Come da titolo massimo a 60 euro!non ho inserito la prima edizione propio per non farmi sparare cifre da 120 in su!
Come da titolo massimo a 60 euro!non ho inserito la prima edizione propio per non farmi sparare cifre da 120 in su!
Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.
ma la deluxe arriva fino al 10 e poi è stata sospesa![]()
Positivi: | 44 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
Se ti può interessare io vendo i primi 14 volumi della collection a 28€ in buone condizioni, posso scendere a 25€ s.s. escluse, ciao.
Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.
Positivi: | 0 | Rilascia feed ![]() |
Io posso venderti la collection, ma 60 euro è un prezzo ridicolo scusami. E' un manga della panini, non della star. Minimo lo si rivende al prezzo di copertina pieno. Minimo.
Positivi: | 0 | Rilascia feed ![]() |
Questo utente è stato bannato dal mercatino
Mah, la collection si può trovare a meno dai.. Sui 100 euro si trova sicuramente(se cerchi bene anche a meno)
Invece nn credo proprio che qualcuno venderebbe l'edizione D/visual al prezzo che indichi.. Sono 24 volumi da 8 euro l'uno ed oltretutto alcuni nn si trovano.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk now Free
Questo utente è stato bannato dal mercatino
Nn avere fretta, e tieni d'occhio anche ebay annunci e vedi che prima o poi lo trovi a un prezzo ragionevole.
Fine OT.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk now Free
Si può chiudere grazie ho trovato!