Ho letto proprio su Steamgifts che ci sono problemi con le key di Enclave date da quel sito... alcune risultano già duplicati (la cosa si fa sospetta).
Intanto mi sono registrato di nuovo con un'altra mail e ho mandato al vincitore la nuova key ottenuta... Spero che questa volta funzioni.
"I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"
My deviantART page
“Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”
"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]
9-9:30
Ho l'abitudine di alzarmi presto anche la domenica
Poi se ieri avessi preso Van Helsing (il cui acquisto mi è stato sconsigliato proprio qua) non avrei avuto i soldi per prenderlo, era destino![]()
Completato l'acquisto, il resto è stato una passeggiata![]()
Vuoi mettere la soddisfazione di fregare gs ?![]()
Qualcuno che ha preso Battlefield: Bad Company 2 su Origin a 1€ può controllare se nei dettagli del gioco in libreria ha la voce:
Codice prodotto
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
dove a posto delle x c'è il codice?
No, perché rispetto a tutti gli altri giochi che ho su Origin quella voce con il rispettivo codice l'hanno tutti tranne BBC2, vorrei sapere se è un problema mio (in questo caso contatto il supporto per sapere perché) o una cosa che han tutti. Grazie.
Ultima modifica di nobody47; 1-12-2013 alle 12:42:34
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
qualcuno che ha voglia di comprare la mia carta "reverse merman" di bit trip runner 2 dal mercato di steam a 9 centesimi? Mi servono per prendere Operation Bravo su CS:GO prima che tolgano lo sconto![]()
Codice 3DS: 2535 3698 3377
Meno male che ieri notte mi sono collegato, tornato dall'uscita serale, perché dovevo rispondere ad un'email di lavoro. Così ho presto i due Witcher in offerta, non ho potuto resistere.![]()
Su nuuvem quando finiscono gli sconti?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk