Grazie a una botta di culo aggiungo Spellforce Platinum preso gratis su GOG.
Inoltre vi informo che il nuovo pc dovrebbe arrivarmi entro venerdì/sabato.![]()
Grazie a una botta di culo aggiungo Spellforce Platinum preso gratis su GOG.
Inoltre vi informo che il nuovo pc dovrebbe arrivarmi entro venerdì/sabato.![]()
Oook, dopo aver ricevuto oggi pomeriggio il consiglio di Stellucci di stare attento alle spese perché ormai si avvicinano i saldi natalizi, concludo la giornata aggiungendo in totale:
Alien Spidy (da uno scambio)
Electronic Super Joy
Last Knight
One Finger Death Punch
Project Night
Face Noir
Finding Teddy
Jazz, Trump's Journey
Legends of Dawn (dal BeMineX)
Antichamber
Super Hexagon (dall'humble store)
F.E.A.R.
Guardians of Middle-earth
Mortal Kombat Kollection (dai bonus dell'HWBB)
Blood (One Unit Whole Blood)
Ultima Underwolrd 1+2
Baldur's Gate: The Original Saga
Baldur's Gate 2 Complete
Heroes of Might & Magic 5: Bundle
The Witcher 2: Assassins of Kings - Enhanced Edition
Rayman Origins (da GOG)
Stellucci, va bene così?
Spoiler:
Dopo un raggiante F.E.A.R. 2 che con i suoi medikit mi aveva fatto tornare ai tempi dei bei sparattutto finisco anche lo splendido F.E.A.R. 3.
La campagna con PointMan è da giocare molto tattica. Il Bullet Time e l'ottimo sistema di coperture suggeriscono di procedere lentamente, studiando l'ambiente, preparando ogni colpo sparato e da enormi soddisfazioni fare cose con sfilze di headshot...
La campagna con Fettel, invece, è da giocare rushando come un pro di Quake Arena contro dei Coddari Nabbi. Bisogno muoversi velocissimi, scambiare di corpo, usare armi a caso e fregarsene se si finiscono i colpi: basterà, infatti, suicidarsi e continuare con un altro corpo!
Gioco splendido, mi ha divertito moltissimo. Vorrei provare il multiplayer, se qualcuno volesse condividere tale cosa con me il mio id Steam è lì a sinistra, sotto il mio avatar.
Certo, però in questo caso penso che i due CoJ abbiano una trama talmente ben fatta che si gioca benissimo anche "al contrario". Insomma è affascinante scoprire i risvolti sia in un senso che nell'altro.
Spara la config
Anche a me sono piaciuti i due seguiti di FEAR, più il secondo del terzo, che ho trovato un po' piatto ma almeno sempre con una IA decente.
Bronzo a Dracula: Love Kills
Anche qui siamo di fronte ad un hidden object game, molto semplice e abbastanza divertente, in più ci sono le scelte moralih! che offrono un incentivo a finire il gioco una seconda volta, magari cambiando difficoltà![]()