Quelli puoi recuperarli QUI. Sì, purtroppo devi aggiungerli a parte.
Do not worry, ti rimangono gli sconti di Natale
Comunque, non ho capito come ma il collegamento a Tomb Raider 1 era diventato un BSOD assicurato![]()
È XCOM 2.0. Se è piaciuto il base è praticamente impossibile che non piaccia questo. Qualche parere a caso:
-Il sistema di mira non è cambiato molto... c'è un nuovo (o almeno non mi pare ci fosse nel gioco base) fattore, la distanza dal bersaglio: più vicini si è al bersaglio più facile è il colpo.
-Nuove mappe: yes. Apprezzata sopratutto la varietà per gli schianti dell'UFO, che ora cadono anche in città, autostrade e fattorie.
-Il meld è introdotto bene: uno dei contenitori è molto facile da recuperare, mentre per l'altro bisogna rischiare.
-Mech vs. psionic: per ora sono solo all'inizio con entrambi, ma il rischio di recuperare il meld vale la candela. I mech sono equivalenti a degli SHIV utili; il non poter usare coperture è compensato da abilità come poter distruggere ogni copertura o annientare un nemico dietro a una copertura. Per quanto riguarda i poteri psionici del meld ne ho attivato solo uno che ho usato con un cecchino. Praticamente, diventa invisibile finchè è in copertura piena e non spara/si muove. Considerando che per un cecchino maggiore ogni copertura è piena...
-Ho fatto solo una missione con gli EXALT. Non sono pericolosi quanto gli alieni perchè il loro equipaggiamento è pari al tuo, ma pensano in maniera diversa, puntando direttamente all'agente infiltrato, creando quindi un tipo di missione diverso.
In generale, in una scala da 1 a 10, yes.![]()
Il fattore distanza c'è sempre stato.
Yay!
Nero a 1953 - KGB Unleashed
Lo presi su TremorGames pensando "beh, una AG che ha a che fare con i segreti del KGB non deve essere male", sbagliando
E' di una piattezza assurda, non si capisce niente di cio' che si fa ed il finale non c'azzecca niente con il resto del gioco, inoltre è anche crashato una volta
Alcuni enigmi sono buoni, ma il resto è muffa, si salva solo la durata di un paio d'ore. Tra l'altro non ha nemmeno i sottotitoli (almeno è parlato in inglese e non in russo)
È arrivato il pc nuovo.Sono di nuovo dei vostri.
![]()