[115] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 36 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 534

Discussione: [115] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    Se proprio trovi tutti questi difetti vai su dota che ti devo dì
    che io sappia in DotA 2 i giocatori sono mediamente più abili, però sono molto più isterici e incazzosi di quelli di LoL. mi sa che neanche lì gli andrebbe bene

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    che io sappia in DotA 2 i giocatori sono mediamente più abili, però sono molto più isterici e incazzosi di quelli di LoL. mi sa che neanche lì gli andrebbe bene
    Mai giocato a Dota2, ma secondo me non è tanto male come gioco
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    Se un personaggio ti sembra op lo banni, stop.
    LoL pay to win? Dai, invece di dare la colpa agli altri rosica di meno e pian piano salirai.
    Tutta la gente sta a pensare ai counter e non capisce che sapere usare bene un personaggio è meglio piuttosto che prendere il counter diretto dell'avversario che magari nemmeno sai giocare decentemente.
    La gente sostiene che lee sin counteri teemo, io quando gioco teemo top e mi trovo contro lee sin faccio festa, almeno la metà si bullano "lol teemo i counter u hard" e le prendono pesantemente.
    Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    Quitta lol che se quello che dici pensi sia vero sono poche le cose:
    1) hai giocato poco
    2) lol non fa per te
    Ha un gameplay ripetitivo? nessuno ti obbliga a giocare
    Pay to win? Non penso proprio
    Community di bimbi isterici? Manco fosse l'unico gioco così
    Se proprio trovi tutti questi difetti vai su dota che ti devo dì
    Ma non sto rosicando per niente e non posso quittare perchè da sempre gioco a Starcraft
    Scusate se ho insultato il vostro game of evah, è la mia opinione questa, giocato in team secondo me non è neanche il gioco più brutto ma solo queue euw è un'esperienza masochistica
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Registrato il
    01-14
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Mai giocato a Dota2, ma secondo me non è tanto male come gioco
    neanche secondo me, parlavo per ciò che mi hanno riferito

Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Scusate se ho insultato il vostro game of evah, è la mia opinione questa, giocato in team secondo me non è neanche il gioco più brutto ma solo queue euw è un'esperienza masochistica
    finchè sono critiche sensate niente da dire, però se dici che LoL è p2w non ti aspettare che qualcuno ti prenda sul serio
    e sì, in certi game ti chiedi proprio "chi me l'ha fatto fare", ma personalmente cerco sempre di vedere che cosa ho fatto di giusto e di sbagliato io piuttosto che rimuginare sugli errori degli altri (ovvio che mi incazzo però la cosa finisce con la fine del game, portarsi dietro la rabbia non serve a niente)

Registrato il
    02-06
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    finchè sono critiche sensate niente da dire, però se dici che LoL è p2w non ti aspettare che qualcuno ti prenda sul serio
    e sì, in certi game ti chiedi proprio "chi me l'ha fatto fare", ma personalmente cerco sempre di vedere che cosa ho fatto di giusto e di sbagliato io piuttosto che rimuginare sugli errori degli altri (ovvio che mi incazzo però la cosa finisce con la fine del game, portarsi dietro la rabbia non serve a niente)
    Non ho detto pay2win, ho detto contenuti imba. Mi da più fastidio che i personaggi nuovi siano sbagliati più che i soldi, quelli ne ho. Ovviamente hanno ragione loro a farli forti per vendere, ma adesso c'è una jinx in ogni partita dai.
    E comunque era una delle tante critiche, sulle altre non avete neanche risposto, ma ripeto, non sono qua a fare polemica gratuita anche se può sembrare, dei due vi incito a fare un clan ranked, ma non penso di poter aiutare più di tanto :c
    Citazione Alexalder
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Ma non sto rosicando per niente e non posso quittare perchè da sempre gioco a Starcraft
    Ma che game of evah e game of evah non sono di certo uno di quei fanboy "dota merda W lol", hai solo detto oggettivamente delle cose senza senso tutto qua
    EDIT: Si jinx a ogni game, però jinx non ha escape sai? picki una vi e lei non può scappare se non con flash.
    Ogni champ ha un punto debole se tu ti limiti a dire "op op omagad" non arrivi da nessuna parte

Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Io sinceramente non capisco cosa vuol dire "non posso quittare, gioco a starcraft". Io se un gioco non lo sopporto più lo quitto di corsa

Registrato il
    01-14
    Non ho detto pay2win, ho detto contenuti imba. Mi da più fastidio che i personaggi nuovi siano sbagliati più che i soldi, quelli ne ho. Ovviamente hanno ragione loro a farli forti per vendere, ma adesso c'è una jinx in ogni partita dai.
    E comunque era una delle tante critiche, sulle altre non avete neanche risposto, ma ripeto, non sono qua a fare polemica gratuita anche se può sembrare, dei due vi incito a fare un clan ranked, ma non penso di poter aiutare più di tanto :c
    beh non mi sembrava il caso di rispondere su "community di bimbi isterici" perché non è falso, anche se di certo non è l'unica - il fatto è che in un MMORPG puoi giocare per i cazzi tuoi e stare lontano dal peggio, su LoL ti viene lanciato in faccia; ringrazio che esista il tasto ignore. gioco ripetitivo meh, le meccaniche sono quelle però ogni game ha una storia a sè, non mi va di fare narrazioni ma qualche partita tra le tante che ho giocato mi è rimasta bene impressa nella mente e spero di viverne altre.

