[3] Euro Truck Simulator 2 [Topic Ufficiale] - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 506

Discussione: [3] Euro Truck Simulator 2 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione ammaccabanane Visualizza Messaggio
    sembra un pezzo di ciminiera, fai finta che stiano ristrutturando l'azienda

edit: chiedo conferma a voi...e' normale che al 22esimo livello i carichi pesanti non superino le 25 tonnellate ?
    I carichi pesanti, tranne con le mod, non superano mai le 25t.

Comunque, mi chiedevo, qualcuno poi l'ha preso il DLC?

Ganymede
    Ospite
    Sono un fottuto genio, dopo millemila ore di gioco ho capito che differenza c'è tra i due tipi di cambio, il primo è semplice, il secondo invece è dotato di retarder

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Sono un fottuto genio, dopo millemila ore di gioco ho capito che differenza c'è tra i due tipi di cambio, il primo è semplice, il secondo invece è dotato di retarder
    Ma

Non lo sapevo neanche io

Che poi non ho ben capito a che serve il retarder. Io ce l'ho auto per non rischiare.

Ganymede
    Ospite
    Il retarder è praticamente un freno magnetico applicato direttamente all'albero motore, tempo fa un utente aveva spiegato che si usa per iniziare istantaneamente la frenata visto che i freni idraulici impiegano qualche momento per entrare in funzione.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Il retarder è praticamente un freno magnetico applicato direttamente all'albero motore, tempo fa un utente aveva spiegato che si usa per iniziare istantaneamente la frenata visto che i freni idraulici impiegano qualche momento per entrare in funzione.
    e a che servirebbe aumentarlo o diminuirlo? E poi quello che dici tu non è il freno motore?

Utente
    Registrato il
    06-06
    Ma che figata è?

Ganymede
    Ospite
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    e a che servirebbe aumentarlo o diminuirlo? E poi quello che dici tu non è il freno motore?
    No, il freno motore è lo sfruttamento della compressione dei cilindri per ottenere un rallentamento, il retarder invece è un sistema magnetico e può essere regolato

edit: se iniziassero a commercializzare veramente l'oculus rift lo prenderei solo per ETS2

Utente
    Registrato il
    06-06
    No, il freno motore è lo sfruttamento della compressione dei cilindri per ottenere un rallentamento, il retarder invece è un sistema magnetico e può essere regolato
    Ok, ma cosa si regola? L'intensità? La durata?

Ganymede
    Ospite
    L'intensità della frenata ovviamente, però è una rogna perché devi premere i pulsanti sulla tastiera per regolarlo manualmente, io infatti l'ho impostato automatico e bon

Utente
    Registrato il
    06-06
    L'intensità della frenata ovviamente, però è una rogna perché devi premere i pulsanti sulla tastiera per regolarlo manualmente, io infatti l'ho impostato automatico e bon
    Capito. Pure io ho sia il retarder che il freno motore automatici.

Ganymede
    Ospite
    Capito. Pure io ho sia il retarder che il freno motore automatici.
    Io non uso il freno motore automatico perché fa un rumore infernale, è come avere il motore in cabina. In ogni caso ho visto che sono sufficienti i freni, già il retarder è una cosa in più

Utente
    Registrato il
    06-06
    Io non uso il freno motore automatico perché fa un rumore infernale, è come avere il motore in cabina. In ogni caso ho visto che sono sufficienti i freni, già il retarder è una cosa in più
    Eh, ma il freno motore rende il tutto più realistico

Ganymede
    Ospite
    Eh, ma il freno motore rende il tutto più realistico
    io ci gioco per la maggior parte del tempo con le cuffie, il rumore è altissimo e insopportabile, preferisco sacrificare un po' di realismo in favore della godibilità

Utente
    Registrato il
    06-06
    io ci gioco per la maggior parte del tempo con le cuffie, il rumore è altissimo e insopportabile, preferisco sacrificare un po' di realismo in favore della godibilità
    Ah, beh, si, nelle cuffie non è comodo

Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Che noob, io gioco con il joystick ed il retarder ce l'ho con X e triangolo
    Cmq mi sono fatto il bolide nuovo: Volvo FH16 con motore chippato a 820CV e cambio a 14 marce, anche se quest'ultimo probabilmente lo cambierò perché è troppo corto. Considerato che fin'ora ho sempre giocato con un miserrimo DAF XF da 460CV è un bel passo avanti.

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo