[57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 36 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 533

Discussione: [57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Alteridan, beccati questa:
    Spoiler:
    la nuova espansione di X-Com?

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    però sono solo miglioramenti grafici, tutto il bordello di contenuti per il gameplay devo aggiungerlo a parte
    Quelli puoi recuperarli QUI. Sì, purtroppo devi aggiungerli a parte.
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Sono uno sporco lucertolone, me la sono persa Spero la rifacciano come offerta..
    Do not worry, ti rimangono gli sconti di Natale

Comunque, non ho capito come ma il collegamento a Tomb Raider 1 era diventato un BSOD assicurato

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Appare questo?

Ganymede
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Quelli puoi recuperarli QUI. Sì, purtroppo devi aggiungerli a parte.

Do not worry, ti rimangono gli sconti di Natale

Comunque, non ho capito come ma il collegamento a Tomb Raider 1 era diventato un BSOD assicurato
    Bon, spero di poter upscalare ulteriormente la risoluzione, giocare a 1600x1200 su uno schermo a 1920x1080 non è divertente

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    Oh yes.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Oh yes.
    pareri?

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Appare questo?
    cut
    No, almeno mi farei 4 risate. Ho reinstallato il gioco per la seconda volta, ci ho giocato un pò, ho salvato e sono uscito. Quando sono andato a cliccare sull'icona per avviarlo, mi compare un'altra volta 'sto cazzo di BSOD.

Dynamite Crippler
    Ospite
    pareri?
    È XCOM 2.0. Se è piaciuto il base è praticamente impossibile che non piaccia questo. Qualche parere a caso:
    -Il sistema di mira non è cambiato molto... c'è un nuovo (o almeno non mi pare ci fosse nel gioco base) fattore, la distanza dal bersaglio: più vicini si è al bersaglio più facile è il colpo.
    -Nuove mappe: yes. Apprezzata sopratutto la varietà per gli schianti dell'UFO, che ora cadono anche in città, autostrade e fattorie.
    -Il meld è introdotto bene: uno dei contenitori è molto facile da recuperare, mentre per l'altro bisogna rischiare.
    -Mech vs. psionic: per ora sono solo all'inizio con entrambi, ma il rischio di recuperare il meld vale la candela. I mech sono equivalenti a degli SHIV utili; il non poter usare coperture è compensato da abilità come poter distruggere ogni copertura o annientare un nemico dietro a una copertura. Per quanto riguarda i poteri psionici del meld ne ho attivato solo uno che ho usato con un cecchino. Praticamente, diventa invisibile finchè è in copertura piena e non spara/si muove. Considerando che per un cecchino maggiore ogni copertura è piena...
    -Ho fatto solo una missione con gli EXALT. Non sono pericolosi quanto gli alieni perchè il loro equipaggiamento è pari al tuo, ma pensano in maniera diversa, puntando direttamente all'agente infiltrato, creando quindi un tipo di missione diverso.
    In generale, in una scala da 1 a 10, yes.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    No, almeno mi farei 4 risate. Ho reinstallato il gioco per la seconda volta, ci ho giocato un pò, ho salvato e sono uscito. Quando sono andato a cliccare sull'icona per avviarlo, mi compare un'altra volta 'sto cazzo di BSOD.
    Hai provato a cambiare l'impostazione di compatibilità?
    A usare l'eseguibile nella cartella del gioco?

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Oh yes.
    Robot
    => 10\10

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Il fattore distanza c'è sempre stato.

Yay!

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Il fattore distanza c'è sempre stato.

Yay!
    Ecco.

The Bonecraker
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Hai provato a cambiare l'impostazione di compatibilità?
    A usare l'eseguibile nella cartella del gioco?
    Per la compatibilità devo ancora provare. Per l'eseguibile: sì, c ho provato. In pratica ogni volta dopo il primo avvio del gioco, becco sempre il BSOD sia dall'eseguibile che dal collegamento.

Erik108
    Ospite
    Nero a 1953 - KGB Unleashed
    Lo presi su TremorGames pensando "beh, una AG che ha a che fare con i segreti del KGB non deve essere male", sbagliando
    E' di una piattezza assurda, non si capisce niente di cio' che si fa ed il finale non c'azzecca niente con il resto del gioco, inoltre è anche crashato una volta
    Alcuni enigmi sono buoni, ma il resto è muffa, si salva solo la durata di un paio d'ore. Tra l'altro non ha nemmeno i sottotitoli (almeno è parlato in inglese e non in russo )

Alteridan
    Ospite
    È arrivato il pc nuovo. Sono di nuovo dei vostri.

Pag 27 di 36 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo