Criticavano il fatto che non ci fosse Xbox Music gratuito, da cui il paragone. A me sinceramente non frega niente della risoluzione, ho un 32" hd ready, le cose sono soggettive.
Ah, adesso sono anche fanboy pc? Le ho fatte proprio tuttePosso mettermele in firma? Dai
ma anche no cosa?
ma sapete cosa vuol dire gaming su pc vero?
Umh no in realtà noIo ho un preassemblato Packard Bell di qualche anno
Però a logica significa che i vari compromessi full hd/60fps, le mancate feature multimediali, le limitazione drm, region lock, telecamere e lucine inutili sui pad, hardware obsoleti ed esclusive da 4 soldi le lasciamo ai meno fortunati![]()
Continuate l'OT con console/platform war e segnalo per flood.
Ormai ho ben presente i nick che vanno spesso off topic con tanto di battutine di flame e console war in questo topic. La prossima volta, anche dopo giorni, se leggo un commento un minimo sospettoso, cade la segnalazione. Nel dubbio, non postate. Siete avvisati.
Alexander11 segnalato per flood.
sono sicuro che la gente comincierà a provarci di tutto.
Fra i primi classificati:
-peni rozzamente disegnati
-codici fasulli random scaricati dal sito truffa di turno
-bestemmioni scritti in corsivo
-codici a barre della spesa settimanale
A parte tutto è molto comoda come funzione, io mi sarei comprato la tastierina per pad sulla 360 solo per evitare ogni volta di scrivere i codici di live, dlc etc... XD
Certo tocca vedere se legge anche mostrandogli tipo lo smartphone o il tablet con l'immagine del codice in questione. Se serve per forza il cartaceo e abbastanza inutile, visto che implicherebbe comprarsi i codici fisicamente o stamparli per chi li compra in digitale.
Ultima modifica di DIURNO; 7-11-2013 alle 00:36:32
boh, ok, mi sembra una "feature" utile, ma è una piccolezza veramente... piccolacioè, mi ricorda un po' la questione dell'usare le impronte digitali per mettere la pw di itunes sull'iphone 5s... ok, risparmi quei 10 secondi che impiegheresti a scrivere il codice o la password...
mi auguro almeno che abbiano preso di peso un'app per leggere i qrcode da windows phone e l'abbiano integrata nella console, e che non abbiano tenuto qualcuno dei giorni o delle settimane per programmare e integrare sta cosa nella console![]()
Con kinetic ci saranno molte piccole utility, infatti mi ispira più per tutto ciò che potrà permettere in quest'ottica piuttosto che per i games, ma tante piccole cose portano alla fine grande utilità