[News] Nuovi dettagli su Evolve, il rivoluzionario shooter 4vs1 sviluppato da Turtle Rock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Nuovi dettagli su Evolve, il rivoluzionario shooter 4vs1 sviluppato da Turtle Rock

Cambio titolo
    tmb
    Ospite

Nuovi dettagli su Evolve, il rivoluzionario shooter 4vs1 sviluppato da Turtle Rock

*Turtle Rock Studios, dopo essersi fatta le ossa con Left 4 Dead, ha in cantiere un titolo esclusivamente multiplayer con un concept davvero originale, quanto interessante. Per chi si fosse perso le prime informazioni in merito, stiamo parlando di ...
    leggi l'articolo completo

Ganymede
    Ospite
    si rivela sempre più interessante questo gioco, seguirò con attenzione l'evolversi

Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Ooohh la! Finalmente qualcosa per cui avere hype!!!

Utente L'avatar di OsamaBinLoden
    Registrato il
    07-13
    Dopo Destiny e Child of Light un'altra gradita sorpresa.

Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Il concept pare molto simile a The Hidden (mod di HL2). Magari sarà un incrocio tra quest'ultimo e L4D, dato che l'articolo parla anche di fauna locale, immagino ostile ai soldati.

Ganymede
    Ospite
    tutto ciò mi fa ricordare gli zerg primordiali di zerus su heart of the swarm

-Claymore-
    Ospite
    Promette bene. Spero solo che permetta anche di giocare con e contro delle IA, doverci giocare sempre e solo online non mi garba.

Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    si rivela sempre più interessante questo gioco, seguirò con attenzione l'evolversi

GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    sembra interessante. però sarà uno di quei giochi da fare con persone che conosci, già mi immagino gente messa a caso che fa il cavolo che gli pare senza fare squadra. poi se ben bilanciato i giocatori saranno costretti a unire le forze.

Ganymede
    Ospite
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Promette bene. Spero solo che permetta anche di giocare con e contro delle IA, doverci giocare sempre e solo online non mi garba.

Se prendono spunto da left 4 dead direi di si, anche se visto il tipo di gameplay non deve essere molto divertente giocare con l'IA

-Claymore-
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Se prendono spunto da left 4 dead direi di si, anche se visto il tipo di gameplay non deve essere molto divertente giocare con l'IA
    Beh, di sicuro online dev'essere meglio. Ma io difficilmente compro giochi in cui è necessario comunicare con i propri compagni di squadra e trovo frustrante imparare mappe e meccaniche giocando online.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Vaan88 Visualizza Messaggio
    sembra interessante. però sarà uno di quei giochi da fare con persone che conosci, già mi immagino gente messa a caso che fa il cavolo che gli pare senza fare squadra. poi se ben bilanciato i giocatori saranno costretti a unire le forze.
    Ovvio che il piacere di giocare online è proporzionale alla bravura dei giocatori con cui stai in squadra

Beh, di sicuro online dev'essere meglio. Ma io difficilmente compro giochi in cui è necessario comunicare con i propri compagni di squadra e trovo frustrante imparare mappe e meccaniche giocando online.
    In L4D potevi giocare da solo coi bot, non è tanto male volendo, però perde molto. O anche Borderlands, secondo me pure in single non è male se vuoi solo "cazzeggiare" in un fps

-Claymore-
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ovvio che il piacere di giocare online è proporzionale alla bravura dei giocatori con cui stai in squadra

In L4D potevi giocare da solo coi bot, non è tanto male volendo, però perde molto. O anche Borderlands, secondo me pure in single non è male se vuoi solo "cazzeggiare" in un fps
    Mi va bene anche giocare online, diciamo che mi piace leggere la situazione e cooperare come posso senza l'obbligo di una comunicazione ininterrotta per pianificare le azioni. Devo poter giocare online con gente a caso.

Registrato il
    03-05
    Mi va bene anche giocare online, diciamo che mi piace leggere la situazione e cooperare come posso senza l'obbligo di una comunicazione ininterrotta per pianificare le azioni. Devo poter giocare online con gente a caso.
    Ah beh, in L4D non c'era tanto da pianificare, di solito se c'era il giocatore esperto si seguiva lui e bona, se invece erano tutti novellini si faceva la strada che capita dopo un po' diventi tu l'esperto e fai da scuola a chi ha appena comprato il gioco negli eventuali saldi di Steam

-Claymore-
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ah beh, in L4D non c'era tanto da pianificare, di solito se c'era il giocatore esperto si seguiva lui e bona, se invece erano tutti novellini si faceva la strada che capita dopo un po' diventi tu l'esperto e fai da scuola a chi ha appena comprato il gioco negli eventuali saldi di Steam
    In mondo computer leggo sempre commenti tipo "è valido con degli amici" e io finisco per non comprare mai niente. Ho saltato Monaco, L4D2 e Borderlands per questi motivi.

Registrato il
    03-05
    In mondo computer leggo sempre commenti tipo "è valido con degli amici" e io finisco per non comprare mai niente. Ho saltato Monaco, L4D2 e Borderlands per questi motivi.
    Borderlands puoi prenderlo anche giocandolo in single secondo me, Left 4 Dead in effetti no, lascia perdere, o lo giochi con amici o sperando che online entri gente valida, in single non vale la pena, dopo che hai fatto le campagne può annoiare ripeterle senza dei giocatori. Ma era gratis a natale

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo