vorrei spezzare una lancia per due giochi:
Shattered Horizon
Finalmente un fps innovativo che non sia il solito CoD wannabe e... giustamente non ci gioca quasi nessuno
Peccato perchè si presterebbe anche ad essere giocato in modo competitivo grazie all'assenza di minchiate come armi sbloccabili, bombardamenti senza senso, ecc
Dino D Day
Anche qui un bell'fps multi passato in sordina... tante classi disponibili senza minchiate da sbloccare, gameplay divertente con un setting mai visto ma anche qui... pochissimi che ci giocano... tristezza a palate...
se li avete e non ci avete mai giocato fateci un pensierino (soprattutto se siete per gli fps vecchia scuola)
Mi sono deciso, reinstallo morrowind! Ma ho bisogno di un paio di consigli: ho la versione di GMC morrowind + bloodmoon + tribunal a parte (), ci sono patch da installare? Non mi sono mai posto il problema
Voglio provare la mod Overhaul, Dove posso andarla a pescare?
![]()
Qui
Ti basta avere gioco ed espansioni (quelli di GMC vanno bene), non credo serva altro.
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
fanculo, di nuovo senza connessione, di nuovo pagine da recuperare
per lo meno essendo roba di GoG e di bundle la spesa è contenuta.guarda che ha scritto "basta bestemmie"siamo noi che non ci impegniamo abbastanza
(mi ci metto anch'io, dai)lo giocavo all'epoca degli sharewareè dai tempi dell'esordio su Greenlight che lo "pompo", l'ho anche preso e giocato al D1, bellissimo
riscattato 99 Spirits dal vecchio Indie Royale che lo conteneva
segnalo che chi ha preso il bundle che conteneva Emergency 2013 (non ricordo quale fosse) adesso può prendere il nuovo capitolo a 6,99€, ovvero con il 77% di sconto
(l'offerta vale per la settimana di lancio, quindi fino al 22 Novembre)
Lord Skop's
finito sniper ghost warrior 2, poco meno di 7 ore di gioco( il giusto secondo me, soprattutto considerando che lo ho pagato intorno a 5€)
non mi è dispiaciuto, la storia è abbastanza carina e anche se il gioco è molto guidato io mi ci sono divertito... una grossa pecca è la pesantezza (che ci può stare usando il motore di crysis3) ma ben più imperdonabile è il bug del vsync che fa si che il frame rate venga limitato a 50 e non a 60...(si risolve miracolosamente facendo partire il gioco in finestra e poi passando a fullscreen)
Fanculo però, non mi parte Antichamber.
Finito la storia di Batman Origins, bellobello, sebbene sia un paio di gradini sotto agli altri.
Ha parecchi alti e bassi, mi ha divertito abbastanza e la trama è ottima (sopratutto la parte centrale), sebbene manchi della 'pulizia' degli altri due (che mi son sembrati più curati) ed abbia un po' di buchi logici non indifferenti.
Argento
Alteridan, beccati questa:
Spoiler: