[115] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 36 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 534

Discussione: [115] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Continuate a non capire che state giocando un gioco basato sul teamplay con gente random, stupida, in media sotto i 16 anni e senza audio chat.
    Difatti, non appena l'ho capito me ne son tirato fuori. Mi è bastato tentare di giocare con un team 3v3 a fine S3, siamo arrivati alla series promotion per Gold passeggiando e battevamo tranquillamente team platini. In soloQ non riuscivo a vincere a bronze. Eh, ma se sei bravo sali (bravo = più merde di là che di quà nella maggior parte dei games).

Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    Difatti, non appena l'ho capito me ne son tirato fuori. Mi è bastato tentare di giocare con un team 3v3 a fine S3, siamo arrivati alla series promotion per Gold passeggiando e battevamo tranquillamente team platini. In soloQ non riuscivo a vincere a bronze. Eh, ma se sei bravo sali (bravo = più merde di là che di quà nella maggior parte dei games).
    Ma non è nemmeno quello il discorso, troppe volte io stesso ho fatto robe inguardabili, tipo flash grab ulti a mio avviso ottimi (tipo tutto il team nemico in un bush e noi abbiamo aoe) con Leona con la squadra che tranquillamente se ne va e mi insulta, non è colpa di nessuno, è solo che non siamo coordinati
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    Invece ti sbagli, se eri bronzo ti merivati bronzo o al massimo silver, il discorso delle 3v3 non centra niente.
    Infatti chissà come mai i platino che dopo il posizionamento sono arrivati silver in una settimana sono riarrivati platino, quindi al loro livello. Le persone scarse ci sono per tutti, la bravura sta nel vincere più match possibili quando si ha un minimo di possibilità.
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

Muntaner
    Ospite
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Invece ti sbagli, se eri bronzo ti merivati bronzo o al massimo silver, il discorso delle 3v3 non centra niente.
    Infatti chissà come mai i platino che dopo il posizionamento sono arrivati silver in una settimana sono riarrivati platino, quindi al loro livello. Le persone scarse ci sono per tutti, la bravura sta nel vincere più match possibili quando si ha un minimo di possibilità.
    = finchè sei in leghe basse gioca quantiliardi di matches non feedando e sperando che la gente rovinamatch capiti di là. Suggestivo e veritiero, ma a me sembra tutto meno che valutazione corretta di skills. Il discorso delle 3v3 lo facevo per dire che con compagni che conosco e con una buona coordinazione, non si ha il problema degli alleati casualoni e la skill è valutata in modo più veritiero.

Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    +1
    Confermo quello che dici, da silver 4 sono tornato gold1 in una settimana, semplicemente se vi meritate una lega alta ci arrivate, non venite a dirmi che usavo champ op che carriano stile kha zix perchè le ho fatte tutte con lee sin jungle-mid-top.
    Se non riuscite a salire sul silver semplicemente quello è il vostro livello, giocate di più diventate più bravi e risolta la questione.
    Per il fatto bot-premade è come ogni lane, a volte capitano quelli che feedano a volte capitano quelli che ti carriano

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    giocate le dominion e vi divertite di più!!!!!!

teemo jax master yi e vi divertirete come matti
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Registrato il
    02-06
    Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    Per il fatto bot-premade è come ogni lane, a volte capitano quelli che feedano a volte capitano quelli che ti carriano
    Quindi metà volte perdi quando meriteresti di vincere e metà volte il contrario.
    Sembra un gioco divertente, dimmi di più Casomai ha anche una community di bimbi isterici, contenuti pay to play imbalanced e un gameplay ripetitivo? Se sì potrebbe essere il mio gioco preferito
    Citazione Alexalder
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    contenuti pay to play imbalanced
    tipo le skin, cambio nick, runepage aggiuntive... tutta roba che ti rende imba, sì

Registrato il
    02-06
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    tipo le skin, cambio nick, runepage aggiuntive... tutta roba che ti rende imba, sì
    Tipo personaggi nuovi sbagliati che vengono nerfati e abbassati di prezzo dopo un mese insomma.
    Ma vabbè, cacci fuori 10€ e ti prendi il nuovo adc definitivo of evah, fosse quello il problema principale
    Citazione Alexalder

Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    boh io son gold 3 solo con soraka e sona
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    no va beh dire che è pay to win è una delle cazzate piu enormi che si possano dire
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Tipo personaggi nuovi sbagliati che vengono nerfati e abbassati di prezzo dopo un mese insomma.
    Ma vabbè, cacci fuori 10€ e ti prendi il nuovo adc definitivo of evah, fosse quello il problema principale
    Se un personaggio ti sembra op lo banni, stop.
    LoL pay to win? Dai, invece di dare la colpa agli altri rosica di meno e pian piano salirai.
    Tutta la gente sta a pensare ai counter e non capisce che sapere usare bene un personaggio è meglio piuttosto che prendere il counter diretto dell'avversario che magari nemmeno sai giocare decentemente.
    La gente sostiene che lee sin counteri teemo, io quando gioco teemo top e mi trovo contro lee sin faccio festa, almeno la metà si bullano "lol teemo i counter u hard" e le prendono pesantemente.

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    LoL chi è che ha detto che sto gioco è pay to win?

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    LoL chi è che ha detto che sto gioco è pay to win?

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
    hai presente tutti i giocatori di dota che non hanno mai giocato a lol? ecco questi ne sono convinti fino al midollo!!!
    Ultima modifica di miky87; 8-02-2014 alle 20:39:49
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Quindi metà volte perdi quando meriteresti di vincere e metà volte il contrario.
    Sembra un gioco divertente, dimmi di più Casomai ha anche una community di bimbi isterici, contenuti pay to play imbalanced e un gameplay ripetitivo? Se sì potrebbe essere il mio gioco preferito
    Quitta lol che se quello che dici pensi sia vero sono poche le cose:
    1) hai giocato poco
    2) lol non fa per te
    Ha un gameplay ripetitivo? nessuno ti obbliga a giocare
    Pay to win? Non penso proprio
    Community di bimbi isterici? Manco fosse l'unico gioco così
    Se proprio trovi tutti questi difetti vai su dota che ti devo dì
    Ultima modifica di DisturbedFan; 8-02-2014 alle 20:27:17

Pag 23 di 36 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo