Gelosia retroattiva particolare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 146

Discussione: Gelosia retroattiva particolare

Cambio titolo
    Simba87
    Ospite

Gelosia retroattiva particolare

dgdsg
    Ultima modifica di Simba87; 12-06-2014 alle 19:04:13

Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    È normale sei unano, per questo sei geloso. È stupido ma è così. Fattene una ragione.
    Non ti da fastidio dell'altro perché non ce l'hai davanti i piedi, se non fosse così ce l'avresti anche con lui.

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk

Simba87
    Ospite
    dgdsgds
    Ultima modifica di Simba87; 12-06-2014 alle 19:04:23

Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    io penso sia normalissimo, capita anche a me

la soluzione ritengo sia una sola, se sei certo che sia solo una paranoia tua impara a conviverci e bon, se ci discuti si rischia di peggiorare il tutto per il niente

Simba87
    Ospite
    dg
    dg
    Ultima modifica di Simba87; 12-06-2014 alle 19:04:34

Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Citazione Simba87 Visualizza Messaggio
    Si boh, sto sempre in ansia che possa venir fuori la cosa...in tutti questi anni sarà successo 2 volte forse...e sto sempre in ansia che possa risuccedere...che poi fossero andati a letto tipo, o stati assieme...non hanno fatto veramente niente in fin dei conti a pensarci...

Cioè, se trovassi una ragazza adesso, ma anche qualche anno fa, sicuramente ci sarebbero state cose ben peggiori...solo che occhio che non vede, cuore che non duole...qua invece vedo... Uff
    guarda la mia prima di me ne ha avuti 3 seri e altri 2-3 di passaggio (dire trombamici parlando della mia morosa mi devasta il cuore )

con l'ultimo son rimasti amici, non si vedono molto ma si sentono spesso in fb, sopratutto all'inizio e io che sto qua non lo conoscevo ci soffrivo come un porco. ne ho parlato con lei 3-4 volte e tutte le volte finiva che mi mandava a fare in culo dato che non stava combinando niente e non lo vedeva da 6 mesi.

alla fine ho conosciuto sto qua, non siamo amici però ogni tanto chattiamo in fb di nerdate film e cose così, mi son messo il cuore in pace e da allora vivo meglio io e la mia girl.

penso ci sia poco da farci, ovviamente non è facile e ogni tanto anche a me mi sale la franzoni in corpo però me lo tengo per me e bon

Utente L'avatar di yuri90
    Registrato il
    11-08
    Pure io concordo con la "normalità della situazione" cerca solo di controllarti e ragionare quando li vedi parlare insieme. E non pensare sempre e per forza al tradimento cristo santo!!! XD

Simba87
    Ospite
    dgdg
    Ultima modifica di Simba87; 12-06-2014 alle 19:04:41

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    È normale sei unano, per questo sei geloso. È stupido ma è così. Fattene una ragione.
    Non ti da fastidio dell'altro perché non ce l'hai davanti i piedi, se non fosse così ce l'avresti anche con lui.

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk

Concordo con Frank nel dire che è normale e che sei un ano

Cioè, se trovassi una ragazza adesso, ma anche qualche anno fa, sicuramente ci sarebbero state cose ben peggiori...solo che occhio che non vede, cuore che non duole...qua invece vedo... Uff
    A me sembra un modo poco sano di vivere le relazioni, questo.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Simba87
    Ospite
    dgs
    Ultima modifica di Simba87; 12-06-2014 alle 19:04:51

Titano scorreggione! L'avatar di pidiko
    Registrato il
    12-06
    In che senso? Puoi spiegarmi?
    nel senso che ora sei tu il fidanzato della tua ragazza, state insieme da 8 anni e addirittura lei se può "evita" questo tuo amico...non c'è niente di cui essere gelosi. Soprattutto perché è stata una storiella di tanto tempo fa e non è andata oltre "limoni e palpatine".
    Quindi relax, take it easy and live your life!
    Goditi la tua relazione, senza pensare al passato di lei...pensa solo a voi e al vostro futuro

Utente L'avatar di SparksLinerHigh
    Registrato il
    12-13
    Ciao a tutti, sono nuovo ma lurko da un sacco

Volevo chiedervi se sono normale o no, o come vi comportereste voi...

Sto con la mia ragazza da 8 anni, abbiamo entrambi sui 25 anni...lei prima di stare con me ha avuto una storia "seria" (per quanto possa esserlo a quell'età) con un ragazzo per un anno e poi una piccola tresca (limoni e palpatine due volte e basta) con un mio amico... Dopo, quando aveva tipo 17 anni, si è messa con me. E tutto bene fino ad ora.

Ora, premetto che al tempo lei non mi interessava ancora come ragazza e quindi non ce l'ho nè col mio amico nè con lei...il problema è che ancora adesso a distanza di anni, ogni volta che vedo lei e questo mio amico assieme quando usciamo con la compagnia, io impazzisco... Ovviamente tra loro due non ci sono strane cose, nè ci sono mai state da quando sta con me...anzi la mia ragazza se può lo evita un po' (la cosa mi dà pure fastidio), quindi non è una gelosia fondata su qualcosa di attuale... E lui alla fine mi sta pure simpatico e mi ci trovo spesso bene, essendo mio amico.

Ma mi sento comunque sempre minacciato, o mi mette in ansia sempre il fatto che ci possa essere qualche riferimento a quella storia...

Mentre del tipo con cui stava prima, appartenendo proprio a un'altra "vita" e quindi senza conoscenze in comune è come fosse morto e non so nemmeno chi è nè lo vedo mai, mi importa veramente poco anche se dovrebbe darmi più fastidio, visti i trascorsi, rispetto a una tresca da 16/17enni...

Che ne pensate? Sembra una stupidata ma per me è pesante

P.S.
    Buon Natale a tutti!
    Hai già esaminato la situazione razionalmente arrivando alla conclusione che non hai alcuna ragione di essere arrabbiato o di preouccuparti,devi solo mettere in pratica il risultato e lasciarti scorrere addosso questi sentimenti senza darci peso.
    Se cercate il mio nome incappate in uno spoiler

In che senso? Puoi spiegarmi?
    Quello che ti è stato detto, ma anche in generale l'idea che le relazioni precedenti di un'altra persona siano qualcosa di negativo; a parte il fatto che magari per loro sono state importanti - invero il fatto che in precedenza la tua partner abbia avuto a che fare con persone che apprezzeresti dovrebbe essere un buon segno. Pensare di dover essere l'unico è infantile.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Simba87
    Ospite
    dgssss
    Ultima modifica di Simba87; 12-06-2014 alle 19:05:02

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo