[15] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499 - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 37 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 549

Discussione: [15] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

Cambio titolo
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Ganjamone1986 Visualizza Messaggio
    l'hanno pompato graficamente ma per il resto è imbarazzante.
    La fisica è orrenda, compenetrazioni a non finire (zombie che finiscono dentro i muri, pg che brandisce l'arma attraverso porte, muri e quant'altro) e ciliegina sulla torta verso il minuto 18 gli scazzano pure i comandi vocali e rischia di uscire dal gioco...

i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    La fisica è orrenda, compenetrazioni a non finire (zombie che finiscono dentro i muri, pg che brandisce l'arma attraverso porte, muri e quant'altro) e ciliegina sulla torta verso il minuto 18 gli scazzano pure i comandi vocali e rischia di uscire dal gioco...
    bellissimo dover stare attenti a qualsiasi parola si dica sennò kinect ti sbatte fuori potrebbe essere un ottimo sistema anti bestemmia (ogni volta che nomini un santo ti sbatte fuori)

Utente L'avatar di ANTOZ90
    Registrato il
    01-08
    Citazione Ganjamone1986 Visualizza Messaggio
    tecnicamente è abbastanza imbarazzante eh, poi che sia divertente per qualcuno non lo metto in dubbio

Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    Me lo son visto che non volevo crederci...è troppo lol
    bellissimo dover stare attenti a qualsiasi parola si dica sennò kinect ti sbatte fuori potrebbe essere un ottimo sistema anti bestemmia (ogni volta che nomini un santo ti sbatte fuori)
    Io non potrei più giocare

Utente L'avatar di Disturbia23
    Registrato il
    02-09
    Imbarazzante. Io ho prenotato la one con cui mi regalano Forza5 e volevo venderlo per prendere questo ma.... non credo. Ora non saprei più cosa comprare...

Utente L'avatar di Pissio GV
    Registrato il
    10-13
    non comprare nulla

Utente
    Registrato il
    05-13
    Io ho prenotato Dead Rising 3 e non vedo l'ora di giocarci. Soprattutto perché manca l'assillo del tempo che tanto mi faceva arrabbiare nei primi due capitoli.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    esatto

sentite a me, M$ deve imparare quindi tutti a prenderla a 199€

Omegashin
    Ospite
    Citazione Disturbia23 Visualizza Messaggio
    Imbarazzante. Io ho prenotato la one con cui mi regalano Forza5 e volevo venderlo per prendere questo ma.... non credo. Ora non saprei più cosa comprare...
    io ti dico solo che ogni volta che entro qua mi sale un hype assurdo
    Spoiler:
    per ps4
    . ma non comprero' nulla finche' non escono giochi decenti

Utente L'avatar di Pissio GV
    Registrato il
    10-13
    ‘Destiny’ PS4 and Xbox One beta resolution differences hinted

http://www.examiner.com/article/dest...hinted?cid=rss

Risoluzione più alta su ps4, è un rumor

non lo vedo poi cosi malvagio,avra qualche cosa che fa storcere il naso,ma sicuramente meglio dei precedessori !

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    no infatti, non c'è niente di male se nel 2013 su una console nuova di pallino in un gioco tecnicamente osceno un tizio prende a sprangate in faccia uno zombie che sparisce dentro un muro, proprio nulla di male
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Sono abbastanza fuori dal giro delle notizie sulla One da un po' di tempo. Sarei interessato al suo acquisto perché mi interessa la componente multimediale della console. Volevo però capire rispetto all'America cosa arriverà qui da noi. Ok ci sarà ovviamente il supporto per il BR, ma a parte questo, che altro ci sarà anche a livello di programmi e quant'altro? Si sa nulla?

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Sono abbastanza fuori dal giro delle notizie sulla One da un po' di tempo. Sarei interessato al suo acquisto perché mi interessa la componente multimediale della console. Volevo però capire rispetto all'America cosa arriverà qui da noi. Ok ci sarà ovviamente il supporto per il BR, ma a parte questo, che altro ci sarà anche a livello di programmi e quant'altro? Si sa nulla?
    a quanto ne sapevo, ci sarà bisogno di un altro scatolotto esterno (ovviamente da comprare separatamente) per collegare il decoder tv alla one.
    non mi sembra abbiano detto null'altro sulla multimedialità europea

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    a quanto ne sapevo, ci sarà bisogno di un altro scatolotto esterno (ovviamente da comprare separatamente) per collegare il decoder tv alla one.
    non mi sembra abbiano detto null'altro sulla multimedialità europea
    Ovviamente...

Pag 19 di 37 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo