[57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 533

Discussione: [57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ho un'aura così potente che possiedo i giochi prima che escano
    Lo voglio

damasosos92
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Mi è morto il pc.

Che è successo? Mi spiace comunque!

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Lo voglio
    L'hai seguito durante le anteprime? Personalmente non lo conoscevo molto quel gioco

The Bonecraker
    Ospite
    L'hai seguito durante le anteprime? Personalmente non lo conoscevo molto quel gioco
    Lo seguo da quando è stato annunciato. E' degli stessi creatori di NecroVision. Sembra che abbiano fatto ottimi progressi, spero di riuscire a procurarmelo all'uscita o giù di lì.

Registrato il
    03-05
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Lo seguo da quando è stato annunciato. E' degli stessi creatori di NecroVision. Sembra che abbiano fatto ottimi progressi, spero di riuscire a procurarmelo all'uscita o giù di lì.
    Wow, interessante, ora capisco pure perché t'interessava tanto visto che c'è Necrovision di mezzo!

Myuer
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma no, quella scena invece è giustificatissima infatti
    Spoiler: OVVIAMENTE NON APRITE ECC.
    dice (non ricordo le parole esatte ma il senso è questo) "Se vai a prendere Joker io non ti fermerò" perché alla fine è stato usato, lui pensava che fosse Black Mask a tirare le fila e l'ha pure trattato di merda quindi ci sta che non si mette in mezzo. Non scappa, si fa semplicemente da parte.
    Spoiler: NON APRIRE E AVETEROTTOLEBALLE
    A me ha fatto ridere seppur giustificata, perché a parer mio Killer Croc nell'Asylum è cazzuto come dovrebbe essere, qui sembra una mammoletta.

Avete rotto con 'sti spoiler
    Scherzo, comunque alla fine Origins merda?
    No, è un bel gioco dopo tutto, ma non al pari dei precedenti.

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Ho un'aura così potente che possiedo i giochi prima che escano

Ma tu sei un raccomandato, per questo l'Italia non va avanti .

Registrato il
    03-05
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Ma tu sei un raccomandato, per questo l'Italia non va avanti .
    Dicasi "recensori"

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Dicasi "recensori"
    Recensore raccomandato, ok ok, hai ragione .

damasosos92
    Ospite
    MoH: AA - Breakthrough è DIFFICILE

È probabilmente uno degli fps di guerra più difficili che io abbia mai giocato in single player.
    E non è una di quelle difficoltà dovute a nemici che cheattano oppure a una quantità abnorme di nemici messi apposta per allungare il gioco. Qui ad aumentare la difficoltà ci pensano un level design abbastanza ispirato, una penuria di munizioni che rispecchia abbastanza la situazione che suppongo si trovi in guerra in campo nemico, una penuria anche di medikit (santi medikit, mi mancavano.. ^^) e una varietà di situazioni che riescono a tenere il ritmo sempre abbastanza alto.
    Per tutte e 3 le missioni dell'espansione.
    E sono a 4 ore e mezza di gioco, e non ho ancora completato l'ultima missione (è un inferno).

Peccato abbia anche un po' di difetti che proprio non mi vanno giù, ma mi sta piacendo un botto.

Registrato il
    03-05
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    MoH: AA - Breakthrough è DIFFICILE

È probabilmente uno degli fps di guerra più difficili che io abbia mai giocato in single player.
    E non è una di quelle difficoltà dovute a nemici che cheattano oppure a una quantità abnorme di nemici messi apposta per allungare il gioco. Qui ad aumentare la difficoltà ci pensano un level design abbastanza ispirato, una penuria di munizioni che rispecchia abbastanza la situazione che suppongo si trovi in guerra in campo nemico, una penuria anche di medikit (santi medikit, mi mancavano.. ^^) e una varietà di situazioni che riescono a tenere il ritmo sempre abbastanza alto.
    Per tutte e 3 le missioni dell'espansione.
    E sono a 4 ore e mezza di gioco, e non ho ancora completato l'ultima missione (è un inferno).

Peccato abbia anche un po' di difetti che proprio non mi vanno giù, ma mi sta piacendo un botto.
    Anche Allied assault da solo è difficilotto per conto suo, sempre bello non ricordavo ci fossero anche delle espansioni

Alteridan
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ovvero? Cosa?

Il mio fa uno strano rumore all'accensione che poi passa: non vorrei fosse l'alimentatore
    Erano un po' di giorni che mi sembrava strano, oggi ha deciso di abbandonarmi. È un portatile con poco meno di 5 anni di vita.
    Ora sto da una postazione di fortuna, non posso giocare nulla praticamente. Spero di trovare presto un sostituto.

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Arkham Origins ha i suoi pregi e difetti grossi quanto una casa. La trama l'ho apprezzata di più di Arkham City, complice anche il fatto che Batman è alle prime armi, fa cose molto stupide e viene visto come cattivo anche dalla polizia. Combat system come sempre eccellente, anche se non capisco le recensioni che sottolineano il fatto che è diventato più difficile (a me è parso uguale, anzi sono morto pochissime volte, quindi o dicono balle oppure sono diventato pro io col passare del tempo), sonoro azzeccatissimo in linea con la saga, mappa con molte sub-quest molto varie tra loro e boss fight molto belle sia da vedere che da giocare (salvo la primissima che vabbè, è appunto la prima ed è praticamente ad inizio gioco). Nei difetti ci metto quello spoiler di Alteridan sulla trama che mi ha fatto pensare al WTF???, collezionabili dell'Enigmista molto semplici da trovare salvo rarissimi casi e che stonano con quelli di Arkham City/Asylum, e qualche boss che potevano approfondire sicuramente meglio (imho Deathstroke è stato sprecato, dai trailer rilasciati fino all'uscita sembrava lo dovessi incontrare parecchie volte per inesperienza di Batman magari, e invece...). Però tutto sommato è un buon gioco, gli ho dato l'oro perchè Batman rimane sempre il mio supereroe preferito e quindi ha avuto un punto in più, ma per il resto è un gioco da 8-8,5 in base al tasso di preferenza dell'uomo pipistrello.

damasosos92
    Ospite
    Anche Allied assault da solo è difficilotto per conto suo, sempre bello non ricordavo ci fossero anche delle espansioni
    Ho preso la Warchest su GOG. Contiene il gioco base più le due espansioni: Spearhead e Breakthrough.

Il gioco base ha alcuni punti impegnativi, soprattutto verso la fine, le ultime due missioni sono davvero complicate, ma è sempre fattibile, ed è più facile dei primi due MoH per console (suppongo per motivi di controlli, santa tastiera). Per questo dura anche meno delle controparti console (8 ore e 20 per completarlo), però anche come durata mi è sembrato buonissimo.
    Spearhead sistema un sacco di difettucci del gioco base, creando un'esperienza di gioco davvero carina, però è anche molto facile e molto corto (2 ore e mezza circa per completare l'espansione).
    Invece Breaktrhough è una sfida costante. Costante. E le missioni risultano anche lunghe e giocare in Italia, per una volta, è meraviglioso.

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    cut
    Cercavi MoH Pacific Assault, giusto? Al GS oggi ho visto la Black Box, uno scatolone contenente diversi titoli tra i quali proprio PA. E' abbastanza vechia, visto che costa 7,90 euro.

@Megamazzo: spero abbiano imparato dagli errori di NecroVision. Davvero un peccato per la realizzazione tecnica.
    Ultima modifica di The Bonecraker; 4-11-2013 alle 23:50:11

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo