Ma burial at the sea corrisponde a funerale in mare indicato sulla pagina del season pass di bioshock infinite? No perchè season pass e burial at the sea hanno solo 5 euro di differenza, non mi torna la cosa.
Ho giocato solo L4D2 ma perchè è un gioco singleplayer con coop, per il resto ho sempre giocato al singleplayer nella mia carriera videoludica. UT 2004 è stato un caso perchè ci giocavo solo ed esclusivamente con amici.
Ma se ti ha schifato il primo è normale che non ti piaccia manco il terzo![]()
Non so dirtelo con precisione perché con Uplay non si sa mai come funziona, le cose sono due o ti danno una key da attivare direttamente su UPlay e scarichi il gioco da li o ti danno una key da attivare su Uplay ma il gioco lo devi scaricare dal client di Gamefly.
Non so cosa ne pensate voi ma i giochi bonus sono una delusione, un dlc di un gioco che non c'è nel bundle, un free-to-play, un moba e l'ultimo che almeno si salva FEAR ma che non vale il prezzo del solo BTA e alla fine non c'è neanche Mortal Kombat
, chi diceva che questo HB superava quello Origin, ma quando mai questo secondo me non riesce a superare neanche il THQ o Deep Silver Bundle
![]()
Ultima modifica di nobody47; 13-11-2013 alle 14:12:17
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Ultima modifica di nobody47; 13-11-2013 alle 15:11:45
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.