Oddio, sono andato a riguardare quello che avevo scritto in questo topic quando ho finito io Warhead (gli avevo dato oro), e mi sono accorto che in pratica è il primo gioco a cui ho dato un voto qui dentro, sono tornato indietro di due pagine, e ho visto la mia prima apparizione qui dentro, accompagnata da una bella discussione soprattutto tra mega, bone, hit, thresh e dinamite riguardo Far Cry e FEARPraticamente da qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post29001379 :')
Bellissimi ricordi![]()
Ultima modifica di damasosos92; 9-11-2013 alle 00:45:04 Motivo: avevo scritto "me" al posto di "mega" XD
Mentre adesso siamo arrivati già alle 57.
Io arrivai alla 11, mi pare, perché anche se mi ero iscritto al forum nell'estate 2011, all'inizio non seguivo praticamente nulla, e mi sono intrufolato nelle discussioni soltanto a inizio 2012.Però inizialmente avevo un po' di timore a postare la mia lista e a esprimere le mie opinioni (oh, mi faceva paura scontrarmi con hit e thresh, chiamatelo timore reverenziale che mi incutevano a vista
Poi mi sono accorto che erano anche loro comuni mortali che sparano cazzate come chiunque altro e come me, e quindi è diventato tutto più naturale
![]()
) , ma davvero avevo paura di scrivere troppe boiate postando i miei pareri, tanto che in due mesi avrò scritto in questo topic massimo uno-due post. Poi mi convinsi, e postai la lista, e da lì praticamente questo è il topic che seguo di più in tutto il foro adesso.
![]()
prima l'ho messo in wishlist e poi me lo sono riscattato su Steam dal BeMine senza sapere che fosse italiano, figodirei che è colpa del gioco, mettendo temporaneamente da parte Deus Ex ho installato e iniziato a giocare a Doc Clock e non ho problemiè perchè sei medio, te lo dico sempre
spulciandomi i bundle Groupees alla ricerca di Survivor Squad per ottenere le chiave Steam ho scoperto che avevo anche Guncraft da riscattare, così ho potuto aggiungere due giochi invece di uno
non ricordavo assolutamente di averlo preso con un vecchio bundle
ormai sto ammassando talmente tanta di quella roba che non mi ricordo manco più cosa possiedo e cosa no![]()
Lord Skop's
Basta, sono arrivato alla conclusione che non riuscirò mai a giocare ad LA noire per colpa di una conversione imbarazzante, una porcheria.
Crysis ha le missioni secondarie?Mi ricordo che si va avanti solo tramite la trama, non me lo ricordo come un sandbox.