[2] [MMO Diablo-Like] Path of Exile [TOPIC UFFICIALE] - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 38 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 559

Discussione: [2] [MMO Diablo-Like] Path of Exile [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    nuova patch content il 12 novembre

Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    va bhè...io ho visto due chaos da quando gioco....figurarsi dropparne due ad ogni mappa neanche nelle mappe con 20% qualità ho mai visto qualcosa di decente

bhò... ormai provo qualsiasi cosa vista la carenza di drop decenti... neanche con "magic find" alto derivato da item e skill riesco a trovare qualcosa... il massimo del culo ce l'ho quando vedo un'alchemy....che succede tipo ogni 4 ore di gioco

non c'è molto da sapere... è sufficiente leggere la descrizione
    droppato guanti unici dalla sirenetta della fine del primo atto con mf 10
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    va bhè...io ho visto due chaos da quando gioco....figurarsi dropparne due ad ogni mappa neanche nelle mappe con 20% qualità ho mai visto qualcosa di decente

bhò... ormai provo qualsiasi cosa vista la carenza di drop decenti... neanche con "magic find" alto derivato da item e skill riesco a trovare qualcosa... il massimo del culo ce l'ho quando vedo un'alchemy....che succede tipo ogni 4 ore di gioco

non c'è molto da sapere... è sufficiente leggere la descrizione
    non dice praticamente nulla. cosa cambia in termini di difficoltà, drop, mob? potrò giocare con gente di altre league?
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Non devi essere più di 2 livelli sopra (o sotto) al livello della mappa mi pareva di aver letto, altrimenti hai un malus.

E per gli oggetti rari, se giocate in party conta solo il livello di rarità del giocatore che fa l'ultimo colpo al mostro. La rarità aumentata non aumenta le probabilità di trovare oggetti migliori nelle casse.
    Ultima modifica di edo44; 4-11-2013 alle 14:44:51

Registrato il
    04-07
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    non dice praticamente nulla. cosa cambia in termini di difficoltà, drop, mob? potrò giocare con gente di altre league?
    difficoltà: domination e standard sono identiche. drop un poco migliore in domination, mob uguali. puoi giocare solo con quelli della tua league, non lo scrivono perchè è abbastanza ovvio.

in domination ci sono gli shrines
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    Non devi essere più di 2 livelli sopra (o sotto) al livello della mappa mi pareva di aver letto, altrimenti hai un malus.

E per gli oggetti rari, se giocate in party conta solo il livello di rarità del giocatore che fa l'ultimo colpo al mostro.
    si bhè 2.5% ogni 2 livelli mi pare che si perda come drop rate... ma credo sia meglio andare in mappe 20 livelli sotto e avere 40% magic find piuttosto che due livelli sotto con 5% magic find....(ho provato pure questo e in effetti è la tecnica che mi ha dato più orb, un pò di chromatic e jwellers....)

Registrato il
    06-13
    allora facciamola più semplice: voi dove giocate?

Registrato il
    04-07
    allora facciamola più semplice: voi dove giocate?
    90% delle persone sono in domination.

Registrato il
    06-13
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    90% delle persone sono in domination.
    ottimo, cosi almeno ho con chi giocare se riesce a prendermi

Qli
    Ospite
    ricordo quando giocavo con qualcuno del forum all'epoca... forse era dark yami... roba che droppavo un chaos orb ogni 5 minuti

una volta ne ho droppati due di fila uccidendo due mostri piccoli

Registrato il
    06-13
    non riesco a decidermi sulla classe ç_ç

mago o ranger? anche il duelist sembra carino. vado di ranger adesso, anche se so già che perderò almeno un mese a testare i pg

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    ricordo quando giocavo con qualcuno del forum all'epoca... forse era dark yami... roba che droppavo un chaos orb ogni 5 minuti

Dove li droppavi?

non riesco a decidermi sulla classe ç_ç

mago o ranger? anche il duelist sembra carino. vado di ranger adesso, anche se so già che perderò almeno un mese a testare i pg
    ranger e vai sul sicuro.

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione Qli Visualizza Messaggio

adesso chiamo Gabe e gli faccio cambiare il matchmaking in modo da farti trovare solo russi senza braccia

Qli
    Ospite
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    Dove li droppavi?
    è passato tanto tempo e non ricordo bene, mi ricordo che il doppio drop è successo in una zona all'inizio di un capitolo dove ci sono degli insetti che ti vengono addosso...

per il resto mi sembra che fossi a massima difficoltà, mi pare farmassi in una piramide boh...

Pag 30 di 38 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo