[15] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499 - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 37 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 549

Discussione: [15] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

Cambio titolo
    DIURNO
    Ospite
    Citazione alastor7000 Visualizza Messaggio
    Power of the cloud
    Maddai sarà fake.....spero perché non è incoraggiante...

Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Citazione Signore_Dei_Raptor Visualizza Messaggio
    "Ritengo che Call of Duty: Ghosts e Battlefield 4 segnino la fine di un'era per questi due franchise: i prossimi episodi di queste serie avranno sempre meno appeal e saranno sempre più incentrati sul multiplayer. Il genere sparatutto molto probabilmente verrà dominato in futuro da altri titoli innovativi e di rilievo." "
    Fonte spazio gioco
    lo spero.

Da appassionato penso che abbia ragione. Qualcuno ha detto Titanfall?

Inviato dal mio GT-I9505
    spero di no

Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    Maddai sarà fake.....spero perché non è incoraggiante...

Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2
    "according to Xbox Live lead program manager at Microsoft John Bruno."

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Per chi fosse interessato, il servizio Xbox Music su XONE sarà gratuito per gli utenti gold

DIURNO
    Ospite
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato, il servizio Xbox Music su XONE sarà gratuito per gli utenti gold
    letto, peccato che come su Spotify toccherà sorbirsi la pubblicità.

per la cronaca CoD ha venduto un miliardo di dollari solo nel corso del day one,io ancora non l'ho preso non so se aspettare la one o prenderlo gia da adesso

poi se volete qui ci sono i motivi per cui prendere una xbox one
    http://www.gadgetreview.com/2013/11/...n-the-ps4.html
    Ultima modifica di Ganjamone1986; 6-11-2013 alle 15:47:29

Utente L'avatar di Pissio GV
    Registrato il
    10-13
    letto, peccato che come su Spotify toccherà sorbirsi la pubblicità.
    ogni 5 video visualizzati completamente

DIURNO
    Ospite
    Citazione Ganjamone1986 Visualizza Messaggio
    per la cronaca CoD ha venduto un miliardo di dollari solo nel corso del day one,io ancora non l'ho preso non so se aspettare la one o prenderlo gia da adesso

poi se volete qui ci sono i motivi per cui prendere una xbox one
    http://www.gadgetreview.com/2013/11/...n-the-ps4.html
    giuro, avevo iniziato a leggerlo, ma alla frase: "If there is one thing that Microsoft knows, its software." il mio cervello ha pensato a Windows e ho chiuso la pagina in preda alle coliche.

Citazione Pissio GV Visualizza Messaggio
    ogni 5 video visualizzati completamente
    questo dettaglio non l'ho trovato, buono dai.

giuro, avevo iniziato a leggerlo, ma alla frase: "If there is one thing that Microsoft knows, its software." il mio cervello ha pensato a Windows e ho chiuso la pagina in preda alle coliche.
    ma tutti che screditate windows?!ma che cos'ha che non va?

linker
    Ospite
    Ultimamente con gli OS ci litiga: W8RT è inutile, Windows Phone è un cancro a causa di un sacco di piccole mancanze e W8.1 ha richiesto un bel po' di patching prima di essere accettabile funzionalmente (La versione 8.1 ha fuckuppato un fottio di driver) e ha un'interfaccia ibrida seminutilizzabile tranne che su Touch. E non mi sembrano un buon punto di partenza
    Sono la testimonianza che l'articolo è fazioso, non la prova che Xbone fa cagare, occhio.

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    W8 e 8.1 non puoi non averlo scoperto su GV che abbiano una miriade di problemi rispetto all'ottimo 7.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    ottimo per una console studiata per essere always online un reboot mid-session

immagino le bestemmie in multiplayer
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

DIURNO
    Ospite
    tipo che ci fosse una singola persona che conosca che non ha avuto problemi con quell'aborto di W8. E anche con il 7, io che con il pc ci lavoro su computer grafica e post-produzioni, ho dovuto disabilitare tutte quelle cagate Aero che ciucciano un quantitativo enorme di risorse.

Come hanno già detto però, non ho criticato la console, ma l'articolo.

Citazione linker Visualizza Messaggio
    Ultimamente con gli OS ci litiga: W8RT è inutile, Windows Phone è un cancro a causa di un sacco di piccole mancanze e W8.1 ha richiesto un bel po' di patching prima di essere accettabile funzionalmente (La versione 8.1 ha fuckuppato un fottio di driver) e ha un'interfaccia ibrida seminutilizzabile tranne che su Touch. E non mi sembrano un buon punto di partenza
    Sono la testimonianza che l'articolo è fazioso, non la prova che Xbone fa cagare, occhio.
    tipo che ci fosse una singola persona che conosca che non ha avuto problemi con quell'aborto di W8. E anche con il 7, io che con il pc ci lavoro su computer grafica e post-produzioni, ho dovuto disabilitare tutte quelle cagate Aero che ciucciano un quantitativo enorme di risorse.

Come hanno già detto però, non ho criticato la console, ma l'articolo.
    ma infatti chidevo..
    io ho sia W8.1 che WP8,ho windows phone da quando è uscito, le differenze tra allora(5anni fa piu o meno,se nn sbaglio) ad oggi si vedono e anche i dati di vendita lo dimostrano,poi il binomio con nokia ancora di piu...il sistema operativo è ottimo e molto meglio di altri,molto piu veloce e fluido,le sole mancanze che ha sono le app ma li non è solo colpa di M$ ma anche delle aziende che producono solo app per android e ios...ma mi ci trovo da dio e non cambiero!

per quanto riguarda W8 anche,non ho avuto problemi fin'ora ogni tanto lo uso anche per fare qualche lavoretto di grafica e non mi ha dato problemi,magari per chi ci lavora seriamente non sara cosi.RT non lo so,mai visto ne provato!
    A me come interfaccia il sistema operativo piace è fluido e intuitivo poi non so voi cosa predente oltre...saro io che sono poco esigente

scusate ot

linker
    Ospite
    ma infatti chidevo..
    io ho sia W8.1 che WP8,ho windows phone da quando è uscito, le differenze tra allora(5anni fa piu o meno,se nn sbaglio) ad oggi si vedono e anche i dati di vendita lo dimostrano,poi il binomio con nokia ancora di piu...il sistema operativo è ottimo e molto meglio di altri,molto piu veloce e fluido,le sole mancanze che ha sono le app ma li non è solo colpa di M$ ma anche delle aziende che producono solo app per android e ios...ma mi ci trovo da dio e non cambiero!
    Secondo me il fatto che se ti si killano le APP non hai notifiche e non hai un centro da sfogliare invece che piastrelloni che, se sono animati bene, se non lo sono ti attacchi, abbia una parte di colpa. Per me eh. Senza contare il fatto che limita l'interazione con l'hardware e quindi fastidia i developers. In sintesi: è un'ambiente con potenziale, specialmente in fascia bassa e in ambito fotografico, ma per ora a causa di trollate di struttura e app malfatte it bites the dust. Senza contare che fino a ier l'altro le sue limitazioni impedivano di sfruttare gli schermi più grandi di 5 pollici e risoluzioni più alte dell'HD, oltre a chipset moderni et alii (gli S4 utilizzati dai WP top avevano SG urende da quello che sentivo, quindi il passaggio a GDR2 si sente parecchio ).
    per quanto riguarda W8 anche,non ho avuto problemi fin'ora ogni tanto lo uso anche per fare qualche lavoretto di grafica e non mi ha dato problemi,magari per chi ci lavora seriamente non sara cosi. Non funzionavano metà degli accessori in commercio e l'altra metà aveva alta probabilità di avere problemi.
    RT non lo so,mai visto ne provato!
    Immaginati W8 desktop ma senza supporto alle app desktop (tranne Office).
    A me come interfaccia il sistema operativo piace è fluido e intuitivo poi non so voi cosa predente oltre...saro io che sono poco esigente
    Probabile No offence nor flame eh

scusate ot
    Grasso.

. L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Vabbe ma quella roba è parecchio triste, chiunque minimamente informato sull'argomento schiferebbe la xone ancora di più (sempre che la stesse schifando anche prima ) leggendo quella roba.
    Delle esclusive che ha elencato solo 2 sono presenti al dayone, però vabbe i gusti non si discutono. Ma perché dice che per ps4 non sono stati annunciati giochi di macchine?
    La cosa più comica comunque è questa:
    " What I really want to know however, is if I can plug the PS 4 into the Xbox One’s HDMI port and seamlessly switch between systems/games. How awesome would that be?"
    Lo sa vero che le tv con più entrate hdmi esistono da anni e che basta un click del telecomando per passare da un hdmi all'altro? Che poi non vedo dove sta la bellezza del poter switchare tra xbox e ps4. Se uno vuole giocare ad una gioca a quella e basta, non è che deve fare zapping tra console .

Il motivo principale per cui uno dovrebbe scegliere la xbox è puramente legata ai gusti personali, che siano i giochi, il pad o l'os. E' inutile cercare pregi tecnici che non esistono e articoli come questi che fanno passare una scelta soggettiva come una oggettiva fanno abbastanza ridere.

Pag 21 di 37 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo