Space marine è un action/tps, retribution aggiunge la guardia imperiale e continua la campagna dei precedenti
Sent from my GT-S7500 using Tapatalk
Space marine è un action/tps, retribution aggiunge la guardia imperiale e continua la campagna dei precedenti
Sent from my GT-S7500 using Tapatalk
sono arrivato solo al minuto 5:31, ma basta ed avanza
non solo sono stati incapaci nel creare il motore di gioco, ma anche a livello di interfaccia ed usabilità sembra siano stati dei cani, filmato non skippabile ad ogni avvio del gioco ma che per partire richiede un input dell'utente (così incredibilmente e dannatamente sbagliato che non so davvero come possano essere arrivati a buttare fuori il gioco senza che nessuno dei tester li abbia presi a calci nelle gengive, ma forse è solo che non l'hanno testato), ulteriore tempo perso in loading dopo il filmato (cazzo mi obblighi a vedere un filmato non skippabile allora pretendo che carichi durante il filmato, non dopo), assegnazione tasti menu ridicola (page up e page down? le frecce non bastavano?), video tutorial che popuppano bloccando il gioco, assurdo, assurdo, assurdo ... dove sta andando a finire questa povera serie![]()
Ultima modifica di Kea BD; 20-11-2013 alle 19:27:00
No, console mai! Ho la PS3 ma il PC rullezza!!
A proposito, ho scoperto una cosa (in realtà ho letto qualche forum tecnico al proposito): giocando con nVidia inspector, posso fare andare AC III a 30 fps con una fluidità visiva quasi pari a quella a 60 fps, ma con tutti i settaggi al massimo (anche le ombre, l'antialiasing e la qualità ambientale).
L'unico inconventiente è la presenza di un leggero tearing, ma si nota poco.
Lo trovo preferibile, perchè prima non avevo antialiasing (e si vedeva... soprattutto sulle cose come le funi, ora dolcissime senza zig zag) e le ombre sono perfette (prima fliccheravano soprattutto quella proiettate sugli alberi). Con i 60 fps, inoltre, quando calavano gli fps in certe circostanze (anche di pochissimo, per esempio a 50) lo stuttering era fastidioso, soprattutto quando correvo per la città o per la frontiera.
30 fps contro 60 e sto preferendo i 30...
E il bello è che su un sito concorrente che non posso nominare (il nome è formato da tre lettere ed inizia per I e finisce per N) gli hanno appioppato un 8: 8.5 alla grafica citando gli fps lockati. Gliel'ho fatto notare e ovviamente uno dei membri dello staff sta provando a difendere l'indifendibile.
"Eeeh ma il gioco è programmato per girare a 30 fps non devi cambiare il file di configurazioneh!!" Col cazzo.
Quanto tempo durerà lo sconto su Borderlands 2 di Green Man Gamng?
Bellissimi portali che mettono voti pompati a caso e fanno recensioni complete basandosi su demo\video gameplay ma tanto fanno migliaia di visite ed i lettori "bravo ottima rece complimenti" quindi chissene
Comunque vi ricordo che siamo su Gamesvillage![]()
Mi chiedevo se il Pape scrive ancora qua o dopo GMC se n'è andato proprionon ci ho fatto caso