Quindi questa "famosissima prima versione", che molti di voi in questo thread avrebbero preferito a quella che volevo vendere io, cosa avrebbe di più? Il cartone?
Ma avete visto all'interno i CD come sono tenuti? In quelle custodie dove venivano tenuti i giochi di 20 anni fa? Ma LOL! Il manuale è identico a quello della "mia" versione, almeno i dischi stanno nella custodia DVD.
E questa Big Box sarebbe anche quella venduta dal sito gestito dal geek 80enne, complimenti a quello che si è comprato la copia.
SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281
... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...
somiglia alla mia copia di Revenant, si io preferirei questa versione ad una economica
Bah, contenti voi...
SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281
... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...
Oltretutto quel manuale ha le pagine belle grandi rispetto a quello che ci sta in un dvd case...
Infatti... capisco che stai giù perché nessuno ti comprerebbe quella custodia (che ihmo fa cagare) di gothic 1, però sii oggettivo... fa cagare
PS: La mia è identica, solo che non ha Testo a schermo in italiano
La tua è una versione ristampa economica ma è comunque abbastanza rara, ti consiglio di metterla in vendita su ebay o chiedere su gothic italia se qualcuno è interessato, sicuramente qualcuno ci sarà, sempre meglio di quella di GMC che pure su ebay facevano pagare caro
PS: è un gioco del 2001, anche quello fa tanto collezionismo, proprio quella custodia old dove venivano messi i CD tanto tempo fa!
i PB hanno un debole per le custodie di cartone, anche Gothic 2, 3 e Risen 1 (e il 2?) in versione normale hanno custodia cartonata (ma non con interno in platisca come in Gothic 1, ci sono delle alette di cartone che tengono fermi manuale e custodie CD), di Risen 2 ho la CE ed ovviamente è cartonata ma non so com'è il base