[234] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 38 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 559

Discussione: [234] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Questa risposta mi ha fatto morire , forum Steam:

Question about PC version
    So if I buy the Steam version will I have to open Uplay as well to play it? Or will it launch from Steam into the game?

ugay will be included. ubifail love to add an extra layer of drm

Olalalsugaaa!!! L'avatar di Nagass
    Registrato il
    05-06
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    So impazzendo: su GMG danno la Deluxe Edition+Season Pass ad un prezzo da martellate negli zebedei.

Però se vale il coupon del 20% risulta conveniente.

Su uno store di key poi lo danno via a 28 euro, ma solo la versione base...

Non so che fare...

EDIT: una cosa è certa... se dovessi prenderlo a quei prezzi, poi lo spolperei per benino fino all'osso...
    Io il gioco base l'ho trovato a 20, 36 per la Deluxe

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    So impazzendo: su GMG danno la Deluxe Edition+Season Pass ad un prezzo da martellate negli zebedei.

Però se vale il coupon del 20% risulta conveniente.

Su uno store di key poi lo danno via a 28 euro, ma solo la versione base...

Non so che fare...

EDIT: una cosa è certa... se dovessi prenderlo a quei prezzi, poi lo spolperei per benino fino all'osso...
    Con tutto quello che c'è da fare, ci perderai le ore

Hai ragione, è il dubbio più grande che ho: la paura di fare ora il preorder salvo poi scoprire che gira di cacca...

Il 3 ora mi va fluidissimo (stranamente dopo la reinstallazione è successo qualcosa al problema dei rallentamenti che prima avevo), ma i requisiti del IV sono più alti...
    Ti dirò: un mio amico si è scaricato la versione pc e la sta giocando, mi ha detto che sparato tutto al max ha problemi di fluidità. C'è da dire però che lui lo gioca con un notebook.

Registrato il
    10-11
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Con tutto quello che c'è da fare, ci perderai le ore

Ti dirò: un mio amico si è scaricato la versione pc e la sta giocando, mi ha detto che sparato tutto al max ha problemi di fluidità. C'è da dire però che lui lo gioca con un notebook.
    Piccolo particolare: tutto al max a che risoluzione? Io sotto 1080 non scendo... Su un portatile si sta ben sotto...

PS: e quindi, visto che vi è tanto da fare, conviene prendere la versione liscia?

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Al raggiungimento dei 1000 giochi su steam (manca pochissimo) faccio un giveaway di un gioco Tripla A. Vedrò dopo quale scegliere. Ovviamente sarà per il gruppo privato di GV quindi andate nel thread dei giveaway e leggete le regole per partecipare se ancora non ne fate parte. Ovviamente il gioco sarà recentissimo, non vi regalo un robo di 3 secoli fa

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 4

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Al raggiungimento dei 1000 giochi su steam (manca pochissimo) faccio un giveaway di un gioco Tripla A. Vedrò dopo quale scegliere. Ovviamente sarà per il gruppo privato di GV quindi andate nel thread dei giveaway e leggete le regole per partecipare se ancora non ne fate parte. Ovviamente il gioco sarà recentissimo, non vi regalo un robo di 3 secoli fa

Brafo Bye

Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio

Ma da quando non sei più mod?

Bix91
    Ospite
    E' che il terzo è bellissimo
    Se quello è un gioco bellissimo allora siamo davvero allo sfascio

Registrato il
    10-11
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Secondo me chi ne parla male (a parte i problemi tecnici) lo ha giocato superficialmente, molto superficialmente... e sopratutto è un hater.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Ma da quando non sei più mod?
    Modalità berserk
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...13-Complimenti

Registrato il
    10-11
    Azz... non lo sapevo, ora leggo.

Alteridan
    Ospite
    Secondo me chi ne parla male (a parte i problemi tecnici) lo ha giocato superficialmente, molto superficialmente... e sopratutto è un hater.
    Io ci ho giocato una cinquantina di ore, tra single e multiplayer, e lo reputo un gioco mediocre per decine di motivi: il principale riguarda la salumeria il combat system.

Bix91
    Ospite
    Un hater che ha giocato tutti gli episodi fino al 3 comprandoli al day 1 (a parte il primo, regalatomi con la scheda video)

Che sia un gioco mediocre è appurato, questo non vuol dire che possa lo stesso piacere

Registrato il
    10-11
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Io ci ho giocato una cinquantina di ore, tra single e multiplayer, e lo reputo un gioco mediocre per decine di motivi: il principale riguarda la salumeria il combat system.
    Un hater che ha giocato tutti gli episodi fino al 3 comprandoli al day 1 (a parte il primo, regalatomi con la scheda video)

Che sia un gioco mediocre è appurato, questo non vuol dire che possa lo stesso piacere
    Ma no dai, è ingiusto definirlo mediocre. Siete cattivi. A me i combattimenti divertono poi...

Nella categoria dei mediocri ci va ben altra roba, non solo, ritengo che ACIII con Haytan abbia inserito nell'universo dei VG uno dei personaggi più carismatici di sempre, anche se dopo non ne assumi più il controllo.

Ha introdotto anche le sezioni divertentissime sulle navi, anche se in pochi spezzoni. Così come le ambientazioni in mezzo al verde, gli alberi e così via, roba che fanno un baffo anche a Skyrim sotto certi punti di vista come bellezza dei paesaggi ed atmosfere (la neve, poi, i paesaggi innevati e camminarci in mezzo lasciandoci i buchi: mai visto prima, almeno nei giochi in cui ho giocato).

Ha dei meriti come gioco.

E' Ubi che demerita
    Ultima modifica di glorfindel75; 16-11-2013 alle 15:58:21

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    non sarà capolavoro, ma dnon si può dire che sia un bel gioco obiettivamente.

ha ovviamente i suoi problemi (che sono comunque una caratteristica della serie) ma è divertente ed è questo quello che conta

Pag 14 di 38 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo