[PS3 / PS4] [1] FIFA 14 Ultimate Team
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 227

Discussione: [1] FIFA 14 Ultimate Team

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06

[1] FIFA 14 Ultimate Team

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: FIFA 14 Ultimate Team

BENVENUTI NEL THREAD UFFICIALE ULTIMATE TEAM 14

Ormai ultimate team è una della modalità più giocate di fifa in generale e non poteva mancare uno spazio riservato per tutti gli appassionati Sonari :asd:.

MA COME FUNZIONA ULTIMATE TEAM ?

Primo di tutto consiglio di seguire il tutorial per aver un'idea chiara di cosa sia UT e di come funzioni. Ultimate team permette di creare la propria squadra dei sogni del campionato serie A, della liga, della ligue 1 , della premiere league e cosi via. Breve descrizione degli oggetti dei UT:

-Crediti, moneta di ultimate team, necesseri per comprare nuovi giocatori, divise, emblemi.

-CARTE, qualsiasi oggetto di ut si trova sottoforma di carta. Non si può utilizzare Messi se prima non ci acquista la sua carta. Avete presente l'album delel figurine? Per cercare un giocatore bisogna selezioniare CERCA e aggiungere i vari paramatri per velocizzare e rendere precisa la ricerca del giocaore liga>fc barcellona>nazionalità> ruolo

-Acquisto e vendita carte, tutto ciò che ritenete inutile per la vostra squadra: contratti, carte infortuni e via dicendo potete venderlo. Vi basta selezionare la carta, piazzarla nella pila di scambi, infine selezionate il prezzo di partenza i il compra subito e la durata dell'asta. Per acquistare il Thom York della situazione vi basta selezionare ricerca> giocatore ecc. ecc.

-CARTE ABILITà, CONTRATTI E INFORTUNI, ogni giocatore può essere utilizzato per un tot di partite dopodichè dovrete acquistare le carte contratto per poer riutilizzare il sudetto player.
    Carte abilità, io le chiamo carte dopanti perchè servono per boostare gli attributi del giocatore come la velocità, tiro colpo di testa.
    Carte infortuni, necessarie per curare un giocatore infortunato; basta selezionare il giocatore e in status sarà descritto la tipologia dell'infortunio e per quante partite non potrete utilizzare il giocatore. Quest'anno ci saranno delle carte speciali che aumenteranno permanentemente(?) velocità, difesa, finalizzazione tiro e via discorrendo

-CONSUMABILI, oggetti quali: contratti, carte infortuni, carte per potenziare ilt iro del giocatore. Basta selezionare il giocatore e applicare la carta contratti, semplice.

-NEGOZIO, si possono acquistare i pacchetti all'intorno dei quali troverete giocatori e consumabili. I pacchetti si suddividono in bronzo, argento e oro. Per acquistarli bisogna utilizzare i crediti oppure soldi veri. Personalmente sconsiglio di di comprarli a priori, accumulare i crediti e costruirsi pian piano la rosa titolare e non 3-4 squadre.

pila scambi INFINITA. Aperte il totò scommesse dei livelli dei giocatori:D

Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Mi son fatto fottere i giocatori, porca troia.

Utente L'avatar di Rezzo Bob
    Registrato il
    03-09
    Citazione kayl Visualizza Messaggio
    come hai fatto?
    dispiace
    http://allaboutthegameblog.blogspot.it il blog più blog evah
    ID PSN: Asciutz

Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    e come??
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Probabilmente phishing.

Registrato il
    10-06
    Si non ero dal pc, ho visto un link su facebook pensando fosse statomesso dalla pagina ultimate team ufficiale, ma così non era. Non ho guardato il link e fatto il login su un fakelogin che poi mi ha indirizzato alla pagina giusta. Tra l'altro ero decisamente addormentato ieri notte, oltre che con la febbre
    Ho aperto una segnalazione su ea ma non ho molte speranze..

Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Citazione Scombal0 Visualizza Messaggio
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    No, ma continuiamo a dire che il momentum non esiste
    http://www.easports.com/fifa/footbal...ideo/175726404
    Crepo,immagino la reazione
    In realtà niente di eccezionale... mi pare che fossi sul 2-2 e c'era ancora un po' di tempo, quindi si poteva ancora vincerla.

Registrato il
    10-06
    C'è qualche anima gentile che mi presta 3300 crediti per comprarmi 11 giocatori oro qualsiasi? Ve li rendo appena possibile, probabilmente stasera stesso. Anche meno e me li compro argento se è..
    Non riesco ad arrivare neanche ad 11 giocatori per giocare ora e non so come ripartire.
    Edit: ok risolto questo..
    Ultima modifica di kayl; 8-11-2013 alle 15:42:48

Registrato il
    10-06
    Ok dai vabbè, mi prendo tutti gli insulti che volete
    Ho visto che avevo 5€ nella carta di credito così ho deciso di spenderli in fp per ripartire........
    http://oi44.tinypic.com/23l0aqp.jpg

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Ke culo io al massimo ho beccato walcott

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk..ID Online: Alexander3917

Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Ho visto che avevo 5€ nella carta di credito così ho deciso di spenderli in fp per ripartire........
    Probabile che vendendolo riesci a costruirti una squadra che vale il doppio di quella che avevi grande culo, ma ti serviva dai

Registrato il
    10-06
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Probabile che vendendolo riesci a costruirti una squadra che vale il doppio di quella che avevi grande culo, ma ti serviva dai
    L'ho ricostruita simile alla precedente ma in più ora ho de rossi vidal elsha e pjanic if

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Come si fa a avere i regali dall app dell iphone?

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk..ID Online: Alexander3917

Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Ma solo a me ste botte di culo mai? Il massimo che ho avuto è trovare David Luiz rivenduto a 30k

Registrato il
    10-06
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Ma solo a me ste botte di culo mai? Il massimo che ho avuto è trovare David Luiz rivenduto a 30k
    L'anno scorso non ho giocato per mesi.. Entro e compro un pacchetto da 15K.. X.Alonso toty venduto a 650.000

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo