[234] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 38 PrimoPrimo ... 26333435363738 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 526 a 540 di 559

Discussione: [234] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Space marine è un action/tps, retribution aggiunge la guardia imperiale e continua la campagna dei precedenti

Sent from my GT-S7500 using Tapatalk

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    spero che qui dentro non ci sia qualcuno che l'ha preordinato/comprato
    sono arrivato solo al minuto 5:31, ma basta ed avanza

non solo sono stati incapaci nel creare il motore di gioco, ma anche a livello di interfaccia ed usabilità sembra siano stati dei cani, filmato non skippabile ad ogni avvio del gioco ma che per partire richiede un input dell'utente (così incredibilmente e dannatamente sbagliato che non so davvero come possano essere arrivati a buttare fuori il gioco senza che nessuno dei tester li abbia presi a calci nelle gengive, ma forse è solo che non l'hanno testato), ulteriore tempo perso in loading dopo il filmato (cazzo mi obblighi a vedere un filmato non skippabile allora pretendo che carichi durante il filmato, non dopo), assegnazione tasti menu ridicola (page up e page down? le frecce non bastavano?), video tutorial che popuppano bloccando il gioco, assurdo, assurdo, assurdo ... dove sta andando a finire questa povera serie
    Ultima modifica di Kea BD; 20-11-2013 alle 19:27:00

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    E così ci siamo giocati anche Glor
    Dove andremo a finire? A sto punto compratevi una console e prendetevi i giochi al day 1.
    No, console mai! Ho la PS3 ma il PC rullezza!!

A proposito, ho scoperto una cosa (in realtà ho letto qualche forum tecnico al proposito): giocando con nVidia inspector, posso fare andare AC III a 30 fps con una fluidità visiva quasi pari a quella a 60 fps, ma con tutti i settaggi al massimo (anche le ombre, l'antialiasing e la qualità ambientale).

L'unico inconventiente è la presenza di un leggero tearing, ma si nota poco.

Lo trovo preferibile, perchè prima non avevo antialiasing (e si vedeva... soprattutto sulle cose come le funi, ora dolcissime senza zig zag) e le ombre sono perfette (prima fliccheravano soprattutto quella proiettate sugli alberi). Con i 60 fps, inoltre, quando calavano gli fps in certe circostanze (anche di pochissimo, per esempio a 50) lo stuttering era fastidioso, soprattutto quando correvo per la città o per la frontiera.

30 fps contro 60 e sto preferendo i 30...
    Ultima modifica di glorfindel75; 20-11-2013 alle 19:22:01

Alteridan
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio

non solo sono stati incapaci nel creare il motore di gioco, ma anche a livello di interfaccia ed usabilità sembra siano stati dei cani, filmato non skippabile ad ogni avvio del gioco ma che per partire richiede un input dell'utente (così incredibilmente e dannatamente sbagliato che non so davvero come possano essere arrivati a buttare fuori il gioco senza che nessuno dei tester li abbia presi a calci nelle gengive, ma forse è solo che non l'hanno testato), ulteriore tempo perso in loading dopo il filmato (cazzo mi obblighi a vedere un filmato non skippabile allora pretendo che carichi durante il filmato, non dopo), assegnazione tasti menu ridicola (page up e page down? le frecce non bastavano?), video tutorial che popuppano bloccando il gioco, assurdo, assurdo, assurdo ... dove sta andata a finire questa povera serie
    E il bello è che su un sito concorrente che non posso nominare (il nome è formato da tre lettere ed inizia per I e finisce per N) gli hanno appioppato un 8: 8.5 alla grafica citando gli fps lockati. Gliel'ho fatto notare e ovviamente uno dei membri dello staff sta provando a difendere l'indifendibile.
    "Eeeh ma il gioco è programmato per girare a 30 fps non devi cambiare il file di configurazioneh!!" Col cazzo.

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    E il bello è che su un sito concorrente che non posso nominare (il nome è formato da tre lettere ed inizia per I e finisce per N) gli hanno appioppato un 8: 8.5 alla grafica citando gli fps lockati. Gliel'ho fatto notare e ovviamente uno dei membri dello staff sta provando a difendere l'indifendibile.
    "Eeeh ma il gioco è programmato per girare a 30 fps non devi cambiare il file di configurazioneh!!" Col cazzo.
    L'unico sito italiano di videogiochi che seguo, è quello "multigiocatore" giusto perchè i redattori mi stanno simpatici. Il resto è cacca di mucca.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

The Bonecraker
    Ospite
    Quanto tempo durerà lo sconto su Borderlands 2 di Green Man Gamng?

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Citazione alessio.1970 Visualizza Messaggio
    Brave New World a 8.16 euro su GMG
    non mi tentare
    Donnarumma ju29ro.

Utente L'avatar di alessio.1970
    Registrato il
    07-12
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    non mi tentare
    Mi sto tentando da solo

Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    L'unico sito italiano di videogiochi che seguo, è quello "multigiocatore" giusto perchè i redattori mi stanno simpatici. Il resto è cacca di mucca.
    ma non scherziamo... il sito citato da alteridan ha tutto lo staff di gmc alle spalle...
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti

Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti

Alteridan
    Ospite
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    ma non scherziamo... il sito citato da alteridan ha tutto lo staff di gmc alle spalle...
    Infatti mi hanno spiazzato le assurde giustificazioni di quel redattore, che seguo da parecchi anni e reputo una persona molto professionale.

Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ho ceduto ad AC IV: sono un debole
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    non mi tentare
    Mi sto tentando da solo

State diventando tutti delle pappemolli

Registrato il
    07-12
    Citazione Kelben Visualizza Messaggio

State diventando tutti delle pappemolli

Resisto pure davanti a un Van Helsing a 2 keys, confidando che per il black friday o natale lo metteranno al 75% (o in un bundle...)

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Brave New World a 8.16 euro su GMG
    non
    posso
    comprare
    adesso

AIUTOOOOOOOOOOOOOO

EDIT: ho ceduto. Brave New World e scrambled continents
    Ultima modifica di HieiDj; 20-11-2013 alle 21:11:47
    is a lifestyle

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio

non solo sono stati incapaci nel creare il motore di gioco, ma anche a livello di interfaccia ed usabilità sembra siano stati dei cani, filmato non skippabile ad ogni avvio del gioco ma che per partire richiede un input dell'utente (così incredibilmente e dannatamente sbagliato che non so davvero come possano essere arrivati a buttare fuori il gioco senza che nessuno dei tester li abbia presi a calci nelle gengive, ma forse è solo che non l'hanno testato), ulteriore tempo perso in loading dopo il filmato (cazzo mi obblighi a vedere un filmato non skippabile allora pretendo che carichi durante il filmato, non dopo), assegnazione tasti menu ridicola (page up e page down? le frecce non bastavano?), video tutorial che popuppano bloccando il gioco, assurdo, assurdo, assurdo ... dove sta andando a finire questa povera serie
    Bellissimi portali che mettono voti pompati a caso e fanno recensioni complete basandosi su demo\video gameplay ma tanto fanno migliaia di visite ed i lettori "bravo ottima rece complimenti" quindi chissene
    Comunque vi ricordo che siamo su Gamesvillage
    Mi chiedevo se il Pape scrive ancora qua o dopo GMC se n'è andato proprio non ci ho fatto caso

Registrato il
    07-12
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    non
    posso
    comprare
    adesso

AIUTOOOOOOOOOOOOOO

EDIT: ho ceduto. Brave New World e scrambled continents
    Stesso sconto su scrambled?
    Cosa aggiunge al gioco?