Ok, rettifico tutto.
In pratica l'ipotesi sarebbe che se uno ha già diverse ore di gioco o già diversi achievement per un gioco prima che questi droppi carte, la probabilità di droppare una foil (una volta che il gioco entra nel sistema di droppaggio carte) sarebbe maggiore.
Non saprei, io ho droppato 4 carte foil, e tutte e 4 per giochi mai giocati prima e giocati solo per il periodo necessario per il drop.
Ultima modifica di egomaster; 17-11-2013 alle 23:41:37
I miei trade: (cliccare per aprire i link esterni)
- Mercato di Steam: scambio Giochi per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO - Spiral Knights o Gemme
- Mercato di Paypal: vendo Chiavi di TF2 - DOTA2 - CS:GO per PAYPAL
- Mercato delle Carte: scambio SET COMPLETI per metallo di Team Fortress 2 o CE di Spiral Knights
- Mercato di Spiral Knights: scambio Crystal Energy (CE) per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO o Carte o Gemme
►►►►► Clicca qui per inviarmi un'offerta di scambio se sono offline ◄◄◄◄◄
"I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"
My deviantART page
“Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”
"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]
bhe in effetti....
è che ormai sono così abituato ad avere i giochi nella libreria Steam che se posso preferisco averli in una libreria (anche se uplay)
"I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"
My deviantART page
“Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”
"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]
Si, penso di aver fatto praticamente tutto quello che c'era da fare, poi vabbè metti che circa un 15/20 ore possa averlo lasciato in idle per motivi vari
Chiaramente immagino che per singola run tu intenda dall'inizio del gioco alla fine e non una sola partita
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per una sola partita cosa intendi? La singola sessione? No ovviamenteSi intendo dall'inizio alla fine e giocato una sola volta
Presumo che giocare ininterrottamente per un centinaio di ore (che poi son poco più di quattro giorni) non sia umanamente possibile, a meno che tu non sia un umanoide di una specie sconosciuta ai più
![]()
Ultima modifica di Black-Dragon; 18-11-2013 alle 02:22:34
ma risen stava in qualche bundle?