[57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 36 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 533

Discussione: [57] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Morrowind non mi sta soddisfacendo
    Non ti vogliamo più bene

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Morrowind richiede una dedizione fuori dall'ordinario

Spedito con raccomandata

Ganymede
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Non ti vogliamo più bene
    Il problema di morrowind e dei tes in generale è che a livello 1 sei una sega assurda, colpa di quel sistema di combattimento balordo, non ha senso che tiro una spadata in testa ad uno ma quello subisce zero danni perché lo spirito santo.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Il problema di morrowind e dei tes in generale è che a livello 1 sei una sega assurda, colpa di quel sistema di combattimento balordo, non ha senso che tiro una spadata in testa ad uno ma quello subisce zero danni perché lo spirito santo.
    Ma tu non gli tiri "una spadata in testa" solo perchè lo vedi in prima persona. È una versione treddì del classico sistema di lotta dei gdr old style dovr beccavi un nemico 1 volta su 10 ai livelli iniziali. Al 20 tiri già mazzate, ma dopotutto non mi pare che le missioni iniziali fossero così complicate

Registrato il
    04-05
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ma tu non gli tiri "una spadata in testa" solo perchè lo vedi in prima persona. È una versione treddì del classico sistema di lotta dei gdr old style dovr beccavi un nemico 1 volta su 10 ai livelli iniziali. Al 20 tiri già mazzate, ma dopotutto non mi pare che le missioni iniziali fossero così complicate
    *
    Vedila come un "il nemico ha schivato il mio colpo". Solo che con le tecnologie di allora era difficile creare certi movimenti.

Erik108
    Ospite
    C'è una mod che permette di colpire sempre e vale sia per te sia per i nemici
    Però puoi sempre livellare facendo altro oppure puoi comprare delle pozioni che aumentano l'abilità d'attacco Nell'ufficio censimento hai rubato tutto il "rubabile"? Rivendendoli ad Arille dovresti farci circa 1000 monete

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    *
    Vedila come un "il nemico ha schivato il mio colpo". Solo che con le tecnologie di allora era difficile creare certi movimenti.

se non continui, ti sbanno Bryanz e gli dico il tuo IP così viene sotto casa ad aNarti

Ganymede
    Ospite
    Capisco benissimo tutto questo, però lo trovo profondamente sbagliato, portare un meccanismo che è un'astrazione matematica come il tiro di dadi dei gdr cartacei in un contesto "realistico" (da notare le virgolette) di un videogioco in prima persona. Comunque non è questo il punto, non voglio entrare nel merito del sistema di combattimento in se, il fatto è che anche nella famosa missione dei ratti, prima della gilda dei guerrieri di Balmora, quelli mi fanno il culo perché non colpisco niente con la spada per questo mi tocca farmare l'attacco con la spada fino almeno al livello 50 In ogni caso non è quello di cui sento il bisogno al momento, ho voglia si di un gdr ma anche di seguire una trama, per questo penso che passerò a the witcher

Ganymede
    Ospite

se non continui, ti sbanno Bryanz e gli dico il tuo IP così viene sotto casa ad aNarti
    No grazie, sono tanto buono e simpatico ma se mi tocca avere a che fare con gente che non conosce il significato delle parole "idee" e "opinioni" divento una belva e non ci tengo a farmi trollare

絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Ragà mi sapete dire in che ordine giocare i Painkiller?
    Questi che ho:
    Painkiller Overdose
    Painkiller Black Edition
    Painkiller Redemption
    Painkiller Resurrection
    Painkiller Hell & Damnation

Alteridan
    Ospite
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Ragà mi sapete dire in che ordine giocare i Painkiller?
    Questi che ho:
    Painkiller Overdose
    Painkiller Black Edition
    Painkiller Redemption
    Painkiller Resurrection
    Painkiller Hell & Damnation
    Painkiller Black Edition

E direi che ti puoi anche fermare lì.

Registrato il
    01-08
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Painkiller Black Edition

E direi che ti puoi anche fermare lì.
    Capisco.
    Ma anche se gli altri sono pessimi, vorrei comunque giocarmeli e metterci una croce sopra.

The Bonecraker
    Ospite
    Guarda, giocati pure Overdose e lascia perdere gli altri. Davvero.

Registrato il
    04-05
    Capisco benissimo tutto questo, però lo trovo profondamente sbagliato, portare un meccanismo che è un'astrazione matematica come il tiro di dadi dei gdr cartacei in un contesto "realistico" (da notare le virgolette) di un videogioco in prima persona. Comunque non è questo il punto, non voglio entrare nel merito del sistema di combattimento in se, il fatto è che anche nella famosa missione dei ratti, prima della gilda dei guerrieri di Balmora, quelli mi fanno il culo perché non colpisco niente con la spada per questo mi tocca farmare l'attacco con la spada fino almeno al livello 50 In ogni caso non è quello di cui sento il bisogno al momento, ho voglia si di un gdr ma anche di seguire una trama, per questo penso che passerò a the witcher
    Ma usi qualche mod?
    Posso effettivamente capire che Morrowind Vanilla ora possa far storcere un pò il naso come gameplay nella comparte action.

Registrato il
    01-08
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Guarda, giocati pure Overdose e lascia perdere gli altri. Davvero.
    Non sono buoni neanche come scacciapensieri? Talmente sono brutti?

Pag 30 di 36 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo