[56] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 513

Discussione: [56] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Alteridan
    Ospite
    Hai appena buttato un po' di denaro.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Perfino scaricarlo via torrent è uno spreco di banda e consumo di spazio su HD. Figuriamoci comprarlo

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Eddai state esagerando.. è bruttino e con 2 cose in croce da fare, però l‘ambientazione è resa bene e i paesaggi piacevoli. Molte idee interessanti ma rese malissimo, si vede che è stato tirato via purtroppo....
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Registrato il
    03-05
    No, ma il fatto che prima dicevano "PCmmerdah sono tutti piratih del cavolooohh!!! Non pubblicheremo mai il gioco su PC MAI MAI MAIIIHH!!1!!" e poi "Azz ha venduto poco, vabbè vendiamolo anche su PC per fare qualche altro soldo" bhe non lo compro per PRINCIPIO e perché non mi va di farmi pigliare per i fondelli da chi la pensa in quel modo.
    Inoltre è il primo capitolo di una trilogia che NON esisterà mai, che cavolo lo prendo a fare se non so come finirà la trama nell'insieme?

Registrato il
    11-02
    Guarda ti do proprio ragione su tutto, però lo aspettavo da tantissimo tempo, dall‘annuncio. Avevo aspettato non so quanto tempo sebnzache fosse uscita nessuna notizia, sembrava vaporware ma alla fine èuscito. Sapevo che era stato un parto travagliato, ma decisi comunque di prenderlo dopo tutta l‘attesa. E adesso sapete la storia della mia vita.
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    La mia collezione PC
    Anobii

Myuer
    Ospite
    Darei un rosso ad Arkham Origins solo per un bug bastardo al boss finale.

Ma purtroppo non è da rosso il gioco.

Registrato il
    03-05
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Guarda ti do proprio ragione su tutto, però lo aspettavo da tantissimo tempo, dall‘annuncio. Avevo aspettato non so quanto tempo sebnzache fosse uscita nessuna notizia, sembrava vaporware ma alla fine èuscito. Sapevo che era stato un parto travagliato, ma decisi comunque di prenderlo dopo tutta l‘attesa. E adesso sapete la storia della mia vita.
    Bhe certo questo è legittimo, se ti eri hypato e lo aspettavi è normale che ci tieni a provarlo. Ma ormai ora sappiamo com'è, cosa ne pensano di noi gli sviluppatori e che non c'è una vera fine

Bella storia, ma ce ne sono di meglio

Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    PComunque aggiungo l'humble weekly, I Have No Mouth ecc ecc e soprattutto i due stronzi vinti su SG: Postal 2 e Clive Barker's Jericho. E c'è pure gente che li apprezza.
    Postal 2 è talmente trash che diventa divertente, e a me Jericho è piaciuto (finale a parte).

Erik108
    Ospite
    2 voti: Hack, Slash, Loot e Superfrog HD, rispettivamente bronzo e argento
    Il primo è un classico rogue-like, formato da un dungeon di 5 livelli e un boss finale, l'unico punto è che anche qui si va sempre più sulla fortuna che sull'ablità, visto che i drop sono random, e per avere la meglio su una quest bisogna sbloccare altri personaggi... facendo più morti possibili I pg si sbloccano prima se si riesce a vincere ma la quest più semplice va affrontata almeno con l'amazzone (25 morti più o meno) o avendo degli artifatti (anche qui, si sbloccano solo alla vincita di una quest).
    La nota positiva è che una run dura al massimo mezz'ora fino alla fine

Il secondo invece è il famoso platform in ghingheri, nulla da dire se non che l'unico mondo difficile è l'ultimo, per il resto si gioca in tranquillità e si finisce in 3 ore buone

Registrato il
    11-02
    Finito Incredipede, sinceramente sono rimasto un po' spiazzato, non mi aspettavo un becero puzzle game, pensavo piuttosto di trovarmi davanti una sorta di platform/gioco d'avventura. L'ho finito solo in modalità normale, dove bisogna controllare una creatura predefinita dallo spawn al punto di arrivo, e in questa modalità ho preso tutti i collezionabili. La modalità difficile l'ho iniziata ma interrotta subito perché troppo frustrante. Se già spesso è difficile controllare una creatura già creata, crearne una che si possa utilizzare efficacemente è un impresa, e non me la sono proprio sentita. Mi accontento del 100% a normale. Simpatici gli achievements, non sto a rispiegarli che ne ha già parlato precedentemente damasosos. Direi @
    La mia collezione PC
    Anobii

Myuer
    Ospite
    Finito Arkham Origins. A breve il WOT. Arriverà stanotte o domani.

Ora inizierò I Am Alive e poi aggiornerò la lista e poi ci sarà il mini WOT su Inversion che non ho finito quasi 2 mesi fa.

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Finito Arkham Origins. A breve il WOT. Arriverà stanotte o domani.

Ora inizierò I Am Alive e poi aggiornerò la lista e poi ci sarà il mini WOT su Inversion che non ho finito quasi 2 mesi fa.
    Pure io domani mi do sotto con la recensione. Finito pure io oggi.

Oro

Inviato da Galliani con un gomblotto

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Finito oggi Remember ME.

Blu. Confermato.

damasosos92
    Ospite
    Oggi ho finito MoH: Allied Assault e mi sono buttato sulla prima espansione, e dopo 1 ora di gioco posso dire che ha migliorato il gioco in numerosi aspetti. Comunque poi vi faccio un post complessivo su Allied Assault + entrambe le espansioni che non sembrano particolarmente lunghe (invece un applauso al gioco principale che mi è durato circa 8 ore e 20 minuti, che non è per nulla male per un fps di questo tipo), quindi in questo fine settimana, massimo lunedi, le finisco quasi sicuramente, e poi vi scrivo al riguardo.

Comunque sono molto soddisfatto dell'acquisto di questo gioco, più che soddisfatto. e, davvero, mi mancavano questi "vecchi" sparatutto, che poi hanno fatto scuola a tanta roba.

Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    cut
    Ma allora li leggete i mini-wot che scrivo!

Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    e poi ci sarà il mini WOT su Inversion che non ho finito quasi 2 mesi fa.
    In che senso "che non ho finito"?

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Mi sono fatto arrestare in Papers, Please.

Yay!

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo