[15] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499 - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 37 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 549

Discussione: [15] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | 22 Novembre 2013 €499

Cambio titolo
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Sony non spaccia la console come centro multimediale totale globale, però.
    Vabbè dai l'ha fatto per anche troppi anni

Citazione floop Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, a questo giro chi vuole gaming si butta su ps4 o pc. Se vuole un pò di tutto quindi gaming ma anche multimedia allora che vada di Xbox o pc.

Io per non sbagliare, pc
    Sì sono d'accordo, il pc è l'unica soluzione sta gen altro che this is your next console
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

linker
    Ospite
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Vabbè dai l'ha fatto per anche troppi anni

Sì sono d'accordo, il pc è l'unica soluzione sta gen altro che this is your next console
    Può sostituire il vostro computer!!!111111!!!1!!1!1 (Ken Kutaragi, E3 2006).
    Per essere onesti, non l'hanno fatto con questa console, però sì, you have a point

No al nucleare! L'avatar di .: Dreamfolder :.
    Registrato il
    12-09
    Boh non è che la Sony faccia diversamente poi eh... anzi, non legge mp3 nè cd nè niente.
    Il vero problema è che il reparto marketing di MS è andato full retard da più di 6 mesi
    Cosa c'entra gli mp3 con la risoluzione alla quale DEVONO (e non dovrebbero) girare i giochi della next-gen?!?! Nè cd nè niente, ma chissenefrega, da una console vuoi anche il caffè?!

Ma anche no. Cos'hai? Sei stato assalito da un raptus di fanboysmo?
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: XOne 500Gb | PS4 500Gb
    ●Cavi:
    Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Registrato il
    02-06
    Citazione .: Dreamfolder :. Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra gli mp3 con la risoluzione alla quale DEVONO (e non dovrebbero) girare i giochi della next-gen?!?! Nè cd nè niente, ma chissenefrega, da una console vuoi anche il caffè?!
    Criticavano il fatto che non ci fosse Xbox Music gratuito, da cui il paragone. A me sinceramente non frega niente della risoluzione, ho un 32" hd ready, le cose sono soggettive.

Citazione .: Dreamfolder :. Visualizza Messaggio
    Ma anche no. Cos'hai? Sei stato assalito da un raptus di fanboysmo?
    Ah, adesso sono anche fanboy pc? Le ho fatte proprio tutte Posso mettermele in firma? Dai
    Citazione Alexalder
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    ma anche no cosa?

ma sapete cosa vuol dire gaming su pc vero?

Registrato il
    02-06
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma anche no cosa?

ma sapete cosa vuol dire gaming su pc vero?
    Umh no in realtà no Io ho un preassemblato Packard Bell di qualche anno
    Però a logica significa che i vari compromessi full hd/60fps, le mancate feature multimediali, le limitazione drm, region lock, telecamere e lucine inutili sui pad, hardware obsoleti ed esclusive da 4 soldi le lasciamo ai meno fortunati
    Citazione Alexalder

Utente
    Registrato il
    01-06
    Continuate l'OT con console/platform war e segnalo per flood.

Ormai ho ben presente i nick che vanno spesso off topic con tanto di battutine di flame e console war in questo topic. La prossima volta, anche dopo giorni, se leggo un commento un minimo sospettoso, cade la segnalazione. Nel dubbio, non postate. Siete avvisati.

Registrato il
    02-06
    Citazione Ganjamone1986 Visualizza Messaggio
    major fa vedere come riscattare i codici su xbox one
    https://twitter.com/majornelson/stat...59727949266944
    One man army, se venderanno 2 o 3 console sarà solo grazie a lui
    Citazione Alexalder

Utente
    Registrato il
    01-06
    Alexander11 segnalato per flood.

Utente
    Registrato il
    05-13
    Citazione Ganjamone1986 Visualizza Messaggio
    major fa vedere come riscattare i codici su xbox one
    https://twitter.com/majornelson/stat...59727949266944

Non ho capito, è il Kinect che legge il codice?
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Non ho capito, è il Kinect che legge il codice?
    si vede bene che mette il codice a un paio di spanne dalla telecamera del kinect

DIURNO
    Ospite
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    si vede bene che mette il codice a un paio di spanne dalla telecamera del kinect
    sono sicuro che la gente comincierà a provarci di tutto.

Fra i primi classificati:

-peni rozzamente disegnati
    -codici fasulli random scaricati dal sito truffa di turno
    -bestemmioni scritti in corsivo
    -codici a barre della spesa settimanale

A parte tutto è molto comoda come funzione, io mi sarei comprato la tastierina per pad sulla 360 solo per evitare ogni volta di scrivere i codici di live, dlc etc... XD
    Certo tocca vedere se legge anche mostrandogli tipo lo smartphone o il tablet con l'immagine del codice in questione. Se serve per forza il cartaceo e abbastanza inutile, visto che implicherebbe comprarsi i codici fisicamente o stamparli per chi li compra in digitale.
    Ultima modifica di DIURNO; 7-11-2013 alle 00:36:32

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    boh, ok, mi sembra una "feature" utile, ma è una piccolezza veramente... piccola cioè, mi ricorda un po' la questione dell'usare le impronte digitali per mettere la pw di itunes sull'iphone 5s... ok, risparmi quei 10 secondi che impiegheresti a scrivere il codice o la password...
    mi auguro almeno che abbiano preso di peso un'app per leggere i qrcode da windows phone e l'abbiano integrata nella console, e che non abbiano tenuto qualcuno dei giorni o delle settimane per programmare e integrare sta cosa nella console

Utente L'avatar di Skymouth
    Registrato il
    11-06
    Con kinetic ci saranno molte piccole utility, infatti mi ispira più per tutto ciò che potrà permettere in quest'ottica piuttosto che per i games, ma tante piccole cose portano alla fine grande utilità

No al nucleare! L'avatar di .: Dreamfolder :.
    Registrato il
    12-09
    Citazione Skymouth Visualizza Messaggio
    Con kinetic ci saranno molte piccole utility, infatti mi ispira più per tutto ciò che potrà permettere in quest'ottica piuttosto che per i games, ma tante piccole cose portano alla fine grande utilità
    Peccato che una console dovrebbe mettere il gioco al primo posto.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: XOne 500Gb | PS4 500Gb
    ●Cavi:
    Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Pag 23 di 37 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo