Quali radio preferite ascoltare in GTA V?
Aggiungo il sondaggio a scelta multipla. Data la limitazione a 10 opzioni, metto 9 fra le radio più in voga, per le altre selezionate l'ultima opzione.
West Coast Classics
Radio Los Santos
Los Santos Rock Radio
Non Stop Pop FM
Space 103.2
Vinewood Boulevard Radio
Channel X
Radio Mirror Park
FlyLo FM
Altre stazioni radio
Quali radio preferite ascoltare in GTA V?
Aggiungo il sondaggio a scelta multipla. Data la limitazione a 10 opzioni, metto 9 fra le radio più in voga, per le altre selezionate l'ultima opzione.
Solo FlyLo FM, la radio di Flying Lotus yo.
Io ascolto principalmente Non Stop Pop e Space 103.2. Poi alcune volte anche Radio Mirror Park e Radio Los Santos. Il resto pochissimo.
Radio Mirror Park. La migliore. Non ci sono i tormentoni come in Non Stop Pop FM (che comunque apprezzo, soprattutto per West End Girl dei Pet Shop Boys), ma ho scoperto nuove canzoni favolose.
Questa mi è entrata in testa
Ho votato Non-stop-pop e Los Santos Rock Radio perchè alla fin fine solo le due che ascolto di più. Però ogni tanto quando giro per la campagna metto su qualche pezzo country, ma non mi ricordo mai che stazione radio li trasmette![]()
quoto e straquoto!
perfetta canzone!
ci sta tutta.
gran gioco. io che ho sempre odiato i gta dopo il mitico vice city , non posso che ammettere quanto mi sia piaciuto questo ultimo capitolo.
una storia intrgante ed avvincente con dei presonaggi spettacolari. ambientazioni , gameplay e soprattutto musiche, perfetti.
grazie rockstar! le 40 ore di gioco piu' belle che ho passato nel 2013. persino the last of us, sono costretto a metterlo un gradino sotto.
La mia è il tasto OFF.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
nessuna
Si ma 'sto pezzo spacca il culo, sentite il testo quanto è ghetto:
sempre dallo stesso artista, gangsta shit allo stato puro
Pochi cazzi, Los Santos Rock Radio.
Anche Non Stop Pop FM, ma è difficile dare un'atmosfera al pensiero che stai andando a uccidere un paio di nigga gangsta mentre ascolti Britney Spears