[236] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 51 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 752

Discussione: [236] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    C'e qualche coupon per gmg?

Cab helsing lo stavo aspettando

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    In home di GMG ce n'è uno, ma provandolo su di un gioco già in offerta non me l'ha accettato.
    Provate questo, con me ha funzionato TAREM-4PLAY-VOUCH
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Provate questo, con me ha funzionato TAREM-4PLAY-VOUCH
    Non funziona manco questo, purtroppo.

Bannato L'avatar di Perpinchio
    Registrato il
    11-13
    Com'è Van Helsing? In particolare il co-op multiplayer?

Ganymede
    Ospite
    oddeo, c'è dark souls in sconto, ho la malsana voglia di farmi del male comprandolo

Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Bellino ma noioso alla lunga

Inviato da iPhone usando Tapatalk
    Lo sospettavo...

chiedo altri 2 titoli visto che sono scontanti del 50%

Brothers - A Tale of Two Sons

e

Iesabel

come sono?

Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Se hai amato il primo bioshock, fatti un regalo e gioca anche il 2. Comunque infinite ho idea non c'entri una pera, ma ho solo 5 ore di gioco e penso che capirò meglio più avanti (NON VOGLIO SAPERE NULLA NON DITEMI NULLA GRAZIE )
    Se lo trovo a poco lo prendo volentieri. In genere non amo gli FPS, ma Bioshok mi ha proprio conquistato

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Non funziona manco questo, purtroppo.
    Non funziona nel senso che il tasto per immetterlo rimane grigio, se è cosi prova ad inserirlo manualmente sensa fare copia e incolla, con me il coupon ha funzionato dandomi un 20% in più di sconto.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    oddeo, c'è dark souls in sconto, ho la malsana voglia di farmi del male comprandolo
    Ma se è un capolavoro....che aspetti, caccia i soldi!
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Guarda come ho detto prima ieri per prendere skyrim steam mi ha davo vari errori di pagamento in uno di questi anche se mi diceva pagamento fallito i soldi se li erano presi e dopo 30 minuti mi ritrovo il gioco in libreria, se non aspettavo e riprovavo subito magari mi addebitavano un altro gioco, oggi invece su origin o preso Crysis 3 e Battlefield BC2 senza nessun problema in circa 2 minuti. Io ti riporto solo la mia esperienza, mi dispiace che a te da problemi.
    55 minuti. ancora nulla

Registrato il
    10-08
    del final fantasy scontato su steam che mi dite? caccio i soldi o evito?
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

Ganymede
    Ospite
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    Ma se è un capolavoro....che aspetti, caccia i soldi!
    Si ma è una trappola per i niubbi come me

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Anche a me spaventa la difficoltà, dicono che questo dark souls non scherzi...

Woops L'avatar di §pode§
    Registrato il
    11-05
    Sono le prime ore di gioco ad essere "traumatiche" (per modo di dire), una volta che ci hai preso la mano viaggi abbastanza bene. E comunque è un capolavoro quindi prendetelo a occhi chiusi.

Registrato il
    10-08
    una volta finito credo che la tua autostima cambierà. E se lo finisci battendo la roba aggiunta nel dlc (kalameet, manus ed un certo cavaliere) ti puoi scrivere sul curriculum che hai finito dark souls.

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Raga con il fatto che lo store di origin funziona a singhiozzo, non ho ancora capito quali sono gli sconti giornalieri e quelli permanenti. Come faccio?

Pag 15 di 51 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo