Morrowind richiede una dedizione fuori dall'ordinario
Spedito con raccomandata
Ma tu non gli tiri "una spadata in testa" solo perchè lo vedi in prima persona. È una versione treddì del classico sistema di lotta dei gdr old style dovr beccavi un nemico 1 volta su 10 ai livelli iniziali. Al 20 tiri già mazzate, ma dopotutto non mi pare che le missioni iniziali fossero così complicate
C'è una mod che permette di colpire sempre e vale sia per te sia per i nemici
Però puoi sempre livellare facendo altro oppure puoi comprare delle pozioni che aumentano l'abilità d'attaccoNell'ufficio censimento hai rubato tutto il "rubabile"? Rivendendoli ad Arille dovresti farci circa 1000 monete
![]()
Capisco benissimo tutto questo, però lo trovo profondamente sbagliato, portare un meccanismo che è un'astrazione matematica come il tiro di dadi dei gdr cartacei in un contesto "realistico" (da notare le virgolette) di un videogioco in prima persona. Comunque non è questo il punto, non voglio entrare nel merito del sistema di combattimento in se, il fatto è che anche nella famosa missione dei ratti, prima della gilda dei guerrieri di Balmora, quelli mi fanno il culo perché non colpisco niente con la spadaper questo mi tocca farmare l'attacco con la spada fino almeno al livello 50
In ogni caso non è quello di cui sento il bisogno al momento, ho voglia si di un gdr ma anche di seguire una trama, per questo penso che passerò a the witcher
![]()
Ragà mi sapete dire in che ordine giocare i Painkiller?
Questi che ho:
Painkiller Overdose
Painkiller Black Edition
Painkiller Redemption
Painkiller Resurrection
Painkiller Hell & Damnation
Guarda, giocati pure Overdose e lascia perdere gli altri. Davvero.