[57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 36 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 533

Discussione: [57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Tyrian 2000.

Yay!
    Questo quote ha un'aura potentissima
    GIOCATELO tutti
    http://www.gog.com/game/tyrian_2000

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Tra l'altro è gratuito.

Yay!

Erik108
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Okkey, torno a pensare che fai parte degli umani quel gioco è troppo ma intendi non finita la "storia" o gli achiviement?
    Fatti I wanna be the guy piuttosto xD
    La storia l'ho finita, mi rimangono solo gli obiettivi più difficili

Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Tyrian 2000.

Yay!
    Già giocato
    Ultima modifica di Erik108; 14-11-2013 alle 23:52:24

Alteridan
    Ospite
    Già che ci siamo:

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Per Morrowind basta perdere il tempo necessario a scaricare la Overhaul 3.0 ed installarla, poi si puo' giocare tranquillamente.

Ma a Super Meat Boy giochi senza pad? Mi sembra impossibile bloccarsi al secondo mondo
    A me rimangono solo gli obiettivi no-death dal mondo 4 in poi, compresi i Dark World, quelli sì che sono da bestemmia
    Ci giocavo col pad 360. Se non ricordo male mi bloccai al livello "Night", quello dove è buio. Non riuscii proprio a passarlo...

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    La storia l'ho finita, mi rimangono solo gli obiettivi più difficili

Già giocato
    Ah capito, sticavoli però io manco ho avuto voglia, a differenza di VVVVVV, di continuare

Terminal velocity? Fury 3? Hellbender?

Ganymede
    Ospite
    Per Morrowind basta perdere il tempo necessario a scaricare la Overhaul 3.0 ed installarla, poi si puo' giocare tranquillamente.
    Hum, si, quasi quasi la provo sta mod

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Finalmente ho finito anche The Binding of Isaac

Spoiler:

Stat finali:
    Spoiler:
    E ti faccio anche le pubbliche felicitazioni. Quando mi chiederanno cosa voglio fare da grande io risponderò "voglio essere come lo zio Erik".
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Quasi tutti, alcuni li ho lasciati per poi riprenderli in futiro devo sfoltire un po' la libreria in realtà
    L'unico rimpianto è il non avere finito Super Meat Boy
    Quello è tipo impossibile, anch'io tendo a 100% gli achi quando posso, ma SMB è decisamente troppo, so che non ce la farei mai e che spaccherei qualcosa nel tentativo.

Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Sto guardando il walkthrought di dark souls, l'anima oscura, che è anche stato postato qui tempo fa, al di la della difficoltà immane del gioco fatta apposto par punire i niubbi mi sta comunque invogliando, quasi quasi reinstallo oblivion tanto per menare un po' le mani...
    Ma Dark Souls non è così immane come difficoltà, anzi, giusto un po' all'inizio finché non ti fai le ossa. Giocatelo perché è bellissimo

Erik108
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Ci giocavo col pad 360. Se non ricordo male mi bloccai al livello "Night", quello dove è buio. Non riuscii proprio a passarlo...
    Ma se è buio fa parte dei Dark World giusto? Pensavo ti fossi bloccato durante la storia

Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ah capito, sticavoli però io manco ho avuto voglia, a differenza di VVVVVV, di continuare

Terminal velocity? Fury 3? Hellbender?
    Che mi succede se dico che non ne ho nemmeno uno?

Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Hum, si, quasi quasi la provo sta mod
    Nella mod ci sono tutte le mod più belle e più utili, senza smadonnare per i crash continui e per le compatibilità, tra l'altro è autoinstallante e scalabile

Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    E ti faccio anche le pubbliche felicitazioni. Quando mi chiederanno cosa voglio fare da grande io risponderò "voglio essere come lo zio Erik".
    Esagerato

Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Quello è tipo impossibile, anch'io tendo a 100% gli achi quando posso, ma SMB è decisamente troppo, so che non ce la farei mai e che spaccherei qualcosa nel tentativo.
    In realtà non è proprio impossibile, il segreto è imparare a memoria i livelli e i tempi in cui agire, fortunatamente i no-death non sono a tempo (per quello ci sono altri obiettivi ) quindi basta andare con calma . Certo, dopo aver fatto per 20 ore 6-7 mondi la volontà scende

Cmq per questo weekend mi rigioco Call of Juarez con la scusa delle carte

The Bonecraker
    Ospite
    Ma se è buio fa parte dei Dark World giusto? Pensavo ti fossi bloccato durante la storia
    I Dark Word sono opzionali, giusto? Allora mi sa che l'ho proprio abbandonato...

Erik108
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    I Dark Word sono opzionali, giusto? Allora mi sa che l'ho proprio abbandonato...
    I Dark World servono solo per gli obiettivi o se cerchi una sfida maggiore

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    In realtà non è proprio impossibile, il segreto è imparare a memoria i livelli e i tempi in cui agire, fortunatamente i no-death non sono a tempo (per quello ci sono altri obiettivi ) quindi basta andare con calma . Certo, dopo aver fatto per 20 ore 6-7 mondi la volontà scende
    Sì, ma anche se vai con calma sai che devi farti 20 livelli alla volta e sai che se sbagli di un solo pixel o a prendere bene il tempo sei fottuto e devi rifare da capo.
    Quelli a tempo li ho ben fatti tutti, ma questi, no grazie.

Erik108
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Sì, ma anche se vai con calma sai che devi farti 20 livelli alla volta e sai che se sbagli di un solo pixel o a prendere bene il tempo sei fottuto e devi rifare da capo.
    Quelli a tempo li ho ben fatti tutti, ma questi, no grazie.
    Ma infatti vanno prima fatti alla buona, per impararli un po' e poi tentare Io ho leftato a Hell cmq, c'era sempre qualcosa che dmenticavo o che andava diversamente da come avevo previsto

damasosos92
    Ospite
    @ a Unmechanical. Degli enigmi molto simpatici, anche se quello delle lampadine l'ho risolto solo a culo, perché non si capiva proprio come fare, e gioco ben realizzato, in generale. Dura anche poco: io che con questi giochi non sono proprio velocissimo ci sono stato circa 2 ore e mezza (Steam ne segna 3 credo, ma l'ho lasciato aperto per due cene). Un plauso alla colonna sonora, infine. Recuperatelo, chi non ce l'ha, perché merita.

Rise of the Ravager prende invece un @. Avete presente Space Invaders? Ecco, pensatelo ambientato nell'America Centrale al tempo dei Maya, aggiungeteci nemici spaziali molto simili ai dipinti Maya e un "albero" di potenziamenti per le vostre "torrette" di difesa (se ne possono avere fino a 3 a bordo schermo, se non mi sbaglio). Queste torrette sparano proiettili di 4 colori diversi, ognuno efficace soltanto contro i nemici di quel colore. Dovete quindi avere prontezza a cambiare il colore ei vostri proiettili a seconda di chi volete colpire.
    Tutto qui. 30 livelli, circa 50 minuti di gioco per la campagna single player, ma con qualche controller attaccato, credo si possa giocare anche in più di uno, a sfida per chi fa più punti (e così credo che il gioco risulti più divertente di molto, proprio per la tipologia di gioco). Carino, per passare il tempo mentre aspettavo che si scaricasse Burnout

Pag 24 di 36 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo