Stanno per iniziare gli sconti su Origin, vedo qualche prezzo già con vari sconti.
Il gioco a 1€ e Battlefield: Bad Company 2.
Stanno per iniziare gli sconti su Origin, vedo qualche prezzo già con vari sconti.
Il gioco a 1€ e Battlefield: Bad Company 2.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Secondo voi Skyrim verrà scontato di nuovo per natale o mi conviene acquistarlo adesso?
scambiati 7 key per Max Payne Complete (1-2-3-season pass) e Far Cry 3
is a lifestyle
volevo prendere trials e vedo che c'è far cry 3, volevo far cry 3 e vedo che c'è dark souls, cazzovoi che prendereste, dovendo scegliere?
Codice 3DS: 2535 3698 3377
Crysis 3 Deluxe Edition su Origin o versione base?
https://www.origin.com/it-it/store/b...is-ANW.html#88
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Il dolore è amore!
Questo ripeto ogni volta che guardo gli sconti.
Devo resistere non posso permettermi di scialacquare i miei soldi! Ho tanti arretrati, poco tempo e tanta necessità di conservare il vile e sporco denaro.
Riguardo Skyrim se a Natale non sarà scontato del 75% (cosa poco probabile a mio punto di vista) sarà scontato del 66%.
Pigliatavill' Sleeping Dogs senza se e senza ma.
no ha ragione lui, è stato un'errore mio. ho comprato senza guardare, appena visto il prezzo, non ho visto altro.
fate solo attenzione che ci sono 2 versioni, quella standard dove vi viene data un'activation key e quella standard steam drm. Facile da intuire quale comprare...ma solamente se lo si leggecomunque ho scritto al supporto lol e mi hanno chiesto di chiamare perchè di solito non rimborsano questa roba. Ho chiesto ad un'amica 'muricana di chiamare e mi hanno fatto un "one-time exception" rimborsandomi
![]()
Sono tentato da Battlefield 2 a 1 euro e la trilogia di Mass Effect(ho giocato solo il 2 su Xbox parecchio tempo fa,la trilogia non mi dispiacerebbe...tra l'altro singolarmente se li compri paghi tipo 10 euro,mentre il pack con 3 insieme costa 16)