[57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 36 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 533

Discussione: [57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Non l'ho giocato, quindi non ti so dire.

L'unica cosa che so è che vedere che in uno sparatutto sci-fi le uniche armi che riescono ad inserire sono due fucili d'assalto, uno shotgun, un smg, un paio di pistole, un cecchino ed un rpg mi viene il nervoso. Ma in attimo di fantasia no eh?

Magari facessero un Bulletstorm 2 invece di continuare a sfornare sequel a creatività zero.
    Eh, vabè, problema minore nel complesso. Shattered Horizon in origine aveva una sola arma ed era divertente uguale.

damasosos92
    Ospite
    Oddio, sono andato a riguardare quello che avevo scritto in questo topic quando ho finito io Warhead (gli avevo dato oro), e mi sono accorto che in pratica è il primo gioco a cui ho dato un voto qui dentro, sono tornato indietro di due pagine, e ho visto la mia prima apparizione qui dentro, accompagnata da una bella discussione soprattutto tra mega, bone, hit, thresh e dinamite riguardo Far Cry e FEAR Praticamente da qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post29001379 :')

Bellissimi ricordi
    Ultima modifica di damasosos92; 9-11-2013 alle 00:45:04 Motivo: avevo scritto "me" al posto di "mega" XD

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Crysis è quasi un sandbox.
    Ehm... che consiste solo nel vedere i paesaggi se non vai avanti nella missione principale?
    Per me un sandbox è altro: anche in Crysis le missioni secondarie sono legate al percorso principale della missione.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Oddio, sono andato a riguardare quello che avevo scritto in questo topic quando ho finito io Warhead (gli avevo dato oro), e mi sono accorto che in pratica è il primo gioco a cui ho dato un voto qui dentro, sono tornato indietro di due pagine, e ho visto la mia prima apparizione qui dentro, accompagnata da una bella discussione soprattutto tra me, bone, hit, thresh e dinamite riguardo Far Cry e FEAR Praticamente da qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post29001379 :')

Bellissimi ricordi
    E sono passati neanche due anni. Era tutto nato da una mia malsana idea a fine 2010, ed agli inizi una riapertura durava 3-4 mesi. ZOMG.

damasosos92
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    E sono passati neanche due anni. Era tutto nato da una mia malsana idea a fine 2010, ed agli inizi una riapertura durava 3-4 mesi. ZOMG.
    Mentre adesso siamo arrivati già alle 57.
    Io arrivai alla 11, mi pare, perché anche se mi ero iscritto al forum nell'estate 2011, all'inizio non seguivo praticamente nulla, e mi sono intrufolato nelle discussioni soltanto a inizio 2012. Però inizialmente avevo un po' di timore a postare la mia lista e a esprimere le mie opinioni (oh, mi faceva paura scontrarmi con hit e thresh, chiamatelo timore reverenziale che mi incutevano a vista Poi mi sono accorto che erano anche loro comuni mortali che sparano cazzate come chiunque altro e come me, e quindi è diventato tutto più naturale ) , ma davvero avevo paura di scrivere troppe boiate postando i miei pareri, tanto che in due mesi avrò scritto in questo topic massimo uno-due post. Poi mi convinsi, e postai la lista, e da lì praticamente questo è il topic che seguo di più in tutto il foro adesso.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ehm... che consiste solo nel vedere i paesaggi se non vai avanti nella missione principale?
    Per me un sandbox è altro: anche in Crysis le missioni secondarie sono legate al percorso principale della missione.
    Ho detto quasi, e solo e unicamente per la struttura aperta del mondo. Niente ti impedisce di farti il giro dell'isola per arrivare all'obiettivo, a parte il fatto che non c'è veramente motivo di farlo.

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Argento a Face Noir
    Un'avventura grafica di produzione italiana che si rifà ai grandi classici del noir, carica di humor, sarcasmo, cinismo e soprattutto un'immancabile intrigo.

-cut-
    prima l'ho messo in wishlist e poi me lo sono riscattato su Steam dal BeMine senza sapere che fosse italiano, figo
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Forse questa volta la colpa è di Steam .
    direi che è colpa del gioco, mettendo temporaneamente da parte Deus Ex ho installato e iniziato a giocare a Doc Clock e non ho problemi
    Mentre adesso siamo arrivati già alle 57.
    Io arrivai alla 11, mi pare, perché anche se mi ero iscritto al forum nell'estate 2011, all'inizio non seguivo praticamente nulla, e mi sono intrufolato nelle discussioni soltanto a inizio 2012. Però inizialmente avevo un po' di timore a postare la mia lista e a esprimere le mie opinioni (oh, mi faceva paura scontrarmi con hit e thresh, chiamatelo timore reverenziale che mi incutevano a vista Poi mi sono accorto che erano anche loro comuni mortali che sparano cazzate come chiunque altro e come me, e quindi è diventato tutto più naturale ) , ma davvero avevo paura di scrivere troppe boiate postando i miei pareri, tanto che in due mesi avrò scritto in questo topic massimo uno-due post. Poi mi convinsi, e postai la lista, e da lì praticamente questo è il topic che seguo di più in tutto il foro adesso.
    è perchè sei medio, te lo dico sempre

spulciandomi i bundle Groupees alla ricerca di Survivor Squad per ottenere le chiave Steam ho scoperto che avevo anche Guncraft da riscattare, così ho potuto aggiungere due giochi invece di uno
    non ricordavo assolutamente di averlo preso con un vecchio bundle

ormai sto ammassando talmente tanta di quella roba che non mi ricordo manco più cosa possiedo e cosa no
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Bix91
    Ospite
    Mi ricordo ancora quando bisognava postare le liste ad ogni riapertura, almeno una volta l'ho dovuta riscrivere da capo perché non l'avevo salvata

Ganymede
    Ospite
    Che intendi? Ombre, palette cromatica?
    Non lo so, forse solo il contrasto che cambia, però ricordo di aver installato warhead subito dopo crysis e di aver notato una certa differenza.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Non lo so, forse solo il contrasto che cambia, però ricordo di aver installato warhead subito dopo crysis e di aver notato una certa differenza.
    La Guinness

Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Basta, sono arrivato alla conclusione che non riuscirò mai a giocare ad LA noire per colpa di una conversione imbarazzante, una porcheria.

The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Crysis ha le missioni secondarie? Mi ricordo che si va avanti solo tramite la trama, non me lo ricordo come un sandbox.

Ganymede
    Ospite
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Crysis ha le missioni secondarie? Mi ricordo che si va avanti solo tramite la trama, non me lo ricordo come un sandbox.
    ci sono alcuni obiettivi opzionali nelle prime missioni, dalla metà in poi segui solo la missione principale.

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Oddio, sono andato a riguardare quello che avevo scritto in questo topic quando ho finito io Warhead (gli avevo dato oro), e mi sono accorto che in pratica è il primo gioco a cui ho dato un voto qui dentro, sono tornato indietro di due pagine, e ho visto la mia prima apparizione qui dentro, accompagnata da una bella discussione soprattutto tra mega, bone, hit, thresh e dinamite riguardo Far Cry e FEAR Praticamente da qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post29001379 :')

Bellissimi ricordi
    Far Cry >>> FEAR

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    ci sono alcuni obiettivi opzionali nelle prime missioni, dalla metà in poi segui solo la missione principale.
    un po' stile pb, prima il mondo di libertà, poi binario unico

c'è da sperarci che una futura ip Crytech non sia rovinata a metà gioco dall'apparizione di qualcosa che non ci azzecca nulla con le parti precedenti e rovina il gameplay iniziale?

Pag 13 di 36 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo