[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] codici vari ( TLOU, GOW, Alien ecc.) e giochi playstation2
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] vendo codici ( tomb raider,hitman,forza 3,ecc.) e giochi xbox
[VENDO] Codici Borderlands 2 della Diamond Plate Loot Chest PS3 XBOX360 PC
Č normalissimo, č per via della nuova vibrazione inserita nei grilletti, fantastica..
In Forza 5 da come leggo, vibrano quando la macchina perde aderenza, quando cambia marcia, la vibrazione parte dai grilletti fino ai palmi e quando si passa sul cordolo con le ruote, vibrano a seconda della parte con cui ci si passa..
Samsung Galaxy S4 - Tapatalk 4
Hai gią provato il pad di entrambe le console per dire di preferire quello xbone?
Non vedo che senso abbia acquistare una console meno performante ad un prezzo pił elevato per giunta! Per il discorso amici sei sicuro che i tuoi non passino a ps4? Gią xbone ha venduto meno in USA dove era la sua roccaforte, figuriamoci in Europa dove č territorio sony, verrą annichilita tipo.
simpatica recensione fatta davvero bene...sopratutto per chi č in svizzera!
http://www.thejoypad.ch/xbox-one/
Linea alice con modem netgear specifico per il gioco online e ha scaricato tutto a razzo! Buttate via il modem Telecom fa schifo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Raga provo a richiedere ... C'č una lista come su ps3 degli utenti con cui ho giocato recentemente per aggiungerli ? Mmh
Sent from my iPhone using Tapatalk
E perņ non c'č manco un topic ufficiale e non c'č mezzo commento sul gioco! XD
Io se riesco ad avanzare 500 euro dalla tredicesima pensavo di prenderla a fine dicembre e in un negozio ho potuto provare Killer Instinct (dopo averlo gią provato alla Gamesweek) e mi ha fatto un'ottima impressione,per quanto il modo in cui viene venduto sia davvero odioso.Perņ ieri mattina al lavoro mi ascoltavo la colonna sonora,che č stupenda ed ero hypatissimo! XD
Vero, ho provato stamattina e funziona.
Per la storia della vibrazione dei tasti RB/LB e RT/LT trovo che sia utile in certi casi, solo che immagino quanto possano durare le pile del controller...Se col pad della X360 duravano poco, con questo dureranno ancora meno.
Ribadisco ancora una volta che i tasti dorsali RB e LB sono scomodissimi da premere e poco precisi nella pressione, al contrario i grilletti bassi sono ottimi.