[57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 36 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 533

Discussione: [57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    un po' stile pb, prima il mondo di libertà, poi binario unico

c'è da sperarci che una futura ip Crytech non sia rovinata a metà gioco dall'apparizione di qualcosa che non ci azzecca nulla con le parti precedenti e rovina il gameplay iniziale?
    Non penso che in Ryse ci metteranno degli alieni a metà gioco, poi chissà

Erik108
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Va beh, quella parte già male in partenza

Alteridan
    Ospite
    Magari arrivano i vichinghi.

Dynamite Crippler
    Ospite
    Far Cry >>> FEAR
    Amen.

Spaceysmile
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Mentre adesso siamo arrivati già alle 57.
    Io arrivai alla 11, mi pare, perché anche se mi ero iscritto al forum nell'estate 2011, all'inizio non seguivo praticamente nulla, e mi sono intrufolato nelle discussioni soltanto a inizio 2012. Però inizialmente avevo un po' di timore a postare la mia lista e a esprimere le mie opinioni (oh, mi faceva paura scontrarmi con hit e thresh, chiamatelo timore reverenziale che mi incutevano a vista Poi mi sono accorto che erano anche loro comuni mortali che sparano cazzate come chiunque altro e come me, e quindi è diventato tutto più naturale ) , ma davvero avevo paura di scrivere troppe boiate postando i miei pareri, tanto che in due mesi avrò scritto in questo topic massimo uno-due post. Poi mi convinsi, e postai la lista, e da lì praticamente questo è il topic che seguo di più in tutto il foro adesso.
    Comune mortale sarai te.

Utente
    Registrato il
    03-05
    ah ma quella porqatae di Ryse è sviluppata da loro? (dal team principale intendo)
    immagino che si inventeranno l'intervento di mostri/demoni compatibili con la mitologia greco/romana o robe simili

in fondo è sensato, si parte coi mutanti, si passa agli alieni, si finisce con creature mitologiche

damasosos92
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    è perchè sei medio, te lo dico sempre
    Già!

spulciandomi i bundle Groupees alla ricerca di Survivor Squad per ottenere le chiave Steam ho scoperto che avevo anche Guncraft da riscattare, così ho potuto aggiungere due giochi invece di uno
    non ricordavo assolutamente di averlo preso con un vecchio bundle

ormai sto ammassando talmente tanta di quella roba che non mi ricordo manco più cosa possiedo e cosa no
    Non dirlo a me. Quando prendo qualcosa do sempre una controllata per capire se mi manca davvero, dopo che già ho comprato due volte almeno due giochi, soprattutto tra GOG e lo store di FX

Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Oddio, no.

Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    Comune mortale sarai te.

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Va beh, quella parte già male in partenza
    Lo vedo più come un gioco senza infamia nè lode. D'altronde i giochi esclusivi di inizio gen non sono mai stati capolavori (almeno andando a memoria).

Trasformandosi così in un Deadliest Warrior

Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ah ma quella porqatae di Ryse è sviluppata da loro? (dal team principale intendo)
    immagino che si inventeranno l'intervento di mostri/demoni compatibili con la mitologia greco/romana o robe simili

in fondo è sensato, si parte coi mutanti, si passa agli alieni, si finisce con creature mitologiche
    Gli esseri mitologici però sono più fighi

Ganymede
    Ospite
    Bene, ho finito Rage, ora posso fanculizzarlo intendiamoci, come ho detto mi è piaciuto un sacco ma anche io sono rimasto vittima del finale gli piazzo un bel argento e bon, tanto non penso lo reinstallerò mai più.

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Oddio, sono andato a riguardare quello che avevo scritto in questo topic quando ho finito io Warhead (gli avevo dato oro), e mi sono accorto che in pratica è il primo gioco a cui ho dato un voto qui dentro, sono tornato indietro di due pagine, e ho visto la mia prima apparizione qui dentro, accompagnata da una bella discussione soprattutto tra mega, bone, hit, thresh e dinamite riguardo Far Cry e FEAR Praticamente da qui: http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?903465-12-Le-nostre-collezioni-PC-I-giochi-di-Mondo-Computer!&p=29001379&viewfull=1#post29001379 :')

Bellissimi ricordi
    Bei ricordi davvero. Ironia della sorte, ho appena finito F.3.A.R. e devo dargli il voto
    Magari arrivano i vichinghi mutati.
    fics'd!
    Far Cry >>> FEAR
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Amen.
    Spoiler:

Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    Comune mortale sarai te.
    Io direi più un fungo alieno

Comunque, finito F.3.A.R.: @.
    Il wot:
    Spoiler:
    Questa volta non ci sono i Monolith ma tali Day 1 Studios, che non conosco proprio. Che hanno fatto questi? Hanno semplicemente riproposto la formula vincente della serie: spazi chiusi ben strutturati e nemici con una buona I.A. Ciò che non gli ha permesso di prendere l'argento è che appunto questo 3° capitolo è la riproposizione di ciò che c'era di buono in F.E.A.R. e niente più.

Il gioco è molto lineare, intervallato soltanto da (sparute) sezioni sui mech. Se ce ne sarebbero state molte di più sarebbe stato fantastico.

Per quanto riguarda i nemici: se i nemici umani vedono diverse aggiunte interessanti, i nemici sovrannaturali vedono diminuire il loro numero a due. Abbiamo gli Hunter presi di peso da Resident Evil, diversi solo per la mancanza di escrescenze varie sul corpo. ed un altro di cui non posso rivelare nulla poiché un pò spoiler.

Per quanto riguarda il parco armi, anche qui si è tagliato molto: pistola, mitraglietta, shotgun, fucile d'assalto, fucile di precisione, doppie uzi, lanciarazzi, sparachiodi e lanciafulmini. Il lanciarazzi e la lanciafulmini non le terremo mai più a lungo di uno scontro a fuoco per carenza di munizioni/efficacia. Il fucile di precisione dura un pò di più, la sparachiodi molto di più ma quelle che useremo per il 90% di gioco sono il fucile d'assalto e lo shotgun. Due menzioni d'onore: allo shotgun, il cui design è brutto ma rimane efficace nonostante ciò; alle doppie Uzi, che non le vedevo da almeno due ere geologiche in un videogioco (forse dai tempi della mod di Matrix per Max Payne).

Tra le novità abbiamo un buon sistema di coperture, ma se non sono nel proprio stile di gioco non le utilizzeremo quasi mai se non per sfruttarela seconda novità di gioco: la seconda novità vede l'introduzione di livelli per il nostro personaggio, da guadagnare accumulando punti tramite le sfide, che ci verranno riproposte in tutti gli scenari (uccidere tot nemici con tale arma, 3 uccisioni da dietro con il coltello, ecc.), oppure recuperando i legami mentali da determinati cadaveri e le bambole d Alma. Ogni livello corrisponde ad un bonus diverso, che può essere più barra Slomo, più salute e cose così. Ciò effettivamente sprona a completare le sfide e recuperare oggetti, ma a parte gli aumenti dell Slomo tutti gli altri bonus sono tranquillamente tralasciabili.

Completa il quadro la possibilità di impersonare Paxton Fettel e variare un pò il gameplay tramite l'uso di poteri psichici. Siccome sono il tipo di giocatore che carica a testa bassa con un calibro 12 in mano, non l'ho nemmeno considerata la posibilità di rifarmi gli scenari con lui. Forse in un secodo momento con qualcuno per la co-op, ma adesso no.

Insomma, devo dire che il gioco ha i suoi momenti grazie alle ottime sparatorie, sorrette da un gameplay collaudato che fa il suo lavoro. Se avessero messo più impegno nel creare un vero successore del primo F.E.A.R. però, sarebbe stato molto meglio.

Alteridan
    Ospite
    Lo vedo più come un gioco senza infamia nè lode. D'altronde i giochi esclusivi di inizio gen non sono mai stati capolavori (almeno andando a memoria
    Haze

Bix91
    Ospite
    O gli alieni

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Sarebbe storicamente inaccurato.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Haze
    Ma non era stato spernacchiato da tutti?

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Ma non era stato spernacchiato da tutti?
    Infatti, è un gioco banale per essere un'esclusiva, però in realtà non è brutto è solo troppo piatto.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Pag 14 di 36 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo