[57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 533

Discussione: [57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Joker nella Cappella .
    Quella non la considero una bossfight, scusami.
    Ultima modifica di Dynamite Crippler; 3-11-2013 alle 22:40:04

Alteridan
    Ospite
    @Myuer@ non vedo dove sia il difetto in questo:
    è rovinato dal fatto che molti modelli di palazzi per Gotham usati per questo titolo sono stati praticamente riciclati dal City
    Quella è Gotham City, non è che potevano rifartela da zero. Anzi, molti edifici nella vecchia Gotham trasformata in carcere in AC sono stati pure parzialmente rifatti per indicare che sono "funzionanti", penso alla ACE Chemicals ad esempio.
    Poi mi devi dire questa scena che citi qui:
    ci è stata anche una scena in particolare verso il finale del gioco che mi ha fatto particolarmente ridere talmente dal nonsense che emana
    Penso di aver intuito la scena perché c'è stato un punto in cui mi son detto "wtf?" ed è stato quando
    Spoiler: ATTENZIONE SPOILERISSIMO NON APRITE PER NESSUNA RAGIONE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO
    """muore""" Alfred e dopo tre secondi torna in piedi che sta meglio di prima.

Però oltre questo non ho notato grosse incoerenze, anzi reputo la trama di questo Origins migliore di quella del City e solo un gradino sotto quella dell'Asylum. Poi ci sono alcune scene che secondo me sono state realizzate in maniera magistrale, tipo la scena centrale del gioco (chi l'ha giocato sa a cosa mi riferisco) che reputo un capolavoro di regia e sceneggiatura, soprattutto per i dialoghi.
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Joker nella Cappella .
    Metti lo spoiler.

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Quella non la considero una bossfight, scusami.
    Ma il masochismo di quel sociopatico è pregnante in ogni fotogramma .

Myuer
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    @Myuer@ non vedo dove sia il difetto in questo:

Quella è Gotham City, non è che potevano rifartela da zero. Anzi, molti edifici nella vecchia Gotham trasformata in carcere in AC sono stati pure parzialmente rifatti per indicare che sono "funzionanti", penso alla ACE Chemicals ad esempio.
    Poi mi devi dire questa scena che citi qui:

Penso di aver intuito la scena perché c'è stato un punto in cui mi son detto "wtf?" ed è stato quando
    Spoiler: ATTENZIONE SPOILERISSIMO NON APRITE PER NESSUNA RAGIONE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO
    """muore""" Alfred e dopo tre secondi torna in piedi che sta meglio di prima.

Però oltre questo non ho notato grosse incoerenze, anzi reputo la trama di questo Origins migliore di quella del City e solo un gradino sotto quella dell'Asylum. Poi ci sono alcune scene che secondo me sono state realizzate in maniera magistrale, tipo la scena centrale del gioco (chi l'ha giocato sa a cosa mi riferisco) che reputo un capolavoro di regia e sceneggiatura, soprattutto per i dialoghi.

Metti lo spoiler.
    Alteridan ti sorprenderò ma quella scena non mi ha fatto ridere. Bensì è un'altra ovvero:
    Spoiler: NON APRIRE SE NON VUOI SPOILER PESANTI SU ARKHAM ORIGINS
    Quando Killer Croc a fine gioco è bastato un semplice sparo per farlo scappare, apparizione inutile del personaggio ed esce via dalla scena anche in una maniera bruttissima.

Infatti ho detto che ci sono stati dei picchi che equivalgono o addirittura superano alcuni momenti del City e Asylum, ma purtroppo ce ne sono molti altri che sono sottotono rispetto agli altri due giochi.

E poi oh, ripeto. Il gioco mi è piaciuto assai.

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Mi hai incuriosito.

Comunque, sembra provenisse dal bundle stars #5. http://www.bundlestars.com/all-bundles/bundle-five
    esatto, lui

semplice ma ben fatto, meriterebbe più visibilità
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Sì, come in ogni gioco online in cooperativa bisogna trovare la gente giusta. Ho fatto qualche partita in cui c'era gente che si buttava in mezzo all'azione, invece in altre partite si era più calmi e si lavorava come una squadra.

Io ho giocato molto a Monaco ultimamente. Ho finito entrambe le storie e mi sono riletto tutta la trama. Devo dire che è carina e ben scritta. Poi a me il principato di Monaco affascina tantissimo, avere un gioco ambientato lì è il mio sogno
    ti ho visto nei vari pop-up di Steam, ero tentato di contattarti per una coop ma ho rinunciato perchè faccio sempre orari troppo del cazzo per poter stare online a fare coop per più di mezz'ora
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Alteridan
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Alteridan ti sorprenderò ma quella scena non mi ha fatto ridere. Bensì è un'altra ovvero:
    Spoiler: NON APRIRE SE NON VUOI SPOILER PESANTI SU ARKHAM ORIGINS
    Quando Killer Croc a fine gioco è bastato un semplice sparo per farlo scappare, apparizione inutile del personaggio ed esce via dalla scena anche in una maniera bruttissima.

Infatti ho detto che ci sono stati dei picchi che equivalgono o addirittura superano alcuni momenti del City e Asylum, ma purtroppo ce ne sono molti altri che sono sottotono rispetto agli altri due giochi.

E poi oh, ripeto. Il gioco mi è piaciuto assai.
    Ma no, quella scena invece è giustificatissima infatti
    Spoiler: OVVIAMENTE NON APRITE ECC.
    dice (non ricordo le parole esatte ma il senso è questo) "Se vai a prendere Joker io non ti fermerò" perché alla fine è stato usato, lui pensava che fosse Black Mask a tirare le fila e l'ha pure trattato di merda quindi ci sta che non si mette in mezzo. Non scappa, si fa semplicemente da parte.

Bix91
    Ospite
    @ a Kerbal Space Program. Adesso non ho voglia di dilungarmi, ma se siete appassionati di esplorazione spaziale e non vi volete sbattere con complesse simulazioni, questo è il gioco che fa per voi. Non riesce a raggiungere il blu megazzo a causa dei problemi tecnici: stuttering audio e frame rate basso per me sono le problematiche più gravi, in parte dovute all'utilizzo dello Unity (niente supporto ai multi-core? What?) e in parte al fatto che il gioco è ancora una alpha...da un po' troppo tempo però

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Avete rotto con 'sti spoiler
    Scherzo, comunque alla fine Origins merda?

Ganymede
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Avete rotto con 'sti spoiler
    Scherzo, comunque alla fine Origins merda?
    ma dai che per una volta vengono usati a dovere

Alteridan
    Ospite
    Mi è morto il pc.

Ganymede
    Ospite
    ho visto su facciabuco prima, mi dispiace

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Mi è morto il pc.

Ovvero? Cosa?

Il mio fa uno strano rumore all'accensione che poi passa: non vorrei fosse l'alimentatore

The Bonecraker
    Ospite
    Mi è morto il pc.

Circuitanze

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Mi è morto il pc.

Dovevi apprezzare Origins come il Dio tuo, invece...

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Ho un'aura così potente che possiedo i giochi prima che escano

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo