[News] Le edizioni speciali di Dark Souls II saranno disponibili solo via pre-order
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Le edizioni speciali di Dark Souls II saranno disponibili solo via pre-order

Cambio titolo
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07

Le edizioni speciali di Dark Souls II saranno disponibili solo via pre-order

*Pensavate di passare in negozio il 14 marzo e raccattare impunemente una Collector's Edition o una Black Armour Edition di Dark Souls II? Sbagliato.Namco Bandai ha fatto sapere che entrambe le versioni (di cui vi ha parlato tmb qui, qualche settimana ...
    leggi l'articolo completo

Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Questo gioco sarà difficile anche nell'essere comprato! LOL!

Utente registrato
    Registrato il
    01-12
    Questo gioco sarà difficile anche nell'essere comprato! LOL!

Ahahahahah yeah.Pain And Suffer

Utente registrato
    Registrato il
    10-13
    Bene, ma dove preordinarlo? Su Amazon.it non esiste, da GameStop dicono che già non è più possibile farlo (esaurite WTF?) non esistono solo queste due catene, ma di altri negozi specializzati non ne ho nelle vicinanze, e di comprare online mi va solo su Amazon.

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione Artonyus Visualizza Messaggio
    Bene, ma dove preordinarlo? Su Amazon.it non esiste, da GameStop dicono che già non è più possibile farlo (esaurite WTF?) non esistono solo queste due catene, ma di altri negozi specializzati non ne ho nelle vicinanze, e di comprare online mi va solo su Amazon.
    Prova da alcuni siti inglesi tipo Zavvi/The Hut o lo stesso Amazon Uk, tanto al 99% sarà multilingua il gioco (e magari ti costa pure meno, però Amazon uk non ha più spedizione gratuita).

Io invece cercherò qualche offerta per la versione digitale di steam.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Prova da alcuni siti inglesi tipo Zavvi/The Hut o lo stesso Amazon Uk, tanto al 99% sarà multilingua il gioco (e magari ti costa pure meno, però Amazon uk non ha più spedizione gratuita).

Io invece cercherò qualche offerta per la versione digitale di steam.
    dark souls nn era multi, io ci andrei coi piedi di piompo, anche se c'è da dire che i dialoghi son ridotti all'osso.

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    dark souls nn era multi, io ci andrei coi piedi di piompo, anche se c'è da dire che i dialoghi son ridotti all'osso.
    Forse allora mi confondo con al versione PC che, richiedendo Steam, in pratica era multilingua.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Forse allora mi confondo con al versione PC che, richiedendo Steam, in pratica era multilingua.
    ah si vabbè su pc sarà al 100% multilingua..su console invece demon's souls era multi ma Dark Souls no.

Utente registrato
    Registrato il
    10-13
    Grazie per i consigli, mi sa che per il momento attenderò segni di vita da Amazon.it