neanche secondo me, parlavo per ciò che mi hanno riferito
finchè sono critiche sensate niente da dire, però se dici che LoL è p2w non ti aspettare che qualcuno ti prenda sul serio
e sì, in certi game ti chiedi proprio "chi me l'ha fatto fare", ma personalmente cerco sempre di vedere che cosa ho fatto di giusto e di sbagliato io piuttosto che rimuginare sugli errori degli altri (ovvio che mi incazzo però la cosa finisce con la fine del game, portarsi dietro la rabbia non serve a niente)
Non ho detto pay2win, ho detto contenuti imba. Mi da più fastidio che i personaggi nuovi siano sbagliati più che i soldi, quelli ne ho. Ovviamente hanno ragione loro a farli forti per vendere, ma adesso c'è una jinx in ogni partita dai.
E comunque era una delle tante critiche, sulle altre non avete neanche risposto, ma ripeto, non sono qua a fare polemica gratuita anche se può sembrare, dei due vi incito a fare un clan ranked, ma non penso di poter aiutare più di tanto :c
Ma che game of evah e game of evahnon sono di certo uno di quei fanboy "dota merda W lol", hai solo detto oggettivamente delle cose senza senso tutto qua
EDIT: Si jinx a ogni game, però jinx non ha escape sai? picki una vi e lei non può scappare se non con flash.
Ogni champ ha un punto debole se tu ti limiti a dire "op op omagad" non arrivi da nessuna parte
Io sinceramente non capisco cosa vuol dire "non posso quittare, gioco a starcraft". Io se un gioco non lo sopporto più lo quitto di corsa![]()
beh non mi sembrava il caso di rispondere su "community di bimbi isterici" perché non è falso, anche se di certo non è l'unica - il fatto è che in un MMORPG puoi giocare per i cazzi tuoi e stare lontano dal peggio, su LoL ti viene lanciato in faccia; ringrazio che esista il tasto ignore. gioco ripetitivo meh, le meccaniche sono quelle però ogni game ha una storia a sè, non mi va di fare narrazioni ma qualche partita tra le tante che ho giocato mi è rimasta bene impressa nella mente e spero di viverne altre.
per il discorso imba: i champ li decidono loro e c'è poco da fare, se vedo certi champ contro mi parte un embolo in anticipo (Nidalee o Singed per dirne due ma ce ne sono altri) ma non è che li posso cancellare, faccio del mio meglio e gg. poi non è detto nulla, l'altro ieri stavo già tirando cristoni in champ select vedendo noi e loro e li abbiamo stompati di brutto
cmq non ho capito se il tuo era un invito a giocare ranked in team. in caso declino, mi viene già l'ansia di fare schifo in normal da solo, in ranked con altra gente lasciamo perdere
Non posso quittare perchè non ci gioco xdav, non mi pareva difficile
Boh, prendo solo per esempio il fatto che su starcraft dire gl hf all'inizio è la norma mentre a lol è la norma che ti insultino la mamma, urlino BGBGBGBG alla fine e rantino per mezz'ora, almeno fino in gold è così.
Che piacciano o meno i moba sono incentrati sul farming e sui last hit, da vedere non è proprio il massimo, da giocare alla fin fine non è male anche se è sempre quella solfa.
Di tutti i nomi che potevi fare Nida e Singed sono davvero scarsi
Non capisco davvero che senso abbia un teamgame giocato da soli, cioè state proprio tralasciando l'aspetto fondamentale, ma de gustibus, l'importante è che vi divertiate (spero sia così)![]()
il tuo obiettivo non è questo, ma vincere la tua lane e...
a) roamare ed aiutare un'altra lane
b) continuare a distruggere il tuo avversario
in entrambi i casi prendendo obiettivi (torri, drago, etc.)
se pareggi spesso contro giocatori della tua divisione, che tu reputi di non meritarti e di valere di più, direi che c'è qualcosa che non va.
MyTrophyCard
/人◕ ‿‿ ◕人\
MyAnimeList
senza dubbio chi spende soldi è leggermente avantaggiato rispetto a chi non ne spende... ma se uno è niubbo può anche spendere 500 euro che rimane comunque niubbo e perde come gli altri
che poi in realtà è l'acquisto dei champion che fa la differenza...se tu puoi giocare con tutti i champion sbloccati (perchè magari hai pagato o perchè puoi fare 10 match al giorno) sei senz'altro in una posizione di vantaggio rispetto a qualcuno che ha solo un terzo di champ disponibili
sai male