per il discorso imba: i champ li decidono loro e c'è poco da fare, se vedo certi champ contro mi parte un embolo in anticipo (Nidalee o Singed per dirne due ma ce ne sono altri) ma non è che li posso cancellare, faccio del mio meglio e gg. poi non è detto nulla, l'altro ieri stavo già tirando cristoni in champ select vedendo noi e loro e li abbiamo stompati di brutto

cmq non ho capito se il tuo era un invito a giocare ranked in team. in caso declino, mi viene già l'ansia di fare schifo in normal da solo, in ranked con altra gente lasciamo perdere

Registrato il
    02-06
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non capisco cosa vuol dire "non posso quittare, gioco a starcraft". Io se un gioco non lo sopporto più lo quitto di corsa
    Non posso quittare perchè non ci gioco xdav, non mi pareva difficile
    beh non mi sembrava il caso di rispondere su "community di bimbi isterici" perché non è falso, anche se di certo non è l'unica - il fatto è che in un MMORPG puoi giocare per i cazzi tuoi e stare lontano dal peggio, su LoL ti viene lanciato in faccia;
    Boh, prendo solo per esempio il fatto che su starcraft dire gl hf all'inizio è la norma mentre a lol è la norma che ti insultino la mamma, urlino BGBGBGBG alla fine e rantino per mezz'ora, almeno fino in gold è così.
    gioco ripetitivo meh, le meccaniche sono quelle però ogni game ha una storia a sè, non mi va di fare narrazioni ma qualche partita tra le tante che ho giocato mi è rimasta bene impressa nella mente e spero di viverne altre.
    Che piacciano o meno i moba sono incentrati sul farming e sui last hit, da vedere non è proprio il massimo, da giocare alla fin fine non è male anche se è sempre quella solfa.
    per il discorso imba: i champ li decidono loro e c'è poco da fare, se vedo certi champ contro mi parte un embolo in anticipo (Nidalee o Singed per dirne due ma ce ne sono altri) ma non è che li posso cancellare, faccio del mio meglio e gg. poi non è detto nulla, l'altro ieri stavo già tirando cristoni in champ select vedendo noi e loro e li abbiamo stompati di brutto
    Di tutti i nomi che potevi fare Nida e Singed sono davvero scarsi
    cmq non ho capito se il tuo era un invito a giocare ranked in team. in caso declino, mi viene già l'ansia di fare schifo in normal da solo, in ranked con altra gente lasciamo perdere
    Non capisco davvero che senso abbia un teamgame giocato da soli, cioè state proprio tralasciando l'aspetto fondamentale, ma de gustibus, l'importante è che vi divertiate (spero sia così)
    Ultima modifica di Alexander11; 8-02-2014 alle 22:12:32
    Citazione Alexalder

Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Non posso quittare perchè non ci gioco xdav, non mi pareva difficile
    Mi ero perso questo passaggio fondamentale

Calcio Chocobo!! L'avatar di C3Simo91
    Registrato il
    04-08
    Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    = finchè sei in leghe basse gioca quantiliardi di matches non feedando e sperando che la gente rovinamatch capiti di là. Suggestivo e veritiero, ma a me sembra tutto meno che valutazione corretta di skills. Il discorso delle 3v3 lo facevo per dire che con compagni che conosco e con una buona coordinazione, non si ha il problema degli alleati casualoni e la skill è valutata in modo più veritiero.
    il tuo obiettivo non è questo, ma vincere la tua lane e...
    a) roamare ed aiutare un'altra lane
    b) continuare a distruggere il tuo avversario
    in entrambi i casi prendendo obiettivi (torri, drago, etc.)

se pareggi spesso contro giocatori della tua divisione, che tu reputi di non meritarti e di valere di più, direi che c'è qualcosa che non va.

MyTrophyCard

/人 ‿‿ 人\

MyAnimeList

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    tipo le skin, cambio nick, runepage aggiuntive... tutta roba che ti rende imba, sì
    senza dubbio chi spende soldi è leggermente avantaggiato rispetto a chi non ne spende... ma se uno è niubbo può anche spendere 500 euro che rimane comunque niubbo e perde come gli altri

che poi in realtà è l'acquisto dei champion che fa la differenza...se tu puoi giocare con tutti i champion sbloccati (perchè magari hai pagato o perchè puoi fare 10 match al giorno) sei senz'altro in una posizione di vantaggio rispetto a qualcuno che ha solo un terzo di champ disponibili

sai male

Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Alexander ma perchè sei sul topic di LoL se non ci giochi?

E comunque non attaccatevi alle scuse , "se sei forte sali"

Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Di tutti i nomi che potevi fare Nida e Singed sono davvero scarsi
    lol

Non so su starcraft come te la cavi ma è chiaro che di LoL non ne capisci molto, le tue sono solo impressioni dovute all'inesperienza

LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos

Registrato il
    02-06
    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    lol

Non so su starcraft come te la cavi ma è chiaro che di LoL non ne capisci molto, le tue sono solo impressioni dovute all'inesperienza
    Non li vedo giocare nei tornei da un bel pezzo, poi chiaro che se uno un pg lo sa usare bene vince anche con zilean top
    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    Alexander ma perchè sei sul topic di LoL se non ci giochi?
    Ma che vuol dire
    Citazione Alexalder

Pag 24 di 36 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo