[15] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499 - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 37 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 549

Discussione: [15] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

Cambio titolo
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    La cosa più comica comunque è questa:
    " What I really want to know however, is if I can plug the PS 4 into the Xbox One’s HDMI port and seamlessly switch between systems/games. How awesome would that be?"
    Lo sa vero che le tv con più entrate hdmi esistono da anni e che basta un click del telecomando per passare da un hdmi all'altro? Che poi non vedo dove sta la bellezza del poter switchare tra xbox e ps4. Se uno vuole giocare ad una gioca a quella e basta, non è che deve fare zapping tra console .
    si riferisce al fatto che xbox720p può sovrapporre il suo sistema a una entrata hdmi. quindi per esempio, stai giocando al tuo bel killzone col pad ps4, dici un paio di volte "xbox snap internet explorer" e puoi usufruire dei programmi snappati mentre giochi sulla ps

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato, il servizio Xbox Music su XONE sarà gratuito per gli utenti gold
    Mi spiace ma dove arriva pennello non cresce più l'erba

No al nucleare! L'avatar di .: Dreamfolder :.
    Registrato il
    12-09
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio

.. ...

Ma da qui al 22 ogni news che esce è buona per pentirsi di aver pre-ordinato la One??!?
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: XOne 500Gb | PS4 500Gb
    ●Cavi:
    Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    collegare ps4 a xbone mi sembra insensato, dovresti tenere accese due console per giocarne una e il segnale dovrebbe passare da xbone prima di raggiungere la tv, aggiungendo lag.

comunque intervista a phil spencer
    Ultima modifica di Alucard; 6-11-2013 alle 19:19:24

DIURNO
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio

Vabe ma ormai è come sparare sulla croce rossa...mi sa che a penello il cervello pure gli va a 720...

Semicit: per affossare una console non ci vuole un penello grande, ma un grande penello...

Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di DIURNO; 6-11-2013 alle 19:45:41

Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    I developers di Dead Rising 3 sono felici di essere riusciti a raggiungere 30fps stabili a 720p

What native resolution is Dead Rising 3?
    Josh Bridge: 720p. And I'm really happy with that, with the sheer amount of stuff we have in an open world game locked at 30fps, that's just brilliant. Of course our UI (user interface) runs at 1080 native on top, but no, we're a 720p game locked at 30fps.
    Did you ever want 1080p native?
    Josh Bridge: It was not really something we actually set as a mantra. When we first started there was no platform, it was PC and we were just targeting next-gen, and 1080, even before then we thought it'd be prohibitive to even consider that, because essentially you have to do everything twice, which is just massive when you think of it. It's more important that the end image looks awesome - look at how much stuff is on screen, that's always been a Dead Rising sort of brand. That still looks really good, and that's been our goal. I hope it shows - just look at how much insane stuff is going on screen.
    How hard has it been getting to 720/30 on Xbox One?
    Josh Bridge: It's been... Outside of infancy - every new platform launch, I've now learnt - it's always infancy on tools, and that's the back and forth with tools improving. It's very similar to a PC development environment, so that's been really cool. Happy to not be cross-platform, to be honest - it's a huge challenge for a game like ours. We have to do very specific things with memory allocation and drivers to get our stuff running, and in the past it was like wow, it made our teams quite a bit larger having multiple leads.
    Ultima modifica di alastor7000; 6-11-2013 alle 20:17:41

Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    Vabe ma ormai è come sparare sulla croce rossa...mi sa che a penello il cervello pure gli va a 720...

Semicit: per affossare una console non ci vuole un penello grande, ma un grande penello...

Ma che

... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione alastor7000 Visualizza Messaggio
    I developers di Dead Rising 3 sono felici di essere riusciti a raggiungere 30fps stabili a 720p

720p @ 30 fps. per avere su schermo un milione di zombi tutti uguali e perfettamente fermi.

Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio

720p @ 30 fps. per avere su schermo un milione di zombi tutti uguali e perfettamente fermi.
    Già, tra l'altro questo spiega anche il boost di prestazioni che hanno avuto rispetto alla presentazione, quando il gioco girava a risoluzione dinamica fino a 1080p con un framerate penoso e tearing ovunque.

No al nucleare! L'avatar di .: Dreamfolder :.
    Registrato il
    12-09
    Ma DR3 non girava a 1080p e 30fps?! Adesso anche questo a 720p?!..
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: XOne 500Gb | PS4 500Gb
    ●Cavi:
    Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

major fa vedere come riscattare i codici su xbox one
    https://twitter.com/majornelson/stat...59727949266944

Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06

Boh non è che la Sony faccia diversamente poi eh... anzi, non legge mp3 nè cd nè niente.
    Il vero problema è che il reparto marketing di MS è andato full retard da più di 6 mesi
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

linker
    Ospite
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Boh non è che la Sony faccia diversamente poi eh... anzi, non legge mp3 nè cd nè niente.
    Il vero problema è che il reparto marketing di MS è andato full retard da più di 6 mesi
    Sony non spaccia la console come centro multimediale totale globale, però.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Vabbè dai, a questo giro chi vuole gaming si butta su ps4 o pc. Se vuole un pò di tutto quindi gaming ma anche multimedia allora che vada di Xbox o pc.

Io per non sbagliare, pc

Pag 22 di 37 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo