[56] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 35 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 513

Discussione: [56] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Aggiungo Papers, Please, dannazione a me.

Yay!

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Aggiunti i tre Dark Fall da Zodiac a 6 euro.

Appena iniziato il primo, sembra molto carino, ma solo per giocatori mooooolto pazienti...

Erik108
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Aggiunti i tre Dark Fall da Zodiac a 6 euro.

Appena iniziato il primo, sembra molto carino, ma solo per giocatori mooooolto pazienti...
    Nel secondo a quanto ne so devi prendere tu stesso appunti su tutti i libri e le note che troverai durante il gioco
    Nel primo ho fatto così solo per alcune cose, carta penna e mouse insomma

Registrato il
    10-11
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Nel secondo a quanto ne so devi prendere tu stesso appunti su tutti i libri e le note che troverai durante il gioco
    Nel primo ho fatto così solo per alcune cose, carta penna e mouse insomma
    Per ora ho visitato un sacco di locazioni, ma non ho proprio idea di come risolvere un enigma

Non ho manco capito quali sono gli enigmi

Erik108
    Ospite
    Per ora ho visitato un sacco di locazioni, ma non ho proprio idea di come risolvere un enigma

Non ho manco capito quali sono gli enigmi
    Visita meglio le locazioni, troverai sicuramente una carta o un libro ben nascosti che ti aiuterà ad andare avanti
    Hai già incontrato il bambino, vero? Se non ricordo male qualche indizio lo dà anche lui.

Aggiungo I Have No Mouth And I Must Scream cmq, preso qui: http://vodo.net/bigbrother
    Ultima modifica di Erik108; 30-10-2013 alle 14:47:03

Registrato il
    10-11
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Visita meglio le locazioni, troverai sicuramente una carta o un libro ben nascosti che ti aiuterà ad andare avanti
    Hai già incontrato il bambino, vero? Se non ricordo male qualche indizio lo dà anche lui.
    Succedono cose, faccio cose ma... in inventario ho poca roba e non so come usarla... niente bambino per ora, vago inutilmente... ed ho 3 pagine di appunti...

bella e inquietante la questione delle telecamere in remoto da PC... sembra vero... mentre le guardavo, mi giravo e vedevo se stava qualcuno nella stanza con me

Devo spremermi.

PS: salvare il gioco è da facepalm... si apre una finestra sul desktop e devo io dare il nome al file text di salvataggio, in risoluzione 320x200
    Ultima modifica di glorfindel75; 30-10-2013 alle 16:02:55

damasosos92
    Ospite
    Succedono cose, faccio cose ma... in inventario ho poca roba e non so come usarla... niente bambino per ora, vago inutilmente... ed ho 3 pagine di appunti...

bella e inquietante la questione delle telecamere in remoto da PC... sembra vero... mentre le guardavo, mi giravo e vedevo se stava qualcuno nella stanza con me

Devo spremermi.

PS: salvare il gioco è da facepalm... si apre una finestra sul desktop e devo io dare il nome al file text di salvataggio, in risoluzione 320x200
    Ricordo che faticai non poco per risolvere gli enigmi Armati di penna e taccuino e segnati tutto, anche disposizioni di oggetti, simboli, qualunque codice.

Registrato il
    10-11
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Ricordo che faticai non poco per risolvere gli enigmi Armati di penna e taccuino e segnati tutto, anche disposizioni di oggetti, simboli, qualunque codice.
    Infatti, ed infatti non ho capito nulla del discorso delle costellazioni e dei simboli di legno, gesso, bronzo e ardesia affianco della bacinella: li ho messi nelle posizioni dei due pezzi di fotografia ma nulla... sono di quelle situazioni in cui non capisci mai se devi fare prima qualcos'altro...

thresher3253
    Ospite
    Io ho finito Thief 3 (@, che cutscene inguardabili e che finale cretino però) e mi appresto a giocare a Beyond Divinity presente nella lista degli arretrati da tipo 5 anni. Meglio tardi che mai.

damasosos92
    Ospite
    Infatti, ed infatti non ho capito nulla del discorso delle costellazioni e dei simboli di legno, gesso, bronzo e ardesia affianco della bacinella: li ho messi nelle posizioni dei due pezzi di fotografia ma nulla... sono di quelle situazioni in cui non capisci mai se devi fare prima qualcos'altro...
    Credo che questa sensazione ti rimarrà per tutto il gioco A meno che non ti butti su una soluzione

Comunque, il primo Dark Fall, per quanto non semplice, è risolvibile tenendo gli occhi e la mente aperta e ricordando "aspetta, questa disposizione degli oggetti è uguale a quella delle palline", etc, quindi senza guida, si può fare.
    Con il secondo è tutto più complicato e ti farà venire voglia di sfancularlo, più volte. A meno che non ti prendi una guida. Il 2 è fatto molto peggio, devo dire.

Registrato il
    10-11
    Credo che questa sensazione ti rimarrà per tutto il gioco A meno che non ti butti su una soluzione

Comunque, il primo Dark Fall, per quanto non semplice, è risolvibile tenendo gli occhi e la mente aperta e ricordando "aspetta, questa disposizione degli oggetti è uguale a quella delle palline", etc, quindi senza guida, si può fare.
    Con il secondo è tutto più complicato e ti farà venire voglia di sfancularlo, più volte. A meno che non ti prendi una guida. Il 2 è fatto molto peggio, devo dire.
    Beh, mi sta piacendo molto, sono andato ancora avanti da solo, e la trama è appassionante.
    8 pagine di appunti per ora...

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07

Dark Fall 2 è difficile, ho guardato più volte la guida per zone che non avevo neanche notato fossero visitabili.

Cmq Batman Arkham Origins è bellissimo, mi sta piacendo sempre più.

Registrato il
    02-08
    Sniper Ghost Warrior.

Yay!

Alteridan
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Dark Fall 2 è difficile, ho guardato più volte la guida per zone che non avevo neanche notato fossero visitabili.

Cmq Batman Arkham Origins è bellissimo, mi sta piacendo sempre più.
    Boh, a me pare sempre più un more of the same. Alcuni gadget nuovi però sono fighi, tipo il doppio rampino.

Registrato il
    02-08
    Spoiler: Video iniziale
    No non l'ho girato di 180° io, e no non dovrebbe essere in B/N.

Spoiler: Menù principale
    Le diverse opzioni appaiono solo quando ci si passa sopra con il mouse.

Spoiler: Reticolo
    Utilissimo proprio.

Good fucking job.

Yay!

Pag 29 di 35 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo