bene, sono arrivato in difficoltà cruel, pulisco un po' la spiaggia e poi muoio di colpo, mentre mi compare dal nulla un mob unico arancione di fianco .____.
ora c'è un lag mortale pure alle 3 di pomeriggio?
bene, sono arrivato in difficoltà cruel, pulisco un po' la spiaggia e poi muoio di colpo, mentre mi compare dal nulla un mob unico arancione di fianco .____.
ora c'è un lag mortale pure alle 3 di pomeriggio?
Magic Find non aiuta a trovare più Orb, solo a trovare più leggendari/rari/magici, l'unica cosa che aiuta è Item Quantity (che in domination è presente solo su alcuni unici)
Il livello massimo dei giocatori viene calcolato sempre al massimo come 66 quindi dal 64 in poi non ci sono malus in quanto a drop rate o exp
Ti odio
Meglio il damage. La classe è buona perchè puoi colpire a distanza di sicurezza![]()
Secondo voi faccio bene a raccogliere tutto e ogni volta torno indietro e rivendo?ho 60 scroll xD
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
da un certo punto in poi ti conviene raccogliere solo blu e gialli
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."