[57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 36 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 533

Discussione: [57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Alteridan
    Ospite
    Grazie a una botta di culo aggiungo Spellforce Platinum preso gratis su GOG.
    Inoltre vi informo che il nuovo pc dovrebbe arrivarmi entro venerdì/sabato.

damasosos92
    Ospite
    Oook, dopo aver ricevuto oggi pomeriggio il consiglio di Stellucci di stare attento alle spese perché ormai si avvicinano i saldi natalizi, concludo la giornata aggiungendo in totale:

Alien Spidy (da uno scambio)

Electronic Super Joy
    Last Knight
    One Finger Death Punch
    Project Night
    Face Noir
    Finding Teddy
    Jazz, Trump's Journey
    Legends of Dawn
    (dal BeMineX)

Antichamber
    Super Hexagon
    (dall'humble store)

F.E.A.R.
    Guardians of Middle-earth
    Mortal Kombat Kollection
    (dai bonus dell'HWBB)

Blood (One Unit Whole Blood)
    Ultima Underwolrd 1+2
    Baldur's Gate: The Original Saga
    Baldur's Gate 2 Complete
    Heroes of Might & Magic 5: Bundle
    The Witcher 2: Assassins of Kings - Enhanced Edition
    Rayman Origins
    (da GOG)

Stellucci, va bene così?
    Spoiler:
    Aiuto.

Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Dopo un raggiante F.E.A.R. 2 che con i suoi medikit mi aveva fatto tornare ai tempi dei bei sparattutto finisco anche lo splendido F.E.A.R. 3.
    La campagna con PointMan è da giocare molto tattica. Il Bullet Time e l'ottimo sistema di coperture suggeriscono di procedere lentamente, studiando l'ambiente, preparando ogni colpo sparato e da enormi soddisfazioni fare cose con sfilze di headshot...
    La campagna con Fettel, invece, è da giocare rushando come un pro di Quake Arena contro dei Coddari Nabbi. Bisogno muoversi velocissimi, scambiare di corpo, usare armi a caso e fregarsene se si finiscono i colpi: basterà, infatti, suicidarsi e continuare con un altro corpo!

Gioco splendido, mi ha divertito moltissimo. Vorrei provare il multiplayer, se qualcuno volesse condividere tale cosa con me il mio id Steam è lì a sinistra, sotto il mio avatar.

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Dopo un raggiante F.E.A.R. 2 che con i suoi medikit mi aveva fatto tornare ai tempi dei bei sparattutto finisco anche lo splendido F.E.A.R. 3.
    La campagna con PointMan è da giocare molto tattica. Il Bullet Time e l'ottimo sistema di coperture suggeriscono di procedere lentamente, studiando l'ambiente, preparando ogni colpo sparato e da enormi soddisfazioni fare cose con sfilze di headshot...
    La campagna con Fettel, invece, è da giocare rushando come un pro di Quake Arena contro dei Coddari Nabbi. Bisogno muoversi velocissimi, scambiare di corpo, usare armi a caso e fregarsene se si finiscono i colpi: basterà, infatti, suicidarsi e continuare con un altro corpo!

Gioco splendido, mi ha divertito moltissimo. Vorrei provare il multiplayer, se qualcuno volesse condividere tale cosa con me il mio id Steam è lì a sinistra, sotto il mio avatar.
    a me fear3 non è piaciuto quasi per nulla... davvero non vedevo l'ora che finisse per poterlo disinstallare...

Erik108
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Beato te, io già so che tanto metteranno free o a un dollaro RollerCoaster o Beeyond Divinity e me li perderò

damasosos92
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Beato te, io già so che tanto metteranno free o a un dollaro RollerCoaster o Beeyond Divinity e me li perderò
    Ma dovrebbero aver finito con i giochi nuovi da mettere in sconto, no? Ormai ripeteranno sempre gli stessi, con gli stessi prezzi. Almeno, io così ho capito. Hanno messo già 101 giochi diversi.

Alteridan
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Ma dovrebbero aver finito con i giochi nuovi da mettere in sconto, no? Ormai ripeteranno sempre gli stessi, con gli stessi prezzi. Almeno, io così ho capito. Hanno messo già 101 giochi diversi.
    Sì infatti ora sono sempre gli stessi giochi che ruotano.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Secondo me i vari capitoli vanno giocati in ordine di uscita, si apprezza meglio la trama scoprendone i risvolti passati dopo piuttosto che prima.
    Certo, però in questo caso penso che i due CoJ abbiano una trama talmente ben fatta che si gioca benissimo anche "al contrario". Insomma è affascinante scoprire i risvolti sia in un senso che nell'altro.

Spara la config

Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio

Anche a me sono piaciuti i due seguiti di FEAR, più il secondo del terzo, che ho trovato un po' piatto ma almeno sempre con una IA decente.

Erik108
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Sì infatti ora sono sempre gli stessi giochi che ruotano.
    Beh, la notizia un po' mi rincuora

Alteridan
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Spara la config
    Nessuna config, è un portatile: un Asus N56.

Registrato il
    03-05
    Nessuna config, è un portatile: un Asus N56.
    Con che processore? Comunque la Geffo 630M può andare per giocare senza pretese..

Alteridan
    Ospite
    Con che processore? Comunque la Geffo 630M può andare per giocare senza pretese..
    i7 3630QM
    750M 4gb
    Ram 8gb espandibile a 16

E altra roba che sinceramente non ricordo, dovrei prendere il preventivo che sta nell'altra stanza ma mi pesa il culo.

Erik108
    Ospite
    Bronzo a Dracula: Love Kills
    Anche qui siamo di fronte ad un hidden object game, molto semplice e abbastanza divertente, in più ci sono le scelte moralih! che offrono un incentivo a finire il gioco una seconda volta, magari cambiando difficoltà

Registrato il
    03-05
    i7 3630QM
    750M 4gb
    Ram 8gb espandibile a 16

E altra roba che sinceramente non ricordo, dovrei prendere il preventivo che sta nell'altra stanza ma mi pesa il culo.
    Vabbene così

The Bonecraker
    Ospite
    Certo, però in questo caso penso che i due CoJ abbiano una trama talmente ben fatta che si gioca benissimo anche "al contrario". Insomma è affascinante scoprire i risvolti sia in un senso che nell'altro.
    Su questo hai ragione. Il 2° devo ancora giocarlo causa troppo pesante per il mio pc.

Finalmente mi sono deciso ad installare Tomb Raider 1, 2 e 3

Pag 22 di 36 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo