[3] [MMO Diablo-Like] Path of Exile [TOPIC UFFICIALE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [3] [MMO Diablo-Like] Path of Exile [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05

[3] [MMO Diablo-Like] Path of Exile [TOPIC UFFICIALE]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [MMO Diablo-Like] Path of Exile [TOPIC UFFICIALE]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][MMO Diablo-Like] Path of Exile [TOPIC UFFICIALE]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [MMO Diablo-Like] Path of Exile [TOPIC UFFICIALE]

Sito Ufficiale
    Pagina Steam
    Stato: Release
    F2P

Video

GILDA GAMESVILLAGE

Gilda aperta a tutti, orientamento essenzialmente casual, per entrare contattate l'officer Michelao o aggiungetelo agli amici.

Alcune cose in gilda, come la bank e l'aumento di slot si pagano con soldi veri, chiunque voglia contribuire donando dei coin (magari chi ha comprato il gioco quando era in alpha / beta), è ben accetto, per farlo effettuate l'accesso al vostro account dal sito ufficiale, andate nella schermata di gilda e donate una qualsiasi somma di coin.

Forum ufficiale gilda

Contribuenti:

Rhaelit (200 coin)
    Holtur (50 coin)
    Michele990 (25 coin)
    Kolera56 (25 coin)
    nSame (25 coin)
    Anincetonimulli81 (19 coin)
    Irendul (6 coin)

Cassa: 231 coin

Sbloccato: Guild Bank tab 1, Guild Bank tab 2, Guilb Bank tab 3, Slot +10 membri, Slot +10 membri.

Informazioni sul gioco

You are an Exile, struggling to survive on the dark continent of Wraeclast, as you fight to earn power that will allow you to exact your revenge against those who wronged you. Created by hardcore gamers, Path of Exile is an online Action RPG set in a dark fantasy world. With a focus on visceral action combat, powerful items and deep character customization, Path of Exile is completely free and will never be pay-to-win.Key Features

• Freedom. Power. Revenge.
      Banished for your misdeeds to the dark, brutal world of Wraeclast, you play as the Duelist, Witch, Ranger, Templar, Marauder, Shadow or the newly added Scion class. From forsaken shores through to the ruined city of Sarn, explore Wraeclast and uncover the ancient secrets waiting for you.
    • Unlimited Character Customization
      Create and customize hundreds of unique skill combinations from tradable itemized gems and our gigantic passive skill tree. Combine skill gems, support gems and trigger gems to create your own unique combination of power, defense and destruction.
    • Dressed to Kill
      Path of Exile is all about items. Find, collect and trade magic, rare and unique items with arcane properties, then customize your character build around the deadliest combinations you possess.
    • Brutal Competitive Play
      Battle in PvP tournaments seasons and Capture the Flag events for worldwide recognition. Compete in Daily Leagues and Race Events that run as separate game worlds with their own ladders and economies to win valuable prizes.
    • Fair-To-Play. Never Pay-To-Win.
      We're committed to creating a fair playing field for all players. You cannot gain gameplay advantage by spending real money in Path of Exile.

Requisiti di sistema

• Minimum:
      • Processor: x86-compatible 1.4GHz or faster processor
      • Memory: 2 GB RAM
      • Graphics: NVIDIA® GeForce® 7800 GT or ATI Radeon™ X1950 Pro or better
      • DirectX: Version 9.0c
      • Network: Broadband Internet connection
      • Hard Drive: 5 GB available space

Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    urgente: nella quest dei tre briganti mi conviene aiutare kraityn per avere 8% all resist vero?

Inviato dal mio gnex
    dipende molto dal pg e dalla build

io per esempio col templare LS stavo pensando di prendere +40 life e con un altro il punto passivo uccidendo tutti
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

TUTURU!~ L'avatar di Fauno
    Registrato il
    08-07
    Grazie mille Dark Yami per avermi spiegato un pò il sistema di compravendita ^^

Volevo chiedervi se anche a voi, quando accedete, capita di dover inserire un codice che vi spediscono per email per poter sbloccare l'account, ecc...??
    E' una cosa che mi capita frequentemente e non vorrei sia solo un mio problema.

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Citazione Fauno Visualizza Messaggio
    Grazie mille Dark Yami per avermi spiegato un pò il sistema di compravendita ^^

Volevo chiedervi se anche a voi, quando accedete, capita di dover inserire un codice che vi spediscono per email per poter sbloccare l'account, ecc...??
    E' una cosa che mi capita frequentemente e non vorrei sia solo un mio problema.
    io ho linkato il mio account di steam quindi non saprei
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    linka l'account con steam,auto update e nessuna rottura.Cmq mai sentito di inserire periodicamente un codice

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione @@mikele90@@ Visualizza Messaggio
    linka l'account con steam,auto update e nessuna rottura.Cmq mai sentito di inserire periodicamente un codice
    è una specie di autenticator.... tutto normale se non è linkato a steam

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    come minkia si linca l'installazione a steam, senza dover riscaricare?

Registrato il
    06-13
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    *Ba dum tssshhh*

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    credo che sia obbligatorio installarlo...

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    riscaricando

comunque ieri ho droppato ben due unici nel giro di un'ora e il buon mexi mi ha scambiato una collana perfetta per il mio ranger visto che ne usavo una che mi dava 19 str e dex, e aveva altri bonus abbastanza superflui, l'ho cambiata al volo

Spoiler:

Registrato il
    06-13
    da che livello consigliate pensare al set? sono al 29 e con pezzi a cazzo di cane non ho problemi in atto 3 normale

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Version 1.0.0f

• Added a 250ms cooldown to Cast on Damage Taken. There are more changes to this support gem coming in 1.0.1.
    • Fixed an extremely rare bug where too many unique items could drop from a monster outside of the Albino Rhoa Event.
    • The limit of guild membership is now 250 (up from 200).
    • Guild Stash Tabs now have all permissions turned on for everyone in the guild by default. If the leader wants to restrict them, this can be done by right clicking on the tab. Previously they were fully restricted by default.
    • Fixed the One of a Kind achievement not counting some item slots correctly.
    • Fixed an issue with the Blood of Karui unique item and interactions with other life recovery stats.
    • Fixed a crash which sometimes occurred when logging out after talking to an NPC.
    • Fixed an instance crash with Spectral Throw.
    • Fixed some issues with the Headhunter unique item and kill assignment.

We'll be deploying 1.0.0f later on this evening. It also includes a couple of new discounted microtransaction bundles that we'll be running until 1.0.1 comes out next week. These aren't new supporter packs, just bundles of existing microtransactions at discounted prices (check the in-game store once 1.0.0f has been deployed).

Here's some data on how players are distributed between the leagues. We're pleased to see high engagement with the new challenge leagues and are pleased that Nemesis is performing better than any of our other hardcore leagues ever have:

• Domination: 51.3%
    • Nemesis: 20.5%
    • Standard: 25.6%
    • Hardcore: 2.6%

Also, while we're dumping data on you, this was a popular request. Here is a table of the itemlevels required to spawn (either via drop or via Orb of Chance) the Map-only unique items:

• Kaom's Heart: 78
    • Shavronne's Wrappings: 78
    • Voltaxic Rift: 78
    • Void Battery: 77
    • Thunderfist: 76
    • Mon'tregul's Grasp: 75
    • Rathpith Globe: 74
    • Devoto's Devotion: 74
    • Lioneye's Remorse: 73
    • Ming's Heart: 73
    • Auxium: 72
    • Andvarius: 71
    • Lioneye's Glare: 71
    • Divinarius: 71

teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    riscaricando

comunque ieri ho droppato ben due unici nel giro di un'ora e il buon mexi mi ha scambiato una collana perfetta per il mio ranger visto che ne usavo una che mi dava 19 str e dex, e aveva altri bonus abbastanza superflui, l'ho cambiata al volo

Spoiler:

Ormai sono il tuo fornitore ufficiale poi la claw che mi hai dato mi tornerà molto utile al 30 per fare un dual claw da paura

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    da che livello consigliate pensare al set? sono al 29 e con pezzi a cazzo di cane non ho problemi in atto 3 normale
    Guarda, in normal a meno che non decidi di giocare senza mani non avrai praticamente mai problemi. Io l'ho completato puntando solamente (così, for fun) ad un equip magic-find e credimi non avevo NULLA di adatto. Son morto 2 volte durante l'esplorazione (La prima per lag, la seconda per un bad-pull mio) ed ho dovuto scrollare solo al boss finale (Dove son morto parecchio XD).

In cruel ho invece puntato ad un equip più adeguato e sto iniziando ad avere problemi solamente al terzo atto (Problemi, oddio ,semplicemente sento più le botte ) quindi tranquillissimo davvero.

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    credo che sia obbligatorio installarlo...
    C'era un opzione per farlo senza reinstallare, ci ho perso 10 minuti e poi?

Non funziona, sul sito mi dice che il mio account è linkato su steam, ma steam non riconosce il gioco come suo e continua a chiedermi il codice ogni volta che cambio pc da cui gioco.

A certa gente leverei la laurea WTF.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo