Questo quote ha un'aura potentissima
GIOCATELO tutti
http://www.gog.com/game/tyrian_2000
Questo quote ha un'aura potentissima
GIOCATELO tutti
http://www.gog.com/game/tyrian_2000
Tra l'altro è gratuito.
Yay!
Già che ci siamo:
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Quello è tipo impossibile, anch'io tendo a 100% gli achi quando posso, ma SMB è decisamente troppo, so che non ce la farei mai e che spaccherei qualcosa nel tentativo.![]()
Ma Dark Souls non è così immane come difficoltà, anzi, giusto un po' all'inizio finché non ti fai le ossa. Giocatelo perché è bellissimo![]()
Ma se è buio fa parte dei Dark World giusto? Pensavo ti fossi bloccato durante la storia
Che mi succede se dico che non ne ho nemmeno uno?
Nella mod ci sono tutte le mod più belle e più utili, senza smadonnare per i crash continui e per le compatibilità, tra l'altro è autoinstallante e scalabile
Esagerato
In realtà non è proprio impossibile, il segreto è imparare a memoria i livelli e i tempi in cui agire, fortunatamente i no-death non sono a tempo (per quello ci sono altri obiettivi) quindi basta andare con calma
. Certo, dopo aver fatto per 20 ore 6-7 mondi la volontà scende
Cmq per questo weekend mi rigioco Call of Juarez con la scusa delle carte![]()
@ a Unmechanical.Degli enigmi molto simpatici, anche se quello delle lampadine l'ho risolto solo a culo, perché non si capiva proprio come fare, e gioco ben realizzato, in generale.
Dura anche poco: io che con questi giochi non sono proprio velocissimo ci sono stato circa 2 ore e mezza (Steam ne segna 3 credo, ma l'ho lasciato aperto per due cene). Un plauso alla colonna sonora, infine. Recuperatelo, chi non ce l'ha, perché merita.
Rise of the Ravager prende invece un @. Avete presente Space Invaders? Ecco, pensatelo ambientato nell'America Centrale al tempo dei Maya, aggiungeteci nemici spaziali molto simili ai dipinti Maya e un "albero" di potenziamenti per le vostre "torrette" di difesa (se ne possono avere fino a 3 a bordo schermo, se non mi sbaglio). Queste torrette sparano proiettili di 4 colori diversi, ognuno efficace soltanto contro i nemici di quel colore. Dovete quindi avere prontezza a cambiare il colore ei vostri proiettili a seconda di chi volete colpire.
Tutto qui. 30 livelli, circa 50 minuti di gioco per la campagna single player, ma con qualche controller attaccato, credo si possa giocare anche in più di uno, a sfida per chi fa più punti (e così credo che il gioco risulti più divertente di molto, proprio per la tipologia di gioco). Carino, per passare il tempo mentre aspettavo che si scaricasse Burnout![]()