[15] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499 - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 37 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 549

Discussione: [15] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Pissio GV
    Registrato il
    10-13
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    no infatti, non c'è niente di male se nel 2013 su una console nuova di pallino in un gioco tecnicamente osceno un tizio prende a sprangate in faccia uno zombie che sparisce dentro un muro, proprio nulla di male
    colpa di capcom

in love L'avatar di Signore_Dei_Raptor
    Registrato il
    08-05
    Citazione Pissio GV Visualizza Messaggio
    colpa di capcom
    Nono, colpa di Microsoft perché non ha messo le ddr5 e perché ha il kinect 2. È pure brutta e cattiva.

Comunque: " Christofer Sundberg, fondatore e direttore creativo di Avalanche Studios, ha in alcune sue recenti dichiarazioni fatto una previsione che probabilmente non piacerà agli amanti delle serie Battlefield e Call of Duty:

"Ritengo che Call of Duty: Ghosts e Battlefield 4 segnino la fine di un'era per questi due franchise: i prossimi episodi di queste serie avranno sempre meno appeal e saranno sempre più incentrati sul multiplayer. Il genere sparatutto molto probabilmente verrà dominato in futuro da altri titoli innovativi e di rilievo." "
    Fonte spazio gioco

Da appassionato penso che abbia ragione. Qualcuno ha detto Titanfall?

Inviato dal mio GT-I9505

è sempre colpa di M$!!!ahahahhahaha

comunque fosse la volta buona che magari fanno qualcosa di nuovo quelli di activision?

Utente
    Registrato il
    05-13
    Citazione Signore_Dei_Raptor Visualizza Messaggio
    Nono, colpa di Microsoft perché non ha messo le ddr5 e perché ha il kinect 2. È pure brutta e cattiva.

Comunque: " Christofer Sundberg, fondatore e direttore creativo di Avalanche Studios, ha in alcune sue recenti dichiarazioni fatto una previsione che probabilmente non piacerà agli amanti delle serie Battlefield e Call of Duty:

"Ritengo che Call of Duty: Ghosts e Battlefield 4 segnino la fine di un'era per questi due franchise: i prossimi episodi di queste serie avranno sempre meno appeal e saranno sempre più incentrati sul multiplayer. Il genere sparatutto molto probabilmente verrà dominato in futuro da altri titoli innovativi e di rilievo." "
    Fonte spazio gioco

Da appassionato penso che abbia ragione. Qualcuno ha detto Titanfall?

Inviato dal mio GT-I9505
    Titanfall innovativo? Call of duty : Transformers

Vorrei però capire come si possa innovare un fps competitivo.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

Utente
    Registrato il
    05-13
    Citazione Ganjamone1986 Visualizza Messaggio
    è sempre colpa di M$!!!ahahahhahaha

comunque fosse la volta buona che magari fanno qualcosa di nuovo quelli di activision?
    Oggi mi si è rotta la macchina. Sicuramente c'entra qualcosa Major Nelson
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

Utente L'avatar di Pissio GV
    Registrato il
    10-13
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Oggi mi si è rotta la macchina. Sicuramente c'entra qualcosa Major Nelson

comunque mancano ancora 15 giorni....anche questo è colpa sua ahahahah

Utente
    Registrato il
    05-13
    Citazione Ganjamone1986 Visualizza Messaggio
    comunque mancano ancora 15 giorni....anche questo è colpa sua ahahahah
    A proposito dell'uscita. Non posso prendere la console il 22 perché sono fuori tutta la giornata e gli ho chiesto se potesse tenermela da parte per 2-3 giorni. Mi ha detto che non ci sono problemi. La cosa importante è ritirarla prime del 29 per non essere travolta dalle orde di sonari che si apposteranno fuori del negozio 48 ore prima con tende e fornelli da campeggio

No al nucleare! L'avatar di .: Dreamfolder :.
    Registrato il
    12-09
    Citazione Pissio GV Visualizza Messaggio
    ‘Destiny’ PS4 and Xbox One beta resolution differences hinted

http://www.examiner.com/article/dest...hinted?cid=rss

Risoluzione più alta su ps4, è un rumor
    Un disastro insomma.. si pensava che il gap tra i 2 hardware fosse venuto fuori alla distanza, invece ci dobbiamo ricredere.. chi ben comincia è a metà dell'opera, chissà col tempo cosa succederà.

A proposito dell'uscita. Non posso prendere la console il 22 perché sono fuori tutta la giornata e gli ho chiesto se potesse tenermela da parte per 2-3 giorni. Mi ha detto che non ci sono problemi. La cosa importante è ritirarla prime del 29 per non essere travolta dalle orde di sonari che si apposteranno fuori del negozio 48 ore prima con tende e fornelli da campeggio

Beati quelli che si accaparrano una PS4!
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: XOne 500Gb | PS4 500Gb
    ●Cavi:
    Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Utente
    Registrato il
    05-13
    Citazione .: Dreamfolder :. Visualizza Messaggio
    Un disastro insomma.. si pensava che il gap tra i 2 hardware fosse venuto fuori alla distanza, invece ci dobbiamo ricredere.. chi ben comincia è a metà dell'opera, chissà col tempo cosa succederà.

Beati quelli che si accaparrano una PS4!
    Ormai lo hanno capito anche i muri che la play4 sarà tecnicamente superiore alla One. Ci saranno parecchi rumors di questo genere. Questo perché Microsoft ha pensato bene di non puntare tutto sull'aspetto prettamente videoludico ma scegliendo di dare maggior risalto a multimedialità e cercando di valorizzare il Kinect.

in love L'avatar di Signore_Dei_Raptor
    Registrato il
    08-05
    Titanfall innovativo? Call of duty : Transformers

Vorrei però capire come si possa innovare un fps competitivo.
    Dopo anni di titoli uguali un jetpak e un titano da controllare possono fare la differenza...

Avevo lasciato il mio nick per la Xbox One? The Baffo

Inviato dal mio GT-I9505

Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Ormai lo hanno capito anche i muri che la play4 sarà tecnicamente superiore alla One. Ci saranno parecchi rumors di questo genere. Questo perché Microsoft ha pensato bene di non puntare tutto sull'aspetto prettamente videoludico ma scegliendo di dare maggior risalto a multimedialità e cercando di valorizzare il Kinect.
    saranno proprio contenti gli x-only, magari gli stessi che un anno fa si scannavano per una texture più definita e sputavano in faccia al blu-ray definendolo inutile ai fini ludici.

"la nuova old school" multitasking....
    Ultima modifica di sax87; 6-11-2013 alle 13:45:17

Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Xbox One cloud updates may reboot your console mid-session, says Microsoft exec

Xbox One’s cloud framework will update on a regular basis and this could lead to the system rebooting mid-session, according to Xbox Live lead program manager at Microsoft John Bruno.

Bruno hosted a presentation at GDC Next yesterday entitled “On Demand Compute: Power For Games,” and IGameResponsibly was apparently there to hear what he had to say.

During the session, Bruno said that cloud-based system Xbox Live Compute has been in development for 18 months and is derived from Windows Azure tech. He conceded that the tech initially received criticsm from publishers such as Ubisoft early on, but that Respawn Entertainment was an easier sell.

Now, the studio is using Xbox Live Compute to offload many facets of Titanfall’s online play to the cloud, such as NPC AI, an more.

Touching on the issue of the Xbox One’s cloud-based updates Bruno explained, “Once in a while, rather frequently actually, the host OS will require an update, meaning the physical machine is going to get rebooted, whether your code is running or not. That’s a problematic thing for a game, and is oftentimes is in the middle of a multiplayer session, we’ve worked very hard to overcome that, but that’s not to say it’s going to be a reality in every case.”

This could be very problematic indeed. The site pressed Bruno on this issue and asked how disruptive these updates will be given Titanfall’s status as an online-only release. They also asked him about the worst-case scenario of Microsoft’s cloud servers failing altogether.

He replied, “I can’t answer that. I don’t know what the guys over at Titanfall have built into their game. It’s up to the game developer. If they want to rely more on our XBLC service, we’re happy to support that. We do provide a platform for them to persist data, but that’s up to the developer to utilize that.”

It begs the question of Titanfall’s performance without the cloud. Will it still run without cloud servers?
    Power of the cloud

Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    È uno scherzo?

Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Pag 20 di 37 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo