[18] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT! - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 39 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 575

Discussione: [18] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

Cambio titolo
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Firenze
    Citazione Vaan88 Visualizza Messaggio
    oggi sono andato in un mediaworld e c'era lo scatolONE in prova con COD. ho aspettato mezz'ora che un bimbetto ci giocasse, poi quando č venuto il mio momento si č "messa in pausa" 2 volete in un minuto. era come se si freezasse perņ dopo 20 secondi ripartiva,naturalmente era ingiocabile . l'unica impressione che ho avuto in quei pochi istanti č che il pad fosse troppo piccolo,anche se forse era l'antitaccheggio che dava troppo fastidio. ma i grilletti vibrano quando si spara?
    Vibrano che č un piacere.

GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Localitą
    Somma Vesuviana(NA)
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Vibrano che č un piacere.
    era lo sfizio che volevo farmi passare . domani vado in un altro mediaworld a provarla .

Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Localitą
    Bologna (provincia)
    Una domanda, quando tiro i pila a Ryse il grilletto fa un rumore assurdo e vibra come se dovesse scoppiare, č normale? Se sģ č follia, se no ho un controller da sostituire
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non č nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Una domanda, quando tiro i pila a Ryse il grilletto fa un rumore assurdo e vibra come se dovesse scoppiare, č normale? Se sģ č follia, se no ho un controller da sostituire
    Č normalissimo, č per via della nuova vibrazione inserita nei grilletti, fantastica ..

In Forza 5 da come leggo, vibrano quando la macchina perde aderenza, quando cambia marcia, la vibrazione parte dai grilletti fino ai palmi e quando si passa sul cordolo con le ruote, vibrano a seconda della parte con cui ci si passa ..

Samsung Galaxy S4 - Tapatalk 4

Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Localitą
    Bologna (provincia)
    Citazione RickyKaką22 Visualizza Messaggio
    Č normalissimo, č per via della nuova vibrazione inserita nei grilletti, fantastica ..

In Forza 5 da come leggo, vibrano quando la macchina perde aderenza, quando cambia marcia, la vibrazione parte dai grilletti fino ai palmi e quando si passa sul cordolo con le ruote, vibrano a seconda della parte con cui ci si passa ..

No ma fa un rumore fortissimo, non č normale Se lo č non lo voglio, sembra un trapano da dentista
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non č nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    No ma fa un rumore fortissimo, non č normale Se lo č non lo voglio, sembra un trapano da dentista
    Oddio ora non ricordo se faceva cosģ tanto rumore, domani lo riprovo e ti faccio sapere ..

♠ ♥ ♣ ♦ L'avatar di El Gordito
    Registrato il
    11-07
    Localitą
    balneare
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi fa propendere per Ps4 rispetto a One č la maggior potenza hardware della prima...dite che non ha senso?

PS. Considerando che le esclusive mi piacciono uguale, perņ ho pił amici su One (anzi solo), preferisco il pad e mi piace di pił l'ecosistema
    Hai gią provato il pad di entrambe le console per dire di preferire quello xbone?

Non vedo che senso abbia acquistare una console meno performante ad un prezzo pił elevato per giunta! Per il discorso amici sei sicuro che i tuoi non passino a ps4? Gią xbone ha venduto meno in USA dove era la sua roccaforte, figuriamoci in Europa dove č territorio sony, verrą annichilita tipo.

Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Localitą
    Pisa
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Domanda per i possessori: se avete settato la lingua italiana della dashboard, col kinect se parli inglese capisce?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Nessuno puņ provare? Basta dargli un comando a voce in inglese e vedere se lo prende

simpatica recensione fatta davvero bene...sopratutto per chi č in svizzera!

http://www.thejoypad.ch/xbox-one/

X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Italia
    Linea alice con modem netgear specifico per il gioco online e ha scaricato tutto a razzo! Buttate via il modem Telecom fa schifo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    Raga provo a richiedere ... C'č una lista come su ps3 degli utenti con cui ho giocato recentemente per aggiungerli ? Mmh

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Cirič(TO)
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Insieme a FM5 e (forse) Crimson Dragon č uno dei pochi titoli next gen decenti, vorrei anche vedere

Inviato dal mio X909 utilizzando Tapatalk
    E perņ non c'č manco un topic ufficiale e non c'č mezzo commento sul gioco! XD
    Io se riesco ad avanzare 500 euro dalla tredicesima pensavo di prenderla a fine dicembre e in un negozio ho potuto provare Killer Instinct (dopo averlo gią provato alla Gamesweek) e mi ha fatto un'ottima impressione,per quanto il modo in cui viene venduto sia davvero odioso.Perņ ieri mattina al lavoro mi ascoltavo la colonna sonora,che č stupenda ed ero hypatissimo! XD
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

DIURNO
    Ospite
    Citazione Idrox Visualizza Messaggio
    Linea alice con modem netgear specifico per il gioco online e ha scaricato tutto a razzo! Buttate via il modem Telecom fa schifo

Cmq per chi non volesse comprare un router nuovo e ha la "vela" di alice, c'č un modo per flashare il router, installando un firmware di altri router. Il mio ad esempio credeva di essere un us robotic e funzionava alla grande.

Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2

X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Italia
    Cmq per chi non volesse comprare un router nuovo e ha la "vela" di alice, c'č un modo per flashare il router, installando un firmware di altri router. Il mio ad esempio credeva di essere un us robotic e funzionava alla grande.

Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2
    Ma pensa! :-D

No al nucleare! L'avatar di .: Dreamfolder :.
    Registrato il
    12-09
    Localitą
    Unknown
    Sģ, xbox spegni ed esce un menł di sicurezza (spegni Sģ/No), per evitare che un simpaticone ve lo spegna per scherzo
    Vero, ho provato stamattina e funziona.

Per la storia della vibrazione dei tasti RB/LB e RT/LT trovo che sia utile in certi casi, solo che immagino quanto possano durare le pile del controller... Se col pad della X360 duravano poco, con questo dureranno ancora meno.

Ribadisco ancora una volta che i tasti dorsali RB e LB sono scomodissimi da premere e poco precisi nella pressione, al contrario i grilletti bassi sono ottimi.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: XOne 500Gb | PS4 500Gb
    ●Cavi:
    Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Pag 10 di 39 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo