nuova patch content il 12 novembre![]()
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Non devi essere più di 2 livelli sopra (o sotto) al livello della mappa mi pareva di aver letto, altrimenti hai un malus.
E per gli oggetti rari, se giocate in party conta solo il livello di rarità del giocatore che fa l'ultimo colpo al mostro. La rarità aumentata non aumenta le probabilità di trovare oggetti migliori nelle casse.
Ultima modifica di edo44; 4-11-2013 alle 14:44:51
in domination ci sono gli shrines
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
si bhè 2.5% ogni 2 livelli mi pare che si perda come drop rate... ma credo sia meglio andare in mappe 20 livelli sotto e avere 40% magic find piuttosto che due livelli sotto con 5% magic find....(ho provato pure questo e in effetti è la tecnica che mi ha dato più orb, un pò di chromatic e jwellers....)
allora facciamola più semplice: voi dove giocate?
non riesco a decidermi sulla classe ç_ç
mago o ranger? anche il duelist sembra carino. vado di ranger adesso, anche se so già che perderò almeno un mese a testare i pg![]()