Mmmm... solo a me non convince a vederlo? Speedball 2
La stellina azzurra/rossa/verde che identifica il giocatore attivo è un pugno nell'occhio, che da solo affonda l'estetica del gioco.
http://store.steampowered.com/app/25...r=1_4_4__105_1
Sembrerà una cosa stupida, ma sembra che solo a me tange (tanga, tangia... bisogna assolutamente inventare le declinazioni di questo utile verbo)...
Anche in molti RTS (soprattutto del passato) mi passava la voglia di giocarli solo a vedere gli indicatori delle unità attive troppo intrusive: ad esempio, in Command and Conquer: Red Alert 1, notate quando si selezionano le unità. Quando ne hai tante selezionate, e soprattutto negli scontri a fuoco numerosi, non si capisce nulla di quello che succede, ed esteticamente ogni unità diventa "impersonale".
Solo a me danno un fastidio epocale?
Ma state dicendo che è un gioco spacca vga?
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
È una trollata stupendaanche nel City c'è una roba simile, il "finale fake"
No, a me crashava per un'incomprensibile incompatibilità con la scheda audio Realtek, che è successo a parecchia gente e non è mai stato fixato, da un certo punto del gioco in poi era impossibile proseguire tra freeze, schermate blu, ritorno al desktop, grafica che andava a puttane e roba del genere. Che io sappia l'unico modo che ho per giocarci è disattivare del tutto la scheda audio, ma piuttosto me ne sbatto di giocarlo, tanto l'avevo pagato poco.
Aggiungo Galaxy on Fire 2 Full HD, Jagged Alliance, Jagged Alliance: Deadly Games, Jagged Alliance 2, Jagged Alliance 2: Unfinished Business e Air Conflicts: Pacific Carriers.
Se oltre a Bonecracker c'è qualcun altro curioso di avere un commento su Deadfall adventures, ecco la mia rece, da google docs perché sennò è spam
siamo sicuramente mooolto avanti rispetto a Necrovision, era ora eh xD
https://docs.google.com/document/d/1...it?usp=sharing