Morto Kalashnikov, inventore dell'AK47. Nessun rimorso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 259

Discussione: Morto Kalashnikov, inventore dell'AK47. Nessun rimorso

Cambio titolo
    kLLB^
    Ospite

Morto Kalashnikov, inventore dell'AK47. Nessun rimorso

http://www.repubblica.it/esteri/2013...alto-74355950/

Non è da Agorà, ma neanche da Daily. E una sezione sulle armi non c'è e quindi penso che ogni videogiocatore o appassionato di armi da fuoco possa rendergli omaggio.

Spettacolare la sua lezione di vita tra l'altro. RIP

Piccolo N.B. : se non avete mai sparato con un AK47, fatelo. Come non so dirvelo in Italia, ma è un esperienza a dir poco unica.
    Ultima modifica di kLLB^; 23-12-2013 alle 19:32:29

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Beh, d'altro canto non vedo perché se ne dovesse pentire, è come se allora i costruttori di auto si dovessero pentire per ogni incidente provocato da auto guidate da idioti

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Non mi interessa commentare le sue parole o altro.
    L'AK47 è un capolavoro di ingegneria, una delle armi più belle e affidabili del mondo.

kLLB^
    Ospite
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Non mi interessa commentare le sue parole o altro.
    L'AK47 è un capolavoro di ingegneria, una delle armi più belle e affidabili del mondo.
    E quell'arma non si puo comprendere appieno se non provi il rinculo sulla spalla e l'odore di metallo bruciato che emana una volta sparato ogni colpo.

Non riuscii a sprayare piu di 3 colpi, penso mi sarei sparato in faccia. Pazzesco

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Beh, d'altro canto non vedo perché se ne dovesse pentire, è come se allora i costruttori di auto si dovessero pentire per ogni incidente provocato da auto guidate da idioti
    Infatti

Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Piccolo N.B. : se non avete mai sparato con un AK47, fatelo. Come non so dirvelo in Italia, ma è un esperienza a dir poco unica.
    Sì e non cambia molto da un altro fucile
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

kLLB^
    Ospite
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio

Sì e non cambia molto da un altro fucile

L'amico che era con me ha sparato con g36 se non erroe ti assicuro che è molto, molto piu manovrabile.

Provare per credere figlioli

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    L'amico che era con me ha sparato con g36 se non erroe ti assicuro che è molto, molto piu manovrabile.

Provare per credere figlioli
    Forse ero troppo piccolo per ricordare
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

♠ ♥ ♣ ♦ L'avatar di El Gordito
    Registrato il
    11-07
    Con la piccola differenza che un'auto è fatta per trasportare una o più persone da punto A al punto B mentre l'ΑΚ-47 è fatto proprio per uccidere le persone.

kLLB^
    Ospite
    Citazione El Gordito Visualizza Messaggio
    Con la piccola differenza che un'auto è fatta per trasportare una o più persona da punto A al punto B mentre l'ΑΚ-47 è fatto proprio per uccidere persone.
    Si puo uccidere aggredendo, ma anche difendendosi. Non so se storicamente sia stato piu usato per aggressione o per difesa, sta di fatto che pure in un mondo senza AK47, le stragi sarebbero avvenute comunque ma con altri mezzi. Non è l'arma che fa l'uomo cattivo ma l'intenzione.

Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Forse ero troppo piccolo per ricordare
    Io scelsi l'AK47 quest'anno per il semplice motivo che appena entrato nel negozio, mi dissero che le due armi piu dure con cui andare in full automatic erano ak47 e thompson 1929. Uno fatto, l'altro sarà per la prossima volta

Utente L'avatar di Aegon
    Registrato il
    09-06
    Oppenheimer, per dire, si pentì di aver partecipato al progetto Manhattan.

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07

Citazione Aegon Visualizza Messaggio
    Oppenheimer, per dire, si pentì di aver partecipato al progetto Manhattan.
    Abbiamo visto cose diverse allora, Oppenheimer caso mai scaricava la colpa su altri dicendo di non essere stato l'unico a lavorare a quel progetto, idem Paul Tibbets che ha dichiarato più volte di avere solo eseguito degli ordini e che se gli avessero chiesto di sganciare un altro ordigno nucleare durante la guerra di Corea lo avrebbe fatto.
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 23-12-2013 alle 19:56:34

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Ora non vorrei iniziare una faida ma non sono d'accordo, lo scopo primario dell'auto è il trasporto, le morti violente sono un effetto collaterale, l'arma invece ha quello scopo, uccidere. Poi ok si puo parlare delle armi come deterrenti, ma fattostà che meccanicamente è quello il loro funzionamento. Premi.spara.uccidi.

lastexit
    Ospite
    *

grazie di tutto, generale.

From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Se non erro, la fabbrica kalashnikov in russia è stata chiusa ed ora i fucili vengono prodotti in Cina. O tempora o mores.

Ciao Mikhail, insegna agli angeli a creare uno dei migliori fucili d'assalto della storia.

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    E quell'arma non si puo comprendere appieno se non provi il rinculo sulla spalla e l'odore di metallo bruciato che emana una volta sparato ogni colpo.

Non riuscii a sprayare piu di 3 colpi, penso mi sarei sparato in faccia. Pazzesco
    Non ho mai avuto il piacere, spero di poter averlo in futuro.

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo