Ciao a tutti, sono nuovo ma lurko da un sacco
Volevo chiedervi se sono normale o no, o come vi comportereste voi...
Sto con la mia ragazza da 8 anni, abbiamo entrambi sui 25 anni...lei prima di stare con me ha avuto una storia "seria" (per quanto possa esserlo a quell'età) con un ragazzo per un anno e poi una piccola tresca (limoni e palpatine due volte e basta) con un mio amico... Dopo, quando aveva tipo 17 anni, si è messa con me. E tutto bene fino ad ora.
Ora, premetto che al tempo lei non mi interessava ancora come ragazza e quindi non ce l'ho nè col mio amico nè con lei...il problema è che ancora adesso a distanza di anni, ogni volta che vedo lei e questo mio amico assieme quando usciamo con la compagnia, io impazzisco... Ovviamente tra loro due non ci sono strane cose, nè ci sono mai state da quando sta con me...anzi la mia ragazza se può lo evita un po' (la cosa mi dà pure fastidio), quindi non è una gelosia fondata su qualcosa di attuale... E lui alla fine mi sta pure simpatico e mi ci trovo spesso bene, essendo mio amico.
Ma mi sento comunque sempre minacciato, o mi mette in ansia sempre il fatto che ci possa essere qualche riferimento a quella storia...
Mentre del tipo con cui stava prima, appartenendo proprio a un'altra "vita" e quindi senza conoscenze in comune è come fosse morto e non so nemmeno chi è nè lo vedo mai, mi importa veramente poco anche se dovrebbe darmi più fastidio, visti i trascorsi, rispetto a una tresca da 16/17enni...
Che ne pensate? Sembra una stupidata ma per me è pesante
P.S.
Buon Natale a tutti!