[236] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 51 PrimoPrimo ... 253233343536373845 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 752

Discussione: [236] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione s1ck Visualizza Messaggio
    si puoi basta che metti come indirizzo Viale Mani Dalle Zinne e ti accetta l'acquisto
    Ricordiamoci che è vietato spiegare come aggirare il blocco di amazon usa

I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione L'Esorcista Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio! Cambiando genere...tra la serie di The Witcher (1 e 2) a 12€ circa e dark souls...cosa mi consigliate? Scusate se abuso della vostra pazienza
    Anche io ti direi di prendere tutto, ma la scelta dipende da te, la serie The Witcher la puoi vedere come un gdr normale di questa generazione, ma dark souls è un altro tipo di gdr molto, ma molto hardcore. Quindi guarda bene dei video di gameplay dei giochi e vedi cosa ti attira, ricorda sempre che dark souls è punitivo ai massimi livelli, the witcher a una stupenda trama e profondità di personaggi e situazioni.

Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    Ma gli sconti di origin son giornalieri?
    Sinceramente non ho capito neanche io, ma sembra che gli sconti siano fissi, tranne alcuni giochi che vengono messi nel banner con il timer e dovrebbere però essere solo gli ultimissimi giochi con un pò di sconto, come ad esempio per ora c'è Battlefield 4.
    Ultima modifica di nobody47; 29-11-2013 alle 16:59:57
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Utente
    Registrato il
    07-05
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Prova a farlo partite disabilitando Origin in gioco dalle impostazioni di Origin.

Nada...

Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    consigliate The game of Thrones?

Registrato il
    12-12
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Nada...
    Non so che dirti, puoi vedere di provarlo su un altro pc, per esperienza personale ho giocato con Mass Effect 1 - 2 -3, presi su Origin e fatti partire da Origin(client) su Windows 7 x64 e non ho avuto nessun problema.
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Sinceramente non ho capito neanche io, ma sembra che gli sconti siano fissi, tranne alcuni giochi che vengono messi nel banner con il timer e dovrebbere però essere solo gli ultimissimi giochi con un pò di sconto, come ad esempio per ora c'è Battlefield 4.
    No in realta giochi tipo dead space 2 e alice scadono tcon Battlefield 4

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    12-12
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    No in realta giochi tipo dead space 2 e alice scadono tcon Battlefield 4
    Boh, l'unico modo per saperlo visto che non c'è un timer nelle pagine dei giochi e aspettare che finisca questo timer e vedere se questi giochi che dici tu sono ancora in sconto, se sono ancora in sconto significa che il timer e solo per il gioco nel banner, altrimenti sono in sconto il gioco nel bannere più quelli segnati li accanto.

Utente
    Registrato il
    07-05
    Non so che dirti, puoi vedere di provarlo su un altro pc, per esperienza personale ho giocato con Mass Effect 1 - 2 -3, presi su Origin e fatti partire da Origin(client) su Windows 7 x64 e non ho avuto nessun problema.

Non penso sia quello il problema,ma ho Windows 8.1,dici che c'entra? Mi pare strano comunque....

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    Solo se sei fan della saga.
    Bye Bye, Gamesvillage.

Registrato il
    12-12
    Non penso sia quello il problema,ma ho Windows 8.1,dici che c'entra? Mi pare strano comunque....
    Puo anche darsi, ti direi di provare con win 7.

Utente
    Registrato il
    07-05
    Vedo da una rapida ricerca su google che anche qualcun'altro ha problemi simili...solo che non ho altri pc in casa che reggono giochi,che due palle...

Utente
    Registrato il
    10-10
    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    prima avevo letto su questo topic un commento di un utente che diceva semplicemente "una cagata "

Registrato il
    12-12
    Vedo da una rapida ricerca su google che anche qualcun'altro ha problemi simili...solo che non ho altri pc in casa che reggono giochi,che due palle...
    Al massimo puoi provare la compatibilità a win7 dell' eseguibile di mass effect.

Utente
    Registrato il
    07-05
    Al massimo puoi provare la compatibilità a win7 dell' eseguibile di mass effect.

Ho provato Vista,7 e 8 ma non va ; non mi restituiranno manco i soldi che non è un gioco EA quindi figuriamoci se rimborsano,origin dimmerda.

☣☣
    Registrato il
    12-11
    Citazione pulpo69 Visualizza Messaggio
    prima avevo letto su questo topic un commento di un utente che diceva semplicemente "una cagata "
    vero che è una cagata pero per i fans dei romanzi e serie tv vale per 2.64

Pag 35 di 51 PrimoPrimo ... 253233343536373845 ... UltimoUltimo