[228] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 41 PrimoPrimo ... 2431323334353637 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 604

Discussione: [228] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Hai controllato se nella libreria di GMG il gioco c'è o tra gli ordini? Comunque se paypal dice che il pagamento è completo i soldi li ha dati a loro, male che vada hai 45 giorni per contestare il pagamento sul sito di paypal.
    nella libreria non c'è traccia e nemmeno nell'elenco ordini (mi aspettavo di trovarcelo magari con scritto: stato ANNULLATO ma niente..

li ho contattati, mi hanno risposto che il pagamento doveva essere rimborsato in automatico (intanto però mi ha chiesto l'ID, e io avevo allegato degli screen in cui si vedeva chiaramente -.- secondo hanno risposto a botto...)

mi hanno detto di non contestare con paypal e di avere pazienza che riavrò i soldi indietro e di non tentare nuovamente l'acquisto con paypal perchè avevano dei problemi e ci sarei ricascato...

a questo punto aspetto e vediamo come va... i soldi non li perdo sicuro... al massimo perdo l'offerta di crysis3 a 9.42€ che non mi sembra affatto male ma sicuramente ricapiterà (e ho un catafottio di fps da giocare quindi non ne sentirò troppo la mancanza)

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    nella libreria non c'è traccia e nemmeno nell'elenco ordini (mi aspettavo di trovarcelo magari con scritto: stato ANNULLATO ma niente..

li ho contattati, mi hanno risposto che il pagamento doveva essere rimborsato in automatico (intanto però mi ha chiesto l'ID, e io avevo allegato degli screen in cui si vedeva chiaramente -.- secondo hanno risposto a botto...)

mi hanno detto di non contestare con paypal e di avere pazienza che riavrò i soldi indietro e di non tentare nuovamente l'acquisto con paypal perchè avevano dei problemi e ci sarei ricascato...

a questo punto aspetto e vediamo come va... i soldi non li perdo sicuro... al massimo perdo l'offerta di crysis3 a 9.42€ che non mi sembra affatto male ma sicuramente ricapiterà (e ho un catafottio di fps da giocare quindi non ne sentirò troppo la mancanza)
    Se ti han detto di aspettare pazienza, comunque se sei sicuro che non ti daranno Crysis 3, su Gamefly c'è la stessa offerta Crysis 3 a 9.99£ e anche qui c'è il coupon del 20% GFDOCT20UK puoi prenderlo li se non vuoi perdere l'offerta.
    Ultima modifica di nobody47; 17-10-2013 alle 17:50:36
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Se ti han detto di aspettare pazienza, comunque se sei sicuro che non ti daranno Crysis 3, su Gamefly c'è la stessa offerta Crysis 3 a 9.99£ e anche qui c'è il coupon del 20% GFDOCT20UK puoi prenderlo li se non vuoi perdere l'offerta.
    eh lo so ma con la fortuna che ho mi si bloccherebbe anche li con tanto di chiamata da fare (non era gamefly quello che chiedeva di telefonare per confermare? )

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    eh lo so ma con la fortuna che ho mi si bloccherebbe anche li con tanto di chiamata da fare (non era gamefly quello che chiedeva di telefonare per confermare? )
    No, ho una ventina di titoli da loro, non mi hanno mai chiamato...

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11

Probabilmente i soldi son rimasti nel limbo e te li stornano in una decina di giorni.

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Ma nella DC di Deus Ex Human Revelation, solo nel New Game + ci sono i boss migliorati e le altre robe?
    Fin da subito, credo .

Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    http://steamcommunity.com/games/2002...17119598626547

Mi rispondo da solo: si, la famosa patch che leva gfwl. E pure tutti i salvataggi, porca di quella puttana zozza
    Ultima modifica di Giggino Don Perignon; 17-10-2013 alle 19:30:34

32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Citazione Giggino Don Perignon Visualizza Messaggio

Mi rispondo da solo: si, la famosa patch che leva gfwl. E pure tutti i salvataggi, porca di quella puttana zozza
    Ma tanto fino a Luglio 2014 (?) non riesci a finirlo?

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06

Sì, infatti ho notato ora il tuo edit.
    "Unfortunately, you will not be able to continue playing from your current save. You will need to start a new game. "

Col cazzo che lo aggiungo a Steam

Ma sarebbe davvero così complicato convertire i salvataggi? Vero che c'è di mezzo il profilo GfWL, ma secondo me se si sbattessero un pò, troverebbero il modo.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Citazione Lincoln_Rhyme Visualizza Messaggio
    Ma tanto fino a Luglio 2014 (?) non riesci a finirlo?
    l'ho finito, ma avevo da fare la vendetta di Harley cazzo
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Sì, infatti ho notato ora il tuo edit.
    "Unfortunately, you will not be able to continue playing from your current save. You will need to start a new game. "

Col cazzo che lo aggiungo a Steam

Ma sarebbe davvero così complicato convertire i salvataggi? Vero che c'è di mezzo il profilo GfWL, ma secondo me se si sbattessero un pò, troverebbero il modo.
    no ma pensa quando leveranno gfwl da dark souls la gente con 300 ore di gioco cosa farà.... sicuro un modo c'è per "convertirli", e visto che non ho un cazzo da fare mi metto a cercarlo

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    l'ho finito, ma avevo da fare la vendetta di Harley cazzo

no ma pensa quando leveranno gfwl da dark souls la gente con 300 ore di gioco cosa farà.... sicuro un modo c'è per "convertirli", e visto che non ho un cazzo da fare mi metto a cercarlo
    http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2845160

Interessante...
    EDIT: Il link però non funge. Ma ho trovato pure questo, che però è troppo lungo per i miei gusti http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2331974
    Ultima modifica di Sigfried.M; 17-10-2013 alle 19:43:26
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Utente L'avatar di IceFox
    Registrato il
    12-09
    Ho visto lo sconto su steam per i batman... vengono tutti e 2 5€.. conviene ? se si quale prendo tra i due?
    CPU: i5 3570k
    VGA:Ati HD gigabyte 7850 da 2GB oc
    MOBO: AsRock z77 Extreme 4
    RAM: 8 GB DDR3 Vengance LP
    SSD: Samsung 840 Basic 120 gb

I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    ora i batman sono solo steamworks? ottimo
    reiniziare un nuovo game non sarà una brutta cosa...
    hanno rimosso anche il securom? se non sbaglio i batman hanno anche quel drm...
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

nattesh ©

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Citazione IceFox Visualizza Messaggio
    Ho visto lo sconto su steam per i batman... vengono tutti e 2 5€.. conviene ? se si quale prendo tra i due?
    Tutti e due.
    E comunque sono uno il seguito dell'altro.

Utente L'avatar di IceFox
    Registrato il
    12-09
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Tutti e due.
    E comunque sono uno il seguito dell'altro.
    Non ho 10€ ho solo 5€ quale è il migliore tra i due l'altro troverò il modo per giocarlo
    CPU: i5 3570k
    VGA:Ati HD gigabyte 7850 da 2GB oc
    MOBO: AsRock z77 Extreme 4
    RAM: 8 GB DDR3 Vengance LP
    SSD: Samsung 840 Basic 120 gb

Pag 34 di 41 PrimoPrimo ... 2431323334353637 ... UltimoUltimo