Aggiungo Papers, Please, dannazione a me.
Yay!
Aggiungo Papers, Please, dannazione a me.
Yay!
Visita meglio le locazioni, troverai sicuramente una carta o un libro ben nascosti che ti aiuterà ad andare avanti
Hai già incontrato il bambino, vero? Se non ricordo male qualche indizio lo dà anche lui.
Aggiungo I Have No Mouth And I Must Scream cmq, preso qui: http://vodo.net/bigbrother
Ultima modifica di Erik108; 30-10-2013 alle 14:47:03
Succedono cose, faccio cose ma... in inventario ho poca roba e non so come usarla... niente bambino per ora, vago inutilmente... ed ho 3 pagine di appunti...
bella e inquietante la questione delle telecamere in remoto da PC... sembra vero... mentre le guardavo, mi giravo e vedevo se stava qualcuno nella stanza con me
Devo spremermi.
PS: salvare il gioco è da facepalm... si apre una finestra sul desktop e devo io dare il nome al file text di salvataggio, in risoluzione 320x200![]()
Infatti, ed infatti non ho capito nulla del discorso delle costellazioni e dei simboli di legno, gesso, bronzo e ardesia affianco della bacinella: li ho messi nelle posizioni dei due pezzi di fotografia ma nulla... sono di quelle situazioni in cui non capisci mai se devi fare prima qualcos'altro...
Io ho finito Thief 3 (@, che cutscene inguardabili e che finale cretino però) e mi appresto a giocare a Beyond Divinity presente nella lista degli arretrati da tipo 5 anni. Meglio tardi che mai.
Credo che questa sensazione ti rimarrà per tutto il giocoA meno che non ti butti su una soluzione
Comunque, il primo Dark Fall, per quanto non semplice, è risolvibile tenendo gli occhi e la mente aperta e ricordando "aspetta, questa disposizione degli oggetti è uguale a quella delle palline", etc, quindi senza guida, si può fare.
Con il secondo è tutto più complicato e ti farà venire voglia di sfancularlo, più volte. A meno che non ti prendi una guida.Il 2 è fatto molto peggio, devo dire.
Sniper Ghost Warrior.
Yay!
No non l'ho girato di 180° io, e no non dovrebbe essere in B/N.Spoiler: Video iniziale
Le diverse opzioni appaiono solo quando ci si passa sopra con il mouse.Spoiler: Menù principale
Utilissimo proprio.Spoiler: Reticolo
Good fucking job.
Yay!