[2] [MMO Diablo-Like] Path of Exile [TOPIC UFFICIALE] - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 38 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 559

Discussione: [2] [MMO Diablo-Like] Path of Exile [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Voglio essere veramente chiaro.
    Innanzitutto, io mi sto riferendo a questi tuoi interventi:
    Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    ..pagamenti quasi obbligati se vuoi diventare veramente forte..
    .. bello uccidere 1/4 dei mostri e dover tornare indietro a vendere ogni volta.. perchè non si ha più psoto nell'inventario oppure dover lasciare li tutta la roba..
    .. scommettiamo che se tu acquisti una pagina di inventario in più pure quello dei bot che compra aumenta? così da darti oggetti diversi e probabilmente migliori? ..
    1) Qualsiasi cosa tu voglia comprare, NULLA ti renderà davvero forte.

2) Lasciar la roba? Io ho appena fatto il livello 40 e non ho mai lasciato nessun oggetto desiderato a terra. Basta fare un portale quando si è pieni, vender/banchizzare, e tornando si tiran su eventuali oggetti rimasti. E credo che le pergamene dei portali non siano un problema, avendone in banca 80 ed addosso sempre 8-9.

3) E' una tua supposizione, tra l'altro sbagliata visto che non è assolutamente così. Leggi bene e chiedi in giro, ad esser informati prima di parlare si può solo far una figura migliore.

Io non capisco perchè questo bisogno di criticare è basta. Il gioco è uno di quei rari casi in cui effettivamente qualsiasi cosa tu voglia comprare NON ti rende più forte, il player BRAVO avrà sempre la meglio su chi paga per il semplice fatto che (e qui mi ripeto) NON PUOI COMPRARE NULLA che ti renda più forte.

Vuoi criticare?
    Critica la lag, critica le disconnessioni, critica quel che DAVVERO rappresenta un problema, non il sentito dire.

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    che poi... quante pagine di banca ci sono gratis? quattro, cinque? come cazzo fai a riempirle con un pg solo ma anche due pg... se hai abbastanza pg da riempire la banca vuol dire che giochi in modalità hardcore o come si chiama, la lega dove se muori vai nella standard. e se giochi a quei livelli vuol dire che il gioco lo conosci già e almeno un pg al 90 l'hai già portato. e se conosci così bene il gioco vuol dire che una ottantina\centinaio di ore lo hai passato, quindi puoi buttare quella manciata di euro per comprare un altro paio di tab della tua BANCA, non dell'inventario.

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Io raccolgo gli oggetti anche per gli altri personaggi se ne trovo di buoni, e non ho problemi di spazio. Solo una pagina la tengo per cose che potrei vendere ma non trovo gente disposta a comprare

Sapreste in che canali di trade andare per vendere la roba di livello più basso per caso? Devo forse andare in un waypoint di livello inferiore?

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Voglio essere veramente chiaro.
    Innanzitutto, io mi sto riferendo a questi tuoi interventi:

1) Qualsiasi cosa tu voglia comprare, NULLA ti renderà davvero forte.

2) Lasciar la roba? Io ho appena fatto il livello 40 e non ho mai lasciato nessun oggetto desiderato a terra. Basta fare un portale quando si è pieni, vender/banchizzare, e tornando si tiran su eventuali oggetti rimasti. E credo che le pergamene dei portali non siano un problema, avendone in banca 80 ed addosso sempre 8-9.

3) E' una tua supposizione, tra l'altro sbagliata visto che non è assolutamente così. Leggi bene e chiedi in giro, ad esser informati prima di parlare si può solo far una figura migliore.

Io non capisco perchè questo bisogno di criticare è basta. Il gioco è uno di quei rari casi in cui effettivamente qualsiasi cosa tu voglia comprare NON ti rende più forte, il player BRAVO avrà sempre la meglio su chi paga per il semplice fatto che (e qui mi ripeto) NON PUOI COMPRARE NULLA che ti renda più forte.

Vuoi criticare?
    Critica la lag, critica le disconnessioni, critica quel che DAVVERO rappresenta un problema, non il sentito dire.
    non per, ma prima dell'ultiam frase avevo aggiunto apposta questa frase.. (questo non lo so ma ci arrivo a ragionamento, io farei così se il mio scopo è guadagnare come i creatori del gioco)..

se quelle pagine che si acquistano non sono dell'inventario allora bon, inoltre tagliando e non leggendo, ho detto che non ho guardato e non mi sono interessato alle altre cose che vendevano! ma solo alle pagine per l'inventario ed intendo l'inventario in game non quello della cassa in città..
    in ogni caso oltre al pagamento, ho detto che l'inventario del pg potrebbe essere più capiente almeno non devo tornare in città ogni 5 minuti..
    il lag e le disconessioni le ho criticate e le critico sono davvero fastidiose..

infine per 1/4 dei mostri uccisi, non è una supposizione solo una frazione a caso che rappresenta un numero piccolo di mostri uccisi in una mappa, in particolare ti posso dire nella seconda mappa dopo la prima città (aggiungo prima non si sa mai che c'è ne siano altre almeno ci capiamo), visto che ci sono passato oggi, per poter vendere tutti gli oggetti ci ho messo un bel po' di tempo almeno 4-5 viaggi indietri, stessa cosa per il la palude nelle grotta (dove ci sono i 3 boss) e non credo che siano di quelle mappe con molti mostri anzi, già dove ci sono gli scheletri ho trovato più mostri e quindi più oggetti.. però va beh, ora starò più attento alle pergamene portale e farò avanti ed indietro più volte..

inolte mi risolvete questi dubbi?
    1- hud della chat più piccolo si può fare?
    2- tasto per raccogliere automaticamente tutti gli oggetti? esiste?
    3- tasto per passare in automatico gli oggetti dall'inventario al negozio?
    4- tasto per ordinare automaticamente gli oggetti dell'inventario/cassa?
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    Ma per quale motivo prendi tutta la robaccia per terra? Mica devi prendere ogni singolo item, come hai detto te lo spazio è poco quindi cerca di prendere solo roba buona e non tutto quello che capita.
    A Lannister always pays his debts.

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Citazione nSame Visualizza Messaggio
    Ma per quale motivo prendi tutta la robaccia per terra? Mica devi prendere ogni singolo item, come hai detto te lo spazio è poco quindi cerca di prendere solo roba buona e non tutto quello che capita.
    perchè si vende e ci fai su gli oggetti necessari per comprati roba migliore..
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    perchè si vende e ci fai su gli oggetti necessari per comprati roba migliore..
    eheh, good luck a vendere 5 bianchi per una pergamena
    http://pathofexile.gamepedia.com/Vendor_recipes
    A Lannister always pays his debts.

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Ma perchè non fai delle PROVE prima di lamentarti, santa pazienza?
    Se vendi itemmini bianchi, prendi poco e nulla. Quindi perchè farlo? Raccogli solo item blu+, ottimizza il poco spazio che hai visto che appunto è poco e bon.

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    e vabbè
    si raccolgono i bianchi che ti servono nel primo paio di mappe per riempire gli slot vuoti e poi mettere equip che ti serve.
    si raccolgono i blu nelle prime 3, 4 mappe se hai proprio sfiga, per sostituire i bianchi.
    da lì in poi raccogli solo gli item gialli che usi o che vendi, e quelli piccoli blu per riempire l'inventario prima di andare in città quando finisci di pulire una zona.

altro, quello che c'è listato nel link di nSame.

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    cmq mi dicono che lagga poco il gioco e non ti disconnette a caso senza senso...
    peccato perchè sarebbe pure carino, eccetto per i pagamenti quasi obbligati se vuoi diventare veramente forte..
    , no dai seriamente, se questo gioco ha uno shop influente, allora gli altri f2p cosa hanno? qui NULLA nello shop ti rende più forte.

Se poi hai sbagliato gioco fatti tuoi

Parlando di cose serie, ho liberato spazio in gilda, chi vuole entrare?
    Ultima modifica di michele990; 1-11-2013 alle 23:17:56

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    , no dai seriamente, se questo gioco ha uno shop influente, allora gli altri f2p cosa hanno? qui NULLA nello shop ti rende più forte.

Se poi hai sbagliato gioco fatti tuoi

In effetti qui l'unica cosa utile dello shop è la roba per le gilde, il resto son solo mod grafiche a armi, armature o altro.

Per la gilda io ho un amico (ha iniziato da poco) che forse voleva entrare, ma in sti giorni è al Lucca comics quindi non so se riuscirebbe a joinare tanto presto. Mettilo in fondo alla lista di quelli da invitare, il pg dovrebbe chiamarsi Morcanon (marauder).
    E a proposito di gilda, se uno crea altri pg sono considerati anch'essi parte della gilda oppure serve un nuovo invito?
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    In effetti qui l'unica cosa utile dello shop è la roba per le gilde, il resto son solo mod grafiche a armi, armature o altro.

Per la gilda io ho un amico (ha iniziato da poco) che forse voleva entrare, ma in sti giorni è al Lucca comics quindi non so se riuscirebbe a joinare tanto presto. Mettilo in fondo alla lista di quelli da invitare, il pg dovrebbe chiamarsi Morcanon (marauder).
    E a proposito di gilda, se uno crea altri pg sono considerati anch'essi parte della gilda oppure serve un nuovo invito?
    Ogni pg è gia in gilda, si lega l'account, non il singolo pg

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Ogni pg è gia in gilda, si lega l'account, non il singolo pg
    Posso entrare io?

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    Con Ghost Reaver funziona sull'energy shield
    lolwut allora ok
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente
    Registrato il
    02-10

Io!

Pag 25 di 38 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo