[234] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 38 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 559

Discussione: [234] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ivanos88
    Registrato il
    07-12
    Citazione gabriele91 Visualizza Messaggio
    Qualcuno che mi gira una key di Epic Quest for Mighty Loot? Non ho un'account FB ma il gioco mi interesserebbe provarlo.
    le key della beta si trovano anche sul sito di alienwarearena però bisogna registrarsi
    il gioco è carino ma è baggato, l'ho provato ma non sono riuscito a giocarci mi si bocca cercando di equipaggiare le skill

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Non so se già lo sapete e/o è solo una mia impressione, ma sembra che quando un gioco ha qualche achievement sbloccato crescano le possibilità che droppi carte Foil.
    Non sarebbe affatto stupida come cosa. Così come sono gli achi non servono a niente se non a dire chi ce l'ha più lungo (il filo del mouse). Se ci fosse qualche privilegio legato alle carte sarebbe bellissimo

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Non sarebbe affatto stupida come cosa. Così come sono gli achi non servono a niente se non a dire chi ce l'ha più lungo (il filo del mouse). Se ci fosse qualche privilegio legato alle carte sarebbe bellissimo
    Sì, ho notato che le carte Foil me le ha droppate solo per giochi dove ho almeno 4-5 achievement sbloccati. E non può essere un caso visto che la maggior parte dei giochi li ho a prendere la polvere virtuale con 0 achi sbloccati
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Citazione ivanos88 Visualizza Messaggio
    le key della beta si trovano anche sul sito di alienwarearena però bisogna registrarsi
    il gioco è carino ma è baggato, l'ho provato ma non sono riuscito a giocarci mi si bocca cercando di equipaggiare le skill
    io ce l'ho acceso da oggi pomeriggio e non ho trovato nessun problema, sono al mondo 3...

32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Non trovo il post preciso, ma ora dovrebbe essere possibile parlare di key?

Dal topic di @Tomberry@ sulla riorganizzazione:
    - Verrà aggiornato il regolamento di Mondo PC sulle key
    Edit: O forse è un residuo della prima "bozza"?
    Ultima modifica di Lincoln_Rhyme; 17-11-2013 alle 21:20:06

Utente
    Registrato il
    03-05
    Sì, ho notato che le carte Foil me le ha droppate solo per giochi dove ho almeno 4-5 achievement sbloccati. E non può essere un caso visto che la maggior parte dei giochi li ho a prendere la polvere virtuale con 0 achi sbloccati
    Io ho droppato solo una foil, su un gioco che non aveva achievements, però ci avevo giocato per 9 ore, quindi potrebbe essere più una questione di ore di gioco che di achievements

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    Io ho droppato solo una foil, su un gioco che non aveva achievements, però ci avevo giocato per 9 ore, quindi potrebbe essere più una questione di ore di gioco che di achievements

Sì, potrebbe essere
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Ho droppato un set di tre carte per Postal 2 che sono mesi che non ci gioco .

_________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Io ho tipo 700 ore e 130+ achi a Civilization V e non mi ha droppato una foil manco per il cazzo. Mentre invece Dead Island e Cubemen 2 subito foil
    No project at all

... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Citazione alessio.1970 Visualizza Messaggio
    -cut-
    For instructions on how to redeem your key, please visit the The Mighty Quest for Epic Loot Closed Beta Key Giveaway page.
    Grazie mille, sto aspettando che scarichi il setup e sperando che nessuno me l'abbia ninjata.

Alteridan
    Ospite
    Citazione Lincoln_Rhyme Visualizza Messaggio
    Non trovo il post preciso, ma ora dovrebbe essere possibile parlare di key?

Dal topic di @Tomberry@ sulla riorganizzazione:

Edit: O forse è un residuo della prima "bozza"?
    No, LordMagus ha detto che la politica sulle key non cambierà. Se ritrovo il post lo linko.

EDIT: Eccolo:
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    Dopo averne discusso, non verrà variata l'attuale gestione riguardo la discussioni sui siti web di Key.
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post31699301
    Ultima modifica di Alteridan; 17-11-2013 alle 22:26:05

32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    No, LordMagus ha detto che la politica sulle key non cambierà. Se ritrovo il post lo linko.

Sì l'avevo letto, però ho notato che il post di Tomberry è stato aggiornato di recente e c'era comunque quella voce.

Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio

bah, sul forum di TGM se ne parla liberamente con un topic omniesaustivo. i due forum sono della stessa parrocchia oppure è cambiato qualcosa negli ultimi 30 millisecondi?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Ho giocato vari giochi con achievement sbloccati e non ho mai visto una foil. L'unica che ricevetti fu giocando la prima volta a FTL (quindi zero achievement, manco li ha su steam). Sarò sfigato io xD
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio

Sì, potrebbe essere
    Citazione gallagher_91 Visualizza Messaggio
    Io ho tipo 700 ore e 130+ achi a Civilization V e non mi ha droppato una foil manco per il cazzo. Mentre invece Dead Island e Cubemen 2 subito foil
    Infatti, io ho fatto 115 ore di gioco su Risen e zero foil

Pag 20 di 38 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